BREATHLESS
di isachan

11/05/11, ore 20:36

meraviglioso,i tuoi capitoli sono bellissimi e mi suscito un mucchio di emozioni!Mentre leggo riesco a immaginarmi le scene ed è bellissimo .... bellissimo.

11/05/11, ore 20:15

lo ripeterò sempre: bravissima e il capitolo è stupendo!!! complimenti come sempre!!

10/05/11, ore 22:15

alla fine tu ci ringrazi sempre ma siamo noi a ringraziarti di questi favolosi capitoli che posti!!!

10/05/11, ore 21:51

come sempre è un capitolo stupendo,bravissima! Ci vediamo fra un po'!

10/05/11, ore 21:29

come pensavo anche questo capitolo è stupendo,quanto vorrei avere almeno un pò del tuo talento!! A me piace scrivere,non fraintendermi,ma vorrei tanto saper scrivere come fai tu! Sei bravissima!!

10/05/11, ore 21:02

come ti ho promesso ecco il mio commento! Bhe è inutile dire le stesse cose,credo che ormai ti sarai sentita dire da tante persone che questo capitolo è bellissimo e che scrivi bene,quindi mi limiterò a ringraziarti per questi capitoli che mi fanno davvero emozionare,credimi ... xP non vedo l'ora di leggere la continuazione!!

10/05/11, ore 20:39

wow!!!! é bellissimo!! mentre leggevo mi batteva forte il cuore credimi! Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo! Aspettati un altro mio commento nel capitolo che segue!!!

18/04/11, ore 00:29

Ciao! Sto leggendo solo ora la tua storia e mi chiedo perché mai io non l'abbia cominciata molto prima!!! Be, che dire?? E' spettacolare, l'ho letta tutta d'un fiato, è scritta bene, i personaggi sono descritti meravigliosamente e il tutto mi ha rapita!!! Complimenti davvero!! Nn vedo l'ora di leggere il nuovo e ultimo capitolo... spero finisca bene, sono una fan dei lieto fine!!
Bacione, e ancora brava!!!

15/04/11, ore 14:29

Ma cara, ho visto ora l'aggiornamento! Purtroppo con la maturità sempre più vicina mi è difficile riuscire a scrivere&leggere le storie di EFP... e mi dispiace tantissimo ç_ç
Ma ora sono qui è ho letto con immenso piacere questo capitolo che, anche con le variazioni, è bellissimo! L'idea del tempo che passa mese dopo mese, descritto da ogni singolo personaggio è bellissima ^_^ ovviamente è scontato che il mese che ho preferito è stato febbraio: descrivi molto bene Naozumi, anche se la tua storia è una AkitoxSana.
Sono un po' di fretta, comunque volevo ribadirti che il capitolo miè piaicuto moltissimo e che aspetto con ansia l'aggiornamento!
Un bacione, Euterpe_12.

13/04/11, ore 23:49

Brava brava brava!! Ovviamente t faccio i complimenti x questo meraviglioso capitolo. Credo che sia stata una grande idea quella di abbinare ad ogni personaggi un mese diverso, ha reso proprio in pieno l'idea del tempo che passa, è stata una ciliegina sulla torta, quella torta che sono sicura di gustare nel prossimo capitolo che purtroppo sarà l'ultimo. Confido nel fatto che tu scriverài altre storie però :-) ora non aspetto che la resa dei conti tra i nostri due protagonisti incrociando le dita affinché l'amore trionfi !!!a presto, un bacione. Sara

13/04/11, ore 20:42

Ciao, wow! Lo dico e lo ripeto wow!
Questo capitolo è stupendo! Voglio dire io adoro tutti i tuoi capitoli, perchè sono emozionanti e stupendi, però vedere in questo passare i mesi e trovarne uno per uno scritto da una persona differente, cone le sue emozioni, i suoi dubbi, le sue paure e le sue riflessioni, rese in modo magistrale perchè davvero non è facile descrivere ed immedesimarsi in tutti i personaggi, caratterialmente diversi, come hai fatto tu...
Manca il putno di vista di Aya, anche Tsu ha fatto anche le sue veci ed io concordavo con lui sul prendere a pugni Akito e sono scoppiata a ridere leggendo la sua parte...
E poi Fuka è davvero maturata, è una donna ed una madre molto saggia e forte, ora è lei che ha saputo "far ragionare " rimandare al suo posto Akito, ora che Aya e Tsu non c'erano e non potevano farlo.
Akito si è finalmente deciso, anche se temo la reazione di Sana, speriamo che decida di ascoltare ancora una volta il cuore, ma questa volta che lo afccia fino infondo, perchè loro due non possono non stare insieme!
Insomma incrocio le dita per il finale!
Mi raccomando! ^_^
A presto, kiss

13/04/11, ore 18:32

Ciao!Sto recensendo a meno di ventiquattro ore dalla pubblicazione!Ci sono riuscita!
Meraviglioso!(come tutti gli altri del resto)bella l'idea di far parlare in prima persona i personaggi uno per ogni mese!
Allora hai perfettamente descritto come si è sentito Akito quando Sana lo ha lasciato:Svuotato(non c'è cosa peggiore)ed eccolo lì il motivo del suo tradimento con Fuka era vuoto e solo!
Mi sono emozionata quando ho letto di lui e Shin!Del fatto che finalmente hanno un rapporto!Akito mi sembra proprio un papà orgoglioso e si capisce che vuole bene a suo figlio!Però questo non esclude Sana e questo dovrebbero capirlo entrambi!
Nao lo ammetto mi fa pena in fondo lui ama così tanto Sana...però non possono stare insieme!In fondo lei gli vuole bene ma non lo ama,e forse Naozumi dovrebbe trovarsi un'altra che lo ami!
Tsuyoshi è praticamente la ragione fatta persona!Mi trovo sempre daccordo con lui!E poi è un buon caro amico sincero che si preoccupa per i suoi amici!Ed è fantastico!(purtroppo ce ne sono pochi di Tsu nella vita vera)
Fuka bè dopotutto si è pentita e se non fosse stata accecata dal dolore non avrebbe mai fatto ciò che ha fatto....vuole davvero bene a Sana ed Akito e vuole vedrli insieme e felici!E poi ammiro molto che non rinneghi quella notte così sbagliata....bè non la rinnega solo per Shin la sua ragione di vita...si l'ammiro ed è una buona madre,spero che un giorno Sana la perdoni perchè nonostante tutto la loro era un amicizia sincera!
Sana ma perchè continua a scappare prima a New York ora la Francia....ma possibile che non capisce che può cambiare il cielo ma non il cuore?Non è scappando che smetterà di soffrire tanto la sofferenza la seguirà ovunque vada....Lo ha perdonato perchè non torna da lui?Cara Sana tu avresti davvero bisogno di qualcuno che ti prenda a schiaffi tu ma anche Akito!
Per fortuna Fuka ha fatto ragionare Akito adesso andrà a cercarla!
Al prossimo capitolo con il gran finale!E con il lieto fine...spero....
Sei sempre bravissima!
Kiss!
(Recensione modificata il 14/04/2011 - 06:46 pm)

13/04/11, ore 10:21

valeva la pena aspettare...è un capitolo stupendo, intenso, doloroso, malinconico...ho amato il pov di Akito, quanta sofferenza che prova, si percepisce tutto, anche tutto il suo amore... stessa cosa per Sana;i pensieri di Tsu che condivido in pieno, quelli di Nao, schiacciato dal senso di perdita e di rimorso, e mi hanno sorpreso i pensieri di Fuka...l'ho rivalutata, non vuole che Sana perdoni lei, per quello c'è tempo, ma vuole che perdoni Akito perchè li vuole vedere felici insieme...ecco, credo che finalmente si sia svegliata da un brutto incubo e sia tornata la cara Fuka, la migliore amica di Sana...ora Akito la cercherà, farà di tutto, dimmi che li vedremo finalmente felici, perchè io penso che il cuore vada sempre ascoltato...

11/04/11, ore 12:25

carissimaaaaaaaaaaaaaaa, sono in astinenza dalla tua meravigliosa seppur dolorosa (per via dell'ultimo chappy) FF...quando posti? Ti prego fai tornare il sorriso ai nostri amati protagonistiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

08/04/11, ore 17:39

Ciao!Chiedo umilmente perdono per il ritardo con il quale recensisco!Ma tra università e lavoro non ho davvero tempo....infatti dovrò essere meno prolissa del solito devo scappare a lavoro...
Capitolo stupendo come gli altri del resto...io rimango sempre senza parole leggendo questa storia!Sei troppo brava!
Allora nel capitolo si vedono le conseguenze della rivelaziono dello scorso capitolo;Sana è distrutta,Nao si sente in colpa e Akito cerca di affrontare la sua paternità;Sono orgogliosa di Aky che nonostante ami Sana alla follia e sa che l'amerà per sempre va via da suo figlio,facendo la scelta giusta per Shin e ora non vedo l'ora che si conoscano!
Sana naturalmente è distrutta per il peggiore dei tradimenti e pensa che non potrà mai accettare Shin.Però io credo che quando sarà passato del tempo accetterà il piccolo in fondo ama Akito e Sana quella che tutti amiamo sarebbe una matrigna(chiamiamola così)fantastica!Spero che con gli ultimi due capitoli Sana capisca questo e perdoni sia Fuka che Akito che hanno sbagliato si ma in un momento in cui soffrivano....e certo poi da questo errore è nato un figlio ma Sana è capace di perdonare!Ti saluto sperando di riuscire a recensire in tempi più brevi....Alla prossima!