BREATHLESS
di isachan

20/06/11, ore 17:26

Meravigliosa!!! Un finale degno di tutta la storia!! E direi che aver aspettato un pò di più per avere questo capitolo così bello ne sia valsa davvero la pena!!! Vedere Sana e Akito cercare invano di stare separati è stata una tortura, ma è bellissimo vederli tornare insieme ancora, più forti di prima.... Hai davvero fatto capire che al vero amore non c'è via di scampo...All'Amore -con la A maiuscola- può superare ogni difficoltà, anche la più difficile e che sembra insormontabile... Questo e quello che lega Sana e Akito.... Sapere che questa storia è conclusa mi riempie di tristezza, ma spero al più presto di leggere un'altra tua storia!!! Brava!
Baci, Nalu

20/06/11, ore 11:42

Allora iniziamo dal principio come di solito è normale.
Non so come diamine mi sono ritrovata a leggere questa storia, meravigliosa vorrei precisare.
Ho sempre amato e amo tuttora Sana e Co e ho letto tante, ma tante storie, ma in questo periodo mi ero data a delle originali..
poi invece mi sono ritrovata tra le storie da leggere la tua.
E ringrazio sul serio lo spacciatore che mi ti ha fatto trovare.
Ho visto che la  storia è iniziata a inizio anno e quindi ho pensato dai sarà finita da un botto, muoviamoci a leggere.
Ed infatti in 2giorni ho letto tutti i capitoli, tranne l'ultimo.
L'ultimo me lo sono voluta gustare oggi in assoluta tranquillità, sola a casa.
E ho fatto bene.
Ma non pensavo avessi aggiornato solo pochi giorni fà e quindi adesso sono qui a farti i miei complimenti.
E' davvero davvero splendida.
Mi ha preso dall'inizio, in modo assoluto.
Non so che dire perchè sono anche io contenta di aver trovato, dopo tempo, una bella storia sulla coppia.
Mi ridarò ai manga presto, molto presto.
Davvero complimenti, è una storia meravigliosa in ogni dettaglio.
Alla prossima.
Baciotti;

20/06/11, ore 00:24

Sono veramente triste della fine di questa storia!! D'altronde, tu come scrittrice ed io come lettrice abbiamo vissuto fianco a fianco l'evolversi di questa drammatica vicenda che ha coinvolto i due protagonisti principali.
Con la tua leggera e trepidante scrittura ci hai dirette in questo mondo pieno di incontri, sorprese e colpi di scena e ci hai fatto innamorare ancora di più dei nostri beniamini! Io ho sentito di tribolare con loro!
Ammetto che, in un primo momento, Fuka l'ho detestata come altre lettrici però poi si comprende che per quanto sia stata innamorata del suo amore, non ha mai dimenticato Akito tant'è vero non ha perso tempo a cedere a lui.
Naozumi l'ho sempre odiato perciò non provo molto pena per lui, a patto che non faccia in futuro nuove catastrofi!!
Ti ringrazio di avermi regalato tante emozioni, l'una più contrastante dell'altra ma sono felice di essere giunta a conclusione di questo viaggio, assieme a te.
Uotani

16/06/11, ore 17:03

Ciao isachan! Non ho mai recensito le tue storie, ma stavolta ho deciso di farlo, perchè è impossibile non recensire una storia o meglio una fanfiction tanto ben fatta e con un finale così...così incredibilmente bello! Scrivi benissimo, e -anche se non credo di essere la prima a dirtelo- fai immedesimare completamente il lettore nella parte, e questo non è una cosa semplice! Credimi, quando ho letto di tutti i momenti tristi che hanno vissuto Sana e Akito, quando ho letto la disperazione che regnava nel cuore di entrambi i protagonisti, mi è venuta una grande tristezza, ma continuavo a ripetermi che tutto si sarebbe aggiustato, perchè è impossibile mettere la parola "FINE" alla loro storia. Non sai che salti di gioia ho fatto quando o visto il finale della fanfiction -anche perchè sei una delle mie autrici preferite in questo sito, quindi ti seguo e le tue storie su Kodocha hanno un finale tristissimo, almeno la maggior parte di queste- mi è venuta una gioia e un'allegria terribile, tanto che sono scoppiata a ridere davanti al pc come una scema! Tutto e bene quel che finisce bene dice il detto, ed è quello che ho pensato terminato di leggere questo vero e proprio CAPOLAVORO e non esagero mai con i complimenti! Sono sincera, mi è venuta anche voglia di piangere, ma solo perchè anche questa storia è terminata, però sono stata felice -e lo sono- di sapere che presto posterai una nuova storia.
Sana alla fine ha imparato ad accetare il bambino di Fuka e Akito e ora anche lei è incinta!
La loro vicina di casa mi è molto simpatica!
Le mie parti preferite sono state: quella del chiarimento di Sana e Akito e la parte tra il bambino di Fuka e lei stessa, troppo dolce!
Spero che posterai presto la tua nuova storia! Spero che un giorno diventerò brava come te, perchè le storia che ho postato in questo sito stesso, non sono neanche paragonabili, -anche perchè sono molto, ma molto più piccola di te- ma togliamo questo, perchè alla fine l'età non conta poi così tanto! Ma basta parlare di me e scusami se ti ho fatto perdere così tanto tempo!
Un bacione!

16/06/11, ore 16:09

k dire? questo capitolo è stupendo! siii finalmente sana e akito hanno capito che non c'è nulla k li possa dividere!devo dire però che mi dispiace mi mancheranno i tuoi capitoli tanto tanto! anche perché oltre ad essere brava quando leggo ciò che scrivi mi fai emozionare! dico davvero!!! adesso vado bye bye un ultima cosa Grazie per aver postato i capitoliiii

16/06/11, ore 14:58

che bello! una degna fine per una bellissima storia! e d'altra parte, non poteva essere altrimenti! grazie mille!!!!!!!!!!!!!!! =D

16/06/11, ore 01:22

Brava, brava, brava.
Mi mancava davvero scrivertelo!
Dopo avermi fatto attendere tutto questo tempo finalmente hau pubblicato questo meraviglioso ultimo capitolo che non smentisce affatto tutto quello che ho sempre pensato della tua storia: è fantastica!
L'ho adorata fin dal primo capitolo e sono anche un po' dispiaciuta che sia finita!!!
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo in futuro....
A presto, baci
Sara

15/06/11, ore 21:22

Direi di sì: ne è valsa la pena attendere!
Commuovente, romantico, dolce, tenero, un po' triste... questo finale ha proprio tutto! Forse è il capitolo più bello di tutti e direi che per un finale è la cosa migliore. Alla fine si è risolto tutto nel migliore dei modi e, a mio avviso, hai scelto il modo più credibile per comprendere questa storia. E se ho iniziato a leggere questa fic mesi fa convinta che Sana stava bene solo vicino a Nao... posso dire che mi hai fatto cambiare idea ^_^ in realtà sono perfetti insieme lei e Akito! Non ho davvero altre parole se non ringraziarti per le belle emozioni che mi hai saputo trasmettere con questa fic e che spero di ritrovare in altri tuoi lavori. Non bazzico tanto nella sezione, ma terrò d'occhio il tuo account-autore per avere tutti gli aggiornamenti possibili: non voglio perdermi nemmeno una virgola di ciò che scriverai!
Con tantissimo affetto, Euterpe_12

15/06/11, ore 15:58

Ciao e io di sicuro non me la perderò la tua prossima storia! ^_^
Quando sono entrata in Efp e ho visto che avevi pubblicato sono saltata sulla sedia dalla gioia e ho aperto con dita tremanti la pagina, rimanendo investita dalle mille emozioni che ogni volta un tuo capitolo mi regala, ho trattenuto il fiato quando Sana non ha voluto vedere Akito, ma sapevo che non poteva finire così ed infatti lei alla fine è tornata da lui e ne sono stra felice. Ci vuole del tempo perchè tutto ritorni a funzionare e non sarà mai come prima, ma infondo crescere, cambiare ed andare avanti fa parte della vita no? Anche se alcune certezze ed alcuni punti fermi rimangono e rimarranno sempre.
In particolare mi sono emozionata tantissimo quando Shin ha chiesto alla sua mamma chi fosse Sana e lei ha risposto "la mia migliore amica", davvero meraviglioso, dall'inizio alla fine, il capitolo.
Mi spiace un sacco che questa storia sia finita anche se rimarrà sempre impressa nella mia mente e nel mio cuore per le grandi emozioni che mi ha dato e di questo ti ringrazio perchè è merito tuo che l'hai scritta... ^_^
Non ho altro da dire se non: ASPETTO LA PROSSIMA!
A presto, kiss

15/06/11, ore 14:02

Bellissima storia complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il finale è stato bellissimo!!!!!!!!!!!!! complimenti davvero aspetto altre tue storie :D

15/06/11, ore 11:22

non poteva esserci un the End migliore di questo...ci ho sperato tanto e sono stata esaudita...questa storia ci ha accompagnato per tanto tempo e ci ha emozionato (almeno a me personalmente) come poche, anzi pochissime...non preoccuparti per aver postato a distanza di tempo, è valsa veramente la pena aspettare....Mi hanno commosso i POV di Akito e Sana, prima del loro ricongiungimento, e anche il momento in cui lui realizza che "Sana è tornata"...senza contare che sono lieta che a distanza di tempo Sana sia riuscita a perdonare sia Nao che Fuka...mi ha commosso anche il momento in cui Fuka realizza che forse è stata perdonata...tenerissimi Aya e Tsu! Sana incintaaaaaaa, wow...grazie per averci regalato questa splendida FF...attendo con ansia i tuoi prossimi racconti! Un bacione

15/05/11, ore 15:37

questo è in assoluto il capitolo più bello! è spettacolare,mi è piaciuto molto che hai scritto tutto quello che pensavano i vari personaggi,forse quella è stata la parte migliore,oltre a quella in cui fuka dice ad akito di tornare da Sana,ovvio! quindi quella parte + l'altra... diciamo che TUTTO! è scritto davvero bene,come sempre,daltronde!!

13/05/11, ore 20:48

oddio!! O.o povera la mia Sana!! Nao sei proprio uno stronzo!!!! Comunque come sempre bravissima!!

12/05/11, ore 19:50

BELLO,BELLO,BELLO! Non vedo l'ora che quei due capiscano che sono fatti per stare insieme!!

12/05/11, ore 18:58

oddio! Sono rimasta così O.o!! Akito voleva chiederle di sposarla??!!! wow!!!! comunque come sempre d'altronde bravissima! Quando leggo,entro nella storia!!