Un po' di pepe..
di VampireAddicted

18/05/11, ore 15:19

Edward corre da Bella mentre Bella sta baciando Jacob?
Ho molta fantasia...bho...bellissimo capitolo,non è per niente brutto!

14/05/11, ore 21:21

ciao ... penso sia la vampira bionda di denali ... tanya mi sembra che si chiamasse ... anche nella sagra era innamorata di edward...oppure colpo di scena e jane la sorella di alec guardia dei volturi... non penso si un personaggio nuovo senno non l'avresti chiesto cosi no? comunque mi piace l'accenno di gelosia di bella e quello di edward...lauren e da sopprimere... aspetto con asnsia il prossimo capitolo xche troppo curiosa grazie e continua cosi samara

12/05/11, ore 22:43

ehi ciao cara,eccomi qui!!!
Appena mi sono accorta che avevi postato mi sono subito precipitata a leggere e devo dire che non ne sono rimasta delusa,anzi molto ma molto colpita!!!Logicamente in senso assolutamente piacevole!!!
Mi è piaciuto il fatto che Bella,nonostante tutto abbia deciso di mantenere la linea dura con Edward,anche se mi sembra di capire ancora per poco,ma comunque è davvero da ammirare,perché io credo che nessuno al suo posto ci sarebbe riuscita,io per lo meno non di certo!!!
Per il resto credo che Bella forse si sia dimenticata alcune cose e cioè peresempio che Ed legge nel pensiero,e quindi probabilmente si è vvicinato a lei o perché ha sentito quello che pensava quel ragazzo che si stava avvicinando a Bella e quindi per gelosia,oppure perché ha capito che si stava avvicinando questa nuova ragazza e non voleva lasciarla sola e i motivi potrebbero essere due,e cioè o perché ha avuto paura per lei perché magari potrebbe essere una vampira e magari potrebbe non avere delle buone intenzioni,oppure potrebbe essere una bellissima donna che lui conosceva e comunque sempre una vampira e magari ha pensato che se Bella avesse visto che gli si avvicinava mentre lei non era presente si sarebbe potuta ingelosire o arrabbiare e sarebbe saltato il suo piano di riappacificazione,quindi per evitare ciò le si è avvicinato!!!
Comunque in ambo i casi io un'idea su chi potrebbe essere ce l'avrei...Nel primo caso potrebbe essere o Victoria o Jane e quindi ecco perché potrebbe essere preoccupato,oppure nel seconddo caso potrebbe essere Tanya ad esempio,e sapendo che Bella sa che Tanya in passato ha avuto una cotta o era comunque presa da lui,si è avvicinato per evitare di farla arrabbiare o peggio ingelosire!!!
Quindi credo di aver detto tutto ciò che dovevo,probabilmente non ci ho azzeccato,però spero di scoprirlo presto perché sono davvero troppo curiosa,ma lo sai che stai migliorando moltissimo nello scrivere!!!Complimentoni tesoro sei bravissima!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert.

12/05/11, ore 20:39

una delle ex di Edward ?!?!?!' mmmmm interessante la cosa xD
Bella gli stacca prima la testa o gli arti ??? la butta in un pozzo o le da fuoco ?! O.o
e Eddy ???? cosa combina ??? a soprattutto di che ex stiamo parlando ??? non di
Tanya vero ???? e poi .... ma che fine hanno fatto i volturi ??!! cioè ... non mi pare di aver
letto che se ne erano andati ma posso avere sbagliato ( molto probabile xD ) e comunque ...
a Forks c'è qualche strano raduno di vampiri ??? finiscono sempre tutti li !!! allora a questo
punto ci sono due possibilità:
1* Bella attira talmente tante disgrazie che i vampiri di tutto il mondo la vogliono fare fuori !!!
2* i vampiri di tutto il modo vogliono fare fuori Bella e i Cullen per le loro stranezze xD
muahahahah !!! Mal è mooooolto esplicita xD ahahahah !! e anche un poco ( giusto senza
esagerare ) ultra ubriaca =) bellissimo capitolo :) viva l' ispirazione !!! ahahahahah!
aggiorna presto !!! BaCI, sophy

11/05/11, ore 20:15

ciao ... ho visto che hai usato demon/ian e stefan/paul ( nome personaffio / nome attore) di the vampire diaris ... ti ha colpito quando ian quando lo proposto per possibile fidanzato vampiro per mal... ma non penso che lo userai per questo ( come fidanzato intendo...) ... sono curiosa di sapere cosa succedera tra pete e mal... e per demon se non sai con chi accoppiarlo mi presto volentieri ....samantha a tuo servizio (questo e il mio vero nome)... ahahah adoro demon non si vede.... ahahahah.... scherzi apparte anche se e un cap di passaggio non e male... edward che ammette di essere attratto da bella cosi ... mai visto... spero che bella lo faccia ingelosire a morte se lo merita poi possono tornare insieme ... nonaccoppiare lauren con demon ... io odio lauren e odiosa e jessica e maligna ... le altre due non le conosco spero siano carine e possibili amiche x bella merita anche lei qualche amica umano non tutte vampire ... mi raccomando continua cosi un bacio samara

10/05/11, ore 20:51

che bello, che bello, che bello !!!!! e così Mal ammette di provare
qualcosa per Pete !!! O.o !!! beh allora simo a buon punto =) ma
se si aspetta che continuando a comportarsi da indifferente con
lui le cose possano funzionare la vedo brutta !!! sono sicura che
qui mi arriva uno di quei colpi di scena da cadere dalla sedia !!! XD
tornando alla coppia che stava viaggiando tranquillamente in macchina:
Edward si merita tutto quello che sta facendo Bella anzi secondo me
dovrebbe anche vergognarsi perchè lei è pure troppo buona !!! >.< !!!
altro che spiegare gentilmente !!! Svegliati !!!! se ti piace e la ami non
fai il cretino .... ma va bè !!! è Edward Cullen anche per questo XD
questo capitolo era davvero bello !!!! XD aggiorna prestissimo !!!!
BaCI, sophy

10/05/11, ore 20:35

Ehi ma ciao mia cara!!!Ma lo sai che questo capitolo è davvero bello!!!Complimenti!!!
Mi è piaciuto il fatto che Mal,forse per la prima volta nella sua vita si sia innamorata di qualcuno,e sopratutto che lo abbia ammesso almeno a se stessa,questo già è qualcosa,anche se ti devo dire che leggendo quelli che sono i pensieri di Pete attraverso Edward,mi sembra che lui non sia poi così interessato a lei,o meglio non nella stessa maniera di lei,perché mentre lei pensa che si potrebbe essere innamorata o quantomeno molto presa da lui,lui vuole o sembra volersela portare solo a letto,indi per cui credo che Mal non si dovrebbe fidare poi così tanto di lui,anche se poi il detto che dice "al cuore non si comanda",è assolutamente vero...
Mi è piaciuto anche il fatto che Bella prova a fargliela pagare ad Edward ma non ce la fa e nel tentativo è davvero dolce e tenera io l'adoro davvero questa ragazza!!!E sono sicura che Edward tornerà a farla fidare di lui!!!
Mi piace molto il personaggio che hai scelto per Pete,e devo ammettere che anche Ian e Paul sono fantastici sopratutto Ian che io adoro spudoratamente anche nella serie originale!!!Quindi bhè complimenti per la scelta!!!
In fine complimenti per la scelta degli abiti e della location, e grazie come sempre per le stupende foto!!!Sei mitica un abbraccio da Bella Gilbert.

08/05/11, ore 22:25

ciao... i vestiti abbinati per le raga sono favolosi complimenti... povero edward ora bella si divertira a torturarlo per benino... ha faatto la sua... mi sa che mamma mel ha insegnato bene a bella come di deve comportare e vestire... speriamo che pite si faccia avanti con mel... ci saranno colpi di scena ... spero che pete non provi a mordere mel o lo picchio... la piccola bella sicuramente cerchera di far ingelosire edward e lui se lo merita... non doveva lasciarla.. non vedo l'ora di leggere della serata disco e di mel e pete ... lei si e presa gia una cotta... ohohoh che bello... potresti mettere una foto di pete xche sono curiosa di vedere come lo immagini ... nel cap dell'incontro non si la fa vedere... grazie e continua cosi un bacio con affetto ... e forza mel ... al prossimo cap e recenzione samara

06/05/11, ore 19:21

MMM...Bella proverà a conquistare Edward?O a farlo ingelosire?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/05/11, ore 16:56

ma ciiiiao !!!!! hai aggiornato prestissimo questa volta !!!!
xD xD grandissima !!! qui ci vuole un monumento! ahaha !!!! cooomunque
uhuhuh !!! qui tra Pete e Edward le cose si stanno scaldando non
poco !!!! ahahahah !! poi la vedo brutta per l'ultimo Cullen non sposato
...... se non è ancora saltato addosso a Bella è un miracolo, e anche di
quelli belli grossi !!!! non oso pensare che dovrà stare con la sua dolce
metà tutta la sera. roba che questa volta Bella lo sbrana !!! O.O
e chi ci passerà tutto il tempo a morire dal ridere ??? ma mi pare ovvio !!!
chi se non la folletta - peste Alice ? E per Mal invece ??? come si metteranno
le cose tra lei e Pete ???? è per questo che viene a sapere di tutti gli intrighi
vampireschi dei Cullen ??? ah !!! domanda del secolo .... ma dove sono finiti
tutti gli altri Cullen ??? perchè non tornano a Forks ??? come reagiscono sapendo
di Mal ??? ok, ok scusa =( sto correndo troppo ma questo capitolo era davvero stupendo !!!!
aggiorna il più presto possibile !!!! la smetto di rompere =) già con tutte le domande che ti ho
fatto ti faranno martire =)
ciao ciao !!! BaCI, sophy

06/05/11, ore 16:40

Ma ciao mia cara...Che bello hai aggiornato prima del previsto!!!Sono davvero contenta!!!
Allora questo capitolo è molto ma molto carino invece!!!
Io non lo trovo per nulla banale anzi!!!
Mi è piaciuto sia il fatto che Bella abbia reagito abbastanza bene alla notizia "sconvolgente" di quello che ha visto Alice nella sua visione!!!Poi voglio dire ci mancava che dicesse qualcosa anche perché ben li sta visto che è stata lei a provocarlo per prima....
Poi mi è piaciuto molto il fatto che Edward sia rimasto sconvolto della visione sicuramente spettacolare di Bella in quelle vesti,che devo dire grazie alle tue meravigliose foto di vestiti abbinati sempre in maniera impeccabile,ci fai sognare e capire come realmente questa possa apparire!!!
Quindi guarda voglio farti davvero tantissimi complimenti perché te lo meriti davvero sei bravissima e migliori sempre più...COMPLIMENTI TESORO!!!
Detto ciò invece per quanto riguarda la domanda che hai fatto all'ultimo per farci guadagnare lo spoiler e capire cosa possa accadere in discoteca,io ci provo mi voglio buttare come dii tu tentar non nuoce!!!Allora secondo me qualcuno ci proverà con Bella e Edward sarà molto geloso e finirà per combinare una qualche cavolata,oppure potrebbe essere che vengono i Volturi che cercheranno di prenderla per rapirla,ma Edward non lo permetterà,oppure ancora ultima cosa che mi viene in mente è che alla fine della serata Edward e Bella andranno a finire a letto insieme!!!
Non so che altro pensare spero che mi sia quanto meno avvicinata alla verità se non addirittura averla azzeccata di modo che possa ricevere lo spoiler che ad essere sinceri mi farebbe molto piacere ricevere ;)
Un abbraccio alla prossima che spero arriverà sempre molto presto!!!

05/05/11, ore 21:48

ODDIO!Edward che si masturba!Sto morendo dal ridere!Povera Alice!Ok,sto dando i numeri però...ok che...ah lasciamo perdere!
Bel capitolo!Poi quando Edward scappa!Troppo forte Bella!
Con Mal credo sia diventata un pò più sicura di se...non so se Bella,quella della Meyer avrebbe fatto una cosa del genere...ok che vuole conquistare Edward...però...che recensione di merda che ti sto facendo...comunque...ieri sono andata in gita,sono stata troppo all'aria aperta,abbiamo camminato per km!
Ti ho già detto che adoro queeùsta fanfiction?

04/05/11, ore 21:48

ciao bella... eduard che si masturba... oh mio dio ... bella sara sbiancata ... poverina ... ma lui invece di masturbarsi non puo far felice bella... che non aspetta altro... che una bella nottatina sotto le coperte con edward... come sono romantica... scherzi a parte ... anche qui bella dovra aspettare il matrimonio per la sua prima volta... spero di no... xche con mel e fa altro di parlare di una botta e via alla fine bella gli salta addosso e si serve da sola... se io ero bella altro che aspettare il matrimonio... avevamo consumato molto prima... e che se frega dell'etichetta del gentilmen... corteggiamento ok ma aspettare il matrimonio per far l'amore e dico amore e non sesso che vuoldire due cose diverse( amore quando lo fai per unire due persone che si amano /sesso solo una botta e via solo rapporto finito li come dice anche mel)e da pazzi e bella e piu pazzo di lui a consentire... non dicono che devono farlo in disco come suggeriva mel :P ma appena hanno fatto pace a casa di bella ... con una seratina romantica o con l'auto di mel sull' acquisto di un completino ultra sexy e una bella spudorata ci sta... e guai se la ferma senno lo strangolo... o si provo io :P e gli faccio vedere come si fa ahahah scherzi apparte svegliamo un po questa bella... la tua bella e molto meglio di quella deella mayer...grazie a mel ovviamente ... mel sei una grande... continua cosi e trovati un compagno cosi lasci stare bella e edward... a proposito della tua risposta della vecchia recenzione demon/ian e il vampiro di the vampire diaries che e uno strafigo ... piu bello di edward e jecob e tutto un dire ... dimmi che ne pensi dopo visto fa foto... il fersonaggio demon e il viso per me sono perfetti per il possibile fidanzato vampiro per la tua mel... questo intendevo ... dopo tutto questo parlare o tema che ho scritto... ti dico che la storia mi piace sempre di piu ... e si vede da le mie continue recinzioni positie... spero ti siano gradite e non odiose ... continua cosi un bacio la rompiscatole samara

04/05/11, ore 17:21

Ehi ma ciao mia cara!!!Finalmente hai postato...che bello,sono davvero troppo felice!!!
Questo capitolo è veramente molto carino,sono contenta di come si stia comportando Bella,sono contenta anche che Edward in un certo senso non se la prende perché probabilmente ha capito l'immenso dolore che le ha recato...Mi ha fatto morir dal ridere il pezzo in cui Bella di proposito ha fatto cadere i vestiti a terra lasciando Edward al quanto inebetito!!!Logicamente anche a me questo sarebbe dispiaciuto se fossi stata Bella,cioè se magari non mi avesse degnato,secondo lei poi,neanche di uno sguardo!!!
Il finale poi devo dire che è stato inaspettato...Edward che alla fine ci deve pensare da solo e che dire,per fortuna che Bella pensava di non avergli fatto nessun effetto!!!;)
Complimenti tesoro,posso dirti che questo capitolo mi è piaciuto nonostante sia come hai detto anche tu un capitolo di transizione,ma comunque molto ma molto carino!!!
Un abbraccio alla prossima da Bella Gilbert.

03/05/11, ore 18:35

ahahahahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....
che personaggio!!!!! questa versione di Ed è comicissima... ci voleva una Bella che se la tirasse un pò....  complimenti, sei bravissima :-)