Un po' di pepe..
di VampireAddicted

13/03/11, ore 13:02

hahahaha...troppo forte la Bella ubriacaaa!!!!
troppo yeeeeeah!!
ora che pensa che forse è un buon modo per togliersi eddino dalla testa, chissà che combinerà!!!
a prestoooo prestissimoooooo
baci

12/03/11, ore 12:10

Questo capitolo è bellissimo,Bella sembra più sicura del solito quando ha detto a Jane che l'aveva fatta da bambina e che non si ricordava come se l'era fatta,spero che non succeda niente a Bella,perchè Jane ha capito che è un morso di un vampiro...continua così!

12/03/11, ore 12:04

Ehiii.. io sto sempre leggengo eh.. solo che non ho sempre il tempo x recensire.. dai posta presto xkè voglio sapere cosa succede adesso.. Se Jane approfondirà la situazione, se Alice vedrà cosa succederà nel futuro.. a presto. baci ;)

11/03/11, ore 17:39

ok,dopo aver fatto un'enorme casino con la recensione di prima,ritorno a scriverla più decentemente!^^
innanzitutto ti chiedo scusa se non ho più recensito,ma ti giuro che mi dimenticavo.-.-'
leggevo quando postavi,ma dopo uscivi senza dire la mia..si lo so cosa stai pensando,ma questa è matta?o.O
sì,purtroppo lo sono..prendere o lasciare!xD
ma ora eccomi qui,pronta a recensire questo capitolo!
come non è un granchè?ma sai pazza?
innanzitutto i Volturi hanno fatto la loro apparizione!e Jane è stata morsa!!ora cosa succederà?o.O
bellissimo questo capitolo,ora aspetto il prossimo,e ti prometto che appena finito di leggerlo,recensisco subito!ù.ù
un bacione e alla prossima!
sara

11/03/11, ore 17:02

bellissiomo il capitolo! Ma ... non riesco a capire se Jane ha creduto veramente a Bella o sta solo fingendo. Seme lo puoi dire altrimenti aspetterò il prossimo capitolo. Comunque mi piacce molto il personaggio di Mel ... una cosuccia .... ma qui i Volturi sono cattivi? lo chiedo solo perchè io adoro Alec. Aggiorna prestissimo. BaCI, sophy

11/03/11, ore 16:53

ciao! ora sono curiosa di vedere quello che succederà... cosa faranno i 3? Jane a capito che è stata morsa da un vampiro ma avrà creduto veramente alla balla di Bella? E poi non sarà curiosa dal fatto che lei non ha sofferto per il suo potere? spero posterai presto. bacione

11/03/11, ore 16:37

hehehe..ecco qua i nostri Volturi...e jane!!vabbè dai...
intanto bella la scena con Jane che nota la cicatrice..e soprattutto il fatto che si accorge di non riuscire a fale del male giusto???
hahaha.... inutile jane!
bene bene..chissà ora che succederà con questa nuova new entry?cosa combina Aro per lasciare i suoi pupilli in giro così??
a prestoooo
deba

10/03/11, ore 19:54

Tan tan taaaan!!!
Chi avrà mai visto?!?!?!? Un paio di ipotesi le avrei, ma non sono molto convinta, perciò preferisco stare zitta e aspettare l'aggiornamento. ^-^
Il mio preferito è il vestito di Bella, ma anche gli altri sono davvero WOW!!! *-*
Bellissimo capitolo, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà adesso!!!
Bacioni!! Silvy

10/03/11, ore 14:46

CIAO!Questa storia mi piace davvero tanto,Mal è fantastica,e so che è stupido ma hai scritto (quando sono a casa di Mal a cambiarsi)che il vestito di Angela costa 4000 euro,non dovrebbe essere 4000 dollari?Continuerò a seguire questa storia perchè mi piace davvero tanto,ma chi c'è alla festa?Potrebbe essere Victoria?

08/03/11, ore 18:05

aaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!noooooooooooooo!!!!!!!!!!
chi è che vede???ti prego ti prego...muèèèèèèè
*me disperata*
non credo siano i cullen...quindi chi possono essere??? vampiri di sicuro!!!!
panicooo
sto delirando!!!!
no basta...non posso restare ancora qui in pieno panico..devo ancora finire la mia storia... però... uffffff
posta presto ti prego.. =(
bravissimaaaaaa comunque!!!

08/03/11, ore 15:31

mmmhh...chissà che succederà alla festa...
comunque..già povera Bella..cosa vuoi che sia un film in confronto a tutto quello che ha passato? povera.. =(
comunque brava brava..
posta presto

07/03/11, ore 17:03

Eccomi qui a recensire!^^Finalmente..Che posso dire..Storia stupenda!Mi piace tantissimo,soprattutto il modo in cui scrivi,scorrevole e liscio!^^
Ho visto anche il video ed è..*o* Mi è piaciuto troppoooooooo!^^
Questa storia va dritta alle seguite!Si Si!ù.ù
Aggiorna prestissimo che sono curiosa di come va avanti!;)
Un bacione enorme
Sara

07/03/11, ore 00:07

povera mia bella...
io speravo comunque che riuscisse a portarla in disco..
orco.. ma non mi dire che le pazzie che in seguito farà Bella, saranno inerenti al fatto che avrà le visioni di Edward???

03/03/11, ore 10:33

Mal mi ricorda molto Alice, chissà se si incontreranno mai! :)
a presto, baci..

03/03/11, ore 02:30

spero davvero che mal, riesca a cambiare bella ci voleva proprio una ragazza x tirarle sù il morale, chissà che quesat amicizia non dia buoni frutti???????? UN bacione grandissimo ciao *_____*