Un po' di pepe..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/03/11, ore 23:33

ciao ines.
bella la tua storia!!
ci voleva proprio un tipino tutto pepe come mal per tirar su la nostra bellina!!!
chissà in cosa riuscirà a trasformarla!!!
bene bene
a presto
deba

01/03/11, ore 18:39

originale come intreccio...bel caratterino che ha la tua Mal! :)

01/03/11, ore 16:13

ciao, eccomi qua, ho letto tutti i capitoli.
molto carini, anche se non ho ancora capito bene la tua idea, ecco xkè sono curiosa di leggere cosa succederà più avanti.. :) a presto.

20/02/11, ore 11:13

Ciao,ho letto la tua storia.
E m'incuriosisce.Mi piace!
Quindi continuala continualaaa.
Un bacione
sara.

12/02/11, ore 15:13

Ovvia! finalmente niente errori! * me che ringrazia dio*
Brava! Ora c'è il prossimo passo: trovare i lettori. NOn vengono da soli, vanno cercati. Allora:
1. Recensisci più gente possibile, molti poi recensiscono te.
2. Fai una migliore presentazione iniziale ( quella che si vede con il titolo)invitando la gente a leggerti
3. qnd recensisci alla fine puoi chiedere di dare un occhiata alla tua storia, spesso funziona!

10/02/11, ore 19:13

Incuriosisce....e anche parecchio.....quindi perchè non continuare??

21/01/11, ore 14:41

Alllora. La faccina è :|
perchè: la fine hai scazzato i verbi, un paio, riguarda. Poooi. Ti consiglio le tue note personali di nn appiccicarle alla trama ma andare a capo. Usa un pò meglio l'HTML, scrivi troppo piccolo. trova un tuo stile, una scrittura carina, scrivi più grande, aiuta moltissimo anke cn le recensioni. poi stai attenta alla punteggiatura, spesso il discorso è troppo lungo. è più facile fare periodi brevi. Tipo:
- scusa tanto per aver provato di essere gentile, ero sincera e non lo stavo facendo perchè me lo avevano detto, si lo ammetto mia madre mi ha fatto una testa tanta per cercare di aiutarti, ma se io non avrei voluto farlo puoi stare tranquilla che non lo avrei fatto, daltronde non mi sono mai curata molto di ascoltare gli ordini o i consigli ed ho sempre fatto di testa mia; poi se ti da fastidio la mia voce è un'altro conto-
questo discorso è troppo lungo, privo di punteggiatura! se provi a farlo leggere a qualcuno sarà costretto a dire tutto d'un fiato!
Così invece:
- Scusa tanto per aver provato ad ( non di!!) essere gentile, ero sincera e non lo stavo facendo perchè me lo avevano detto. Sì,ammetto che mia madre mi ha fatto una testa così per cercare di aiutarti, ma se io non AVESSI ( qui te hai sbagliato verbo!!) voluto farlo puoi stare tranquilla che non lo avrei fatto. D'altronde non mi sono mai curata molto di ascoltare gli ordini o i consigli, ho sempre fatto di testa mia.
Poi se ti dà ( accento!!) fastidio la mia voce è un'altro conto...- qui anke i puntini ci stanno bene, ma puoi anche nn metterli.
Capito? spero di essere di aiuto, se hai dubbi kiedi. baci
(Recensione modificata il 21/01/2011 - 02:42 pm)

16/01/11, ore 16:25

eh beh...il bel ragazzone a petto nudo ci sta sempre bene...kissà che altro succederà...mi piace questa storia...anche se il periodo di stacco in new moon mi è sempre dispiaciuto un casino... =(
bacioni

09/01/11, ore 20:32

MA SEI DURAAA! E' " andammo", non " siamo andati" !!!!
Uffi! Sei brava, hai idee e con applicazione saresti brava, molto. Ma se nn mi dai retta non miglioriii!! RIGUARDATI I VERBI CHE SENNO' NN TI AIUTO PIU'!!!
Cmq l sai, il capitolo mi piace, nn vedo l'ora di sapere cm va avantii!! :P

03/01/11, ore 16:34

mmmm... sento puzza di copiatura! Melorie, melanie, New York, ZIO billy... non è che hai preso troppa ispirazione dalla mia storia?? >:( guarda che mi arrabbio!! ;P no no scherzo... ma davvero, non è che hai preso troppo spunto dalla mia storia?? cmq è carina...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]