Un po' di pepe..
di VampireAddicted

20/06/11, ore 14:07

Ehi ciao mia cara!!!Eh si effettivamente ho notato il tuo ritardo,ma visto la spiegazione che ci hai lasciato sulle n.d.a sei perdonata mia cara!!!MA NON FARLO MAI PIU'!!!
Scherzo XD!!!
Allora questo capitolo è carino,non eccezionale,perché comunque credo sia uno di quei classici capitoli di passaggio,sempre importantissimi ai fini della ff stessa!!!
Comunque,non mi piace la Bella sempre ubriaca,che cerca sempre rifugio nel alcool per tutti i suoi problemi,seppur giovane e con una gran voglia di divertirsi,ma è anche vero che in America purtroppo il problema dell'alcool è molto diffuso e i super alcoolici sono lo sballo maggiore dei ragazzi adolescenti americani,e non sanno quanto male si fanno bevendo,ed io che sono un'infermiera ne ho viste spesso persone distrutte e divorate dall'alcool,per questo mi son buttata sulla pediatria,che poi alla fine no0n ha problemi di persone che muoiono di cirrosi epatica a causa dell'alcool o tumori maligni al fegato o altre malattie MORTALI,ma comunque ne vedo di tutti i colori ugualmente...
Fatta questa lunga precisazione voglio aggiungere anche che purtroppo non tutte le ragazze hanno un super vampiro sexy6 al fianco forte e coraggioso pronto sempre a proteggerle anche da se stesse (sopratutto da se stesse) e molto spesso queste stesse ragazze,subiscono violenze,perché magari su di giri o ubriache completamente e non hanno neanche quel minimo di difesa che altrimenti da lucide potrebbero avere che so per esempio la prontezza di riflessi e il divertimento purtroppo molto spesso si trasforma in tragedia!!!
Comunque so che questa è solo una ff,ma non ne posso fare a meno di sottolineare sempre questa cosa che io trovo estremamente sbagliata!!!Non è una critica personale a te...Questo deve esser chiaro!!!
Per il resto,bhé trovo anche molto sbagliato il fatto di dire "OGGI DEVO FARE SESSO CON EDWARD CULLEN" mi sembra al quanto assurdo e anche un po' squallido e non mi sembra da Bella!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.

19/06/11, ore 18:41

forse che Bella e Edward si divertiranno un po'?

19/06/11, ore 15:36

Fammi indovinare...Edward le salta addosso?XD
COntinua così!Sono troppo curiosa!

15/06/11, ore 17:22

Bella proprio non ce la fa e chiama Mal snob ma a questo punto sembra lei una snob mah chissà cosa accadrà? Baci

15/06/11, ore 17:11

Oh ma che dolce e' Mal si prende cura di Bella anche se lei sta talmente male che non ha voglia di fare nulla tantomeno essere osservata in quel modo da tutti i suoi amici dell scuola che sono sconvolti dal suo ritorno
baci
annyna

15/06/11, ore 17:03

Secondo capitolo letto non mi sono dimenticat di te e' solo che sono ultraimpegnata comunque mi intriga molto la tua storia ora siamo nel punto in cui i cullen vanno via da Forks e anche Bella e' sparita vedremo cosa accadrà adesso baci annyna

08/06/11, ore 22:48

ciao... che romantico pete... e bravo il nostro vampiretto... ci sa fare... ne che nel prossimo cap mi fa la cazz... opz cavolata di cercare di morderla... e no non si fa... cattivone...scherzi a parte bello il capitolo molto romantico... mel finalmente si sta sciogliedo... era l'ora... scusa come mai hai gli occhi azzurri... porta le lenti a contatto... oppure qui non e come twilinght e i vampiri non hanno occhi rossi o oro... ma piu come the vampire diaries che dopo la trasformazione gli occhi rimangono del colore naturale da umano? qui il morso del vampiro trasforma o bisogna bere sangue di vampiro e poi morire per divantare un vampiro? te lo chiedo xche se lui la morde nel prossimo cap sono cavoli... diventa un vampiro e allora si che ci saranno delle belle ... tutto cambia...se invece ci vuole bere il sangue di vampiro ... lei scopre il segreto dell'esistenza dei vampiri... e in citta ci sono i volturi e victoria in agguato... da una parte un vampiro in piu non fa male ...ma la preferisco da umana ... bella ha bisogno di mel umana e l unica che la sprona veramente e la capisce... xche umana... se diventa vampira perdera un sostegno importante... anche se mel vampira con un imprinting con un lupacchiotto amico di jecob non mi dispiacerebbe ... ma forse piu in la ... quando diventa vampira anche bella... uno scoop esagerato sarebbe se mel si mettesse con un volturo ... e li son cavoli... meglio una bella lupacchiotta infondo e cugina di jecob e non possiamo lasciare sola lea... aahaa... scherzo della natura mel lupacchiotto trasformato in vampiro... ho scritto un tema... ahahah tutto questo per dirti complimenti mi piace la storia e aspetto il prossimo cap... con le mie congetture sul futuro di mel ... un bacio la rompiscatole samara

08/06/11, ore 18:11

Non mi ricordo se avevo recensito lo scorso capitolo,anche perchè alcune storie non le ho recensite perchè il computer me le cancellava e poi non avevo voglia di scriverle da capo.
A me questa storia piace tantissimo!Quindi ti prego,continuala!

08/06/11, ore 13:47

Ehi ma ciao mia cara!!!Sono contenta di vedere finalmente un tuo nuovo aggiornamento...
Allora per iniziare voglio dirti una cosa,e cioè che non devi fare troppo caso alle recensioni che salgono o scendono,lo dico spesso alle mie autrici preferite su questo sito,perché ci possono essere tremila motivi per cui le persone non recensiscono o recensiscono meno,per esempio già il fatto che molte utenti di questo sito sono ragazze giovani che ancora vanno a scuola e che questo periodo magari potrebbero avere gli esami e quindi non avere tempo o modo per recensire,quindi tutto questo per dire,davvero non devi neanche pensare per un minuto che la storia debba finire qui,anzi,ti posso garantire che la tua storia ne ha molte di recensioni,per esempio se tu andassi nel romanzo di marabgo,che tu conosci bene perché in origine fu lei che mi consigliò di leggere le tue ff,ti accorgi che lei di recensioni ne ha molte meno di te,nonostante la storia sia fantastica e scritta benissimo!!!Quindi non disperare cara e non pensare MAI di interrompere una storia solo perché non trovi tutto il riscontro che hai avuto in precedenza da parte degli utenti,perché se tu ti dovessi affidare solo alle recensioni allora forse la cosa migliore sarebbe quella di non scriverla affatto la storia,perché purtroppo non si potrà mai avere lo stesso riscontro per tutti i capitoli!!!Comunque se questo ti può riconsolare a me questo capitolo è piaciuto moltissimo e sinceramente anche se ancora non ho capito le vere intenzioni di Pete,che spero siano delle migliori,a me questi due insieme piacciono davvero moltissimo!!!Quindi spero che la loro coppia vada avanti perché a me piacciono moltissimo insieme!!!
Per quanto riguarda ciò che dovranno vedere Bella e Angela,la sorpresa che avranno e che scopriremo nel prossimo capitolo,che spero non venga così in ritardo come questo,posso dirti che secondo me incontreranno i Volturi,non so ho questa sensazione,e teoricamente non sarà proprio una bellissima sorpresa,ma potrei sbagliarmi...Vedremo!!!Comunque nel prossimo capitolo credo che ne succederanno delle belle e io spero di vederle PRESTISSIMO!!!!Un abbraccio e non preoccuparti delle recensioni,da Bella Gilbert.

05/06/11, ore 07:48

Ciao letto primo chappy molto carino Ma dimmi malorie e' una protagonista importante? visto che le hai dedicato un capitolo e anche importante Baci

30/05/11, ore 17:21

Ehi ciao eccomi qui!!!
Allora questa volta ho deciso che non voglio perdermi in chiacchere quindi partirò direttamente con la recensione!!!
Questo capitolo è molto carino,scritto abbastanza bene, sicuramente molto ma molto scorrevole e sopratutto le illustrazioni dei vestiti devo dire che per lo meno da me sono sempre molto apprezzate!!!
Detto ciò però devo anche dirti che,una cosa che non mi è piaciuta c'è...
Il "RUBARE",perché vedi le altre cose si sono insensate e stupide e magari se fatte in maniera sbagliata e non da professionisti potrebbero addirittura essere deleterie per le persone e potrebbero mettere a repentaglio la vita di chi le fa,tipo il "bungee-jumping ", ma ci può stare che magari si vogliano provare cose nuove e forti emozioni e quindi lo si fa,e per assurdo posso accettare anche il fatto di bere qualche cosa di troppo e sbronzarsi un pochino,pur essendo io totalmente contro l'alcool,però tesoro mio il rubare no,secondo me è una delle cose più brutte che esistono,sia esso fatto per "abitudine",per "divertimento" o per "necessità" è sempre e comunque SBAGLIATO e ILLEGALEEEE,quindi non esiste nella maniera più assoluta che due ragazze,perché una sera non sanno cosa fare e vogliono fare cose stupide che vadano a "rubare" da qualche parte,e non è che voglio fare la moralista,perché di cavolate in gioventù ne ho fatte tante anche io,però il RUBARE secondo me va oltre e non è solo una cavolata ma un vero e proprio crimine perseguibile GIUSTAMENTE per legge!!!
Quindi comunque,e bada non è un attacco personale,penso sia giusto,visto che su questo sito ci sono utenti di varie età,sottolineare il fatto che "RUBARE","UBRIACARSI" e fare cavolate di questo tipo è ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO!!!Scusami ma credo che la precisazione sia doverosa!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.

24/05/11, ore 21:51

Bellissimo capitolo!Continua così!Non vedo l'ora di leggere cosa succederà!

24/05/11, ore 13:58

Ehi ma ciao tesoro!!!
Hai aggiornato e sono molto felice!!!Devo però farti notare una cosa molto importante e cioè che hai fatto molti più errori di ortografia e punteggiatura del solito tanto che,se di solito riuscivo a leggere in maniera abbastanza scorrevole e spedita devo dirti che questa volta non è stato così,e questa cosa sinceramente un po' mi spiace perché è un vero peccato rovinare un capitolo così,non so se è stato perché magari andavi di fretta o perché non te ne sei resa conto,o ancora perché magari essendo un capitolo transitorio ci hai messo meno impegno del solito,però fatto sta che così è successo!!!
Il contenuto è molto buono,ed è molto carino il capitolo nel complesso,ora però sono davvero curiosa di vedere come si sistemeranno le cose tra Ed e Bella!!!!
Un abbraccio alla prossima da Bella Gilbert.

22/05/11, ore 22:14

ciao... bel capitolo anche se e di passaggio... dato che spiega tante cose... si ovviamente bella ha esagerato... ma parliamo di bella... lei e insicura... edward l'aveva lasciata perche nn l'amava ed nn era abbastanza per lui... sappiamo che la fatto per il suo bene ... e che non lo pensava... ma le ha dette ... e bella lo vede come un dio... ci puo stare il putiferio per un bacio a stampo ... dato che lei non lo credeva ancora e poi com una tanya cosi... la capisco...l'amore e inrazionale... e soprattuto la paura di soffrire e il dolore ti porta a non credere in te... e la gelosia e una bestia... non e controllabile razionalmente... una cosa che mi stupisce e la reazione di mel... lei che dice di fare pace con edward ... lei che lo odia... cerca di capirlo e spinge bella a un chiarimento... e che sono fatti l'uno per l'altro... e ddice che e una stupidata...da lei non me lo aspettavo... e si l'amore fa brutti scherzi... positivi ma ti cambia ... lei che cinica ... risponde con cuore..e si pete ci sa fare... gia secondo appuntamento e questa volta soli...non penso che pete volesse ucciderla(mel) voleva portarsela a letto e basta... ma a capito che e diversa da come appare da lontano e comincia a piacerli per davvero... quindi hai deciso che sara lui il suo boyfriend? dal prossimo capira dell'esistenza dei vampiri? sara pete a dirlo... o cerchera di morderla? se lui nn sara il boyfriend... e cerchera di morderla... e edward la salva... e scopre la sua vera natura... che scena... spero che edward e bella faccino pace... a presto samara

18/05/11, ore 16:34

Ehi ciao,hai aggiornato finalmente....
Sono veramente molto,ma molto contenta!!!
Allora questo capitolo è veramente interessante e devo dire che di cose ne succedono parecchie!!!
Allora Tanya la odio sempre più se possibile,Edward credo che abbia completamente sbagliato,perché avrebbe dovuto inseguirla sin da subito e non permetterle di fuggire via e dare retta a quella sgualdrina da quattro soldi di Tanya,per come la vedo io non avrebbe neanche dovuto rivolgerle la parola,Bella ha sbagliato ad andare via così,poteva ragionare un 'attimo e cercare almeno di capire per quale motivo tutto ciò era successo e sopratutto credo che non avrebbe ne dovuto dire ad Edward ciò che gli ha detto,quando gli ha più volte ribadito che le faceva schifo,e poi non deve pensare neanche lontanamente al suicidio per una cosa così stupida!!!In fine credo che anche Alice abbia sbagliato,perché invece di prenderla e portarla via accontentando i suoi capricci,e dandogliela sempre vinta come al solito doveva buttargli in faccia tutta la verità e dirle quanto era successo e di conseguenza quanto stava sbagliando!!!
Quindi per quanto riguarda il capitolo credo di aver detto tutto ciò che avevo da dire,mentre invece per la domanda ultima che ci hai fatto credo che ora Edward tenterà in tutti i modi di parlarle e di farle capire quanto si sbaglia,e magari prima di questo proverà Alice,oppure Mal combinerà qualche cosa delle sue,oppure ancora andrà Alice da Tanya a parlarle e la convincerà a confessare tutto,oppure non lo so proprio,magari potrebbe essere che Tanya non contenta di ciò che ha fatto tenterà di combinare qualche altro danno!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert,alla prossima!!!