Come and let your colours burst .
di ErisValentine

07/05/11, ore 20:40

Facevo bene a chiederti di pubblicarla! Vedi che ho ragione?!
Lo sai, é carinissima. Cioé riesco ad immaginarmelo perfettamente questo
bimbetto con gli occhi grandi che corre perché ha sentito il suono di una chitarra, che
guarda incantato mentre qualcuno suona.
Posso vederlo battere le mani e sorridere quando la  musica si velocizza.
Bellissimo tutto, ed é molto dolce l'idea che tutto sia nato da questo episodio.
I love it!

che pretese che ha sean, ian lo ama a modo suo e dalle parole che hai usato per esprimere questo amore che li unisce, sembra essere molto possessivo e sempre presente, è come se leggesse nella mente dell'altro i pensieri. avessimo tutte noi un uomo di quel genere xD xD xD
nella mia mente, mentre leggevo questo cap, mi si è affacciata la parola: egoista, ora mi domando che dei due lo sia. forse ian, ma non ne sono molto certa.
attendo il prossimo cap. ciao

27/02/11, ore 19:00

Ahahahahahaah ODDIO, lo sai che sto ridendo come una scema, perchè stiamo anche parlando su msn, ma v-v
HAHAHAHAHAHAHAHA POVERO RAY, l'unico sano della situazione *-*

..Frankie, è un facepalm, ma 'Familia' ormai è un'istituzione v-v

Te comunque scrivi divinamente, e ti amo, brutta CDU *-*
Taaaantissimo <3

-Mike, CDU

14/02/11, ore 15:36

X3 Che carino questo capitolo!!!
Non sono una gran cultrice del Frerard ( mi stanno incastrando ), ma loro due sono così tremendamente carini, tutti pucciosi, viene voglia di strapazzarli selvaggiamente! X3

12/02/11, ore 14:56

gee tutto ciccia e brufoli, che caruccio anche se devo ammaettere che lo preferisco magro e con i muscoli ben disegnati, proprio come in una vecchia foto di una pubblicità di un noto stilista e con i capelli corti e neri xD, ma grazie all'amore che frank nutre per lui, gee gli va bene così come è!
ciao

Oooh questi quattro omini li adoro!!! Carino da parte tua aver dedicato una ff a Jay per il suo 30esimo compleanno! :) Happy B.Day man! Anche io adoro quest'uomo nonostante sia totalmente pazzo xD (Nel senso buono del termine naturalmente!)
Ciao, a presto.
-Lau

E rieeeeccomi qui. Sì chiedo venia perchè leggo solo i capitoli su 'sti due, ma è più forte di me! :D
Che carini che sono! Ce lo vedo proprio Ian a confessarsi in questo modo, il fatto che sia iperpossessivo nei confronti di Sean, sìsì, è proprio da Ian.

"Si lo so che mi vesto sempre come se cercassi qualcuno per farmi stuprare" sì Ian, lo fai. E per la salute dei miei ormoni, saresti pregato di evitare ç_ç

Detto ciò, ahaha, anche tu ami i loro tweet? Oh, io adoro la strafottenza con cui Ian risponde ai fan, è troppo forte! :''D
Bene bene, spero di leggere qualcos'altro su questi due scemi, adios :)

Io lo avevo detto che si amavano :D
Che dolci che sono *-* me gustano insieme, me gustano.
Aggiornaci presto cara, love Giuli <3

Non è assolutamente vero, Ian non è acido ù_ù
è diversamente zuccheroso, credo che l'assenza di Sean si faccia sentire *Nonstodicendocheiduefaccianocosesconcenellarealtà,nono ù_ù*

Non sono sparita, no, ho commentato tutti i capitoli, MAZZA!!!
Apparte le cavolate che ho scritto sopra, mi piacciono *-*
Tutti i capitoli che non ho recensito, ma in particolare mi piace questo ed anche l'idea del diario!
Anche se, forse, Ian non scriverebbe cose del genere, diciamo che scriverebbe cose più acide e cattive, sparlando di noi "Fans", ma questo non centra nulla con la storia.
Prima che ti scrivo un commento di venti pagine sui miei viaggi mentali cretini, la finisco qui!
Complimenti sia perchè stai scrivendo (Nonostante il tentato suicidio della tabella) e anche perchè scrivi benissimo *-*
Alla prossima shot, sperando che la connessione internet non si suicidi di nuovo xD

Oddio, mi sto sciogliendo *-*
Ma quanto possono essere un amore? Anche Ian che fa lo sgorbutico, ma sotto sotto.. il fascino del biondo ha rapito anche lui XD
Amo lo "scricciolo" e si addice perfettamente a Sean, che ha proprio l'aria da cuccioletto. Anche se è più alto di Ian, ma non importa, insieme sono comunque perfetti.
Ho adorato questo Ian che si rivela, davvero.
E quel "your" finale.. sono morta.
Come al solito ti ridico che mi piace come scrivi, è una bella idea questa del rivelarsi così.
Mi è piaciuta, sìsì. E poi ci sono loro due che.. va beh, lo sai come la penso su di loro xD
detto questo mi azzitto, che forse è meglio!
un bacione<3 *torna ad aggiornare twitter come una maniaca per vedere se Sean ha scritto*

tutte dovremmo fare una lettera del genere al nostro partner ricordando il freddo di gennaio :D
non ho ben capito la cosa delle tute e delle felpe larghe, ma va bene lo stesso, mi è piaciuto tutto il capitolo e spero di leggerne altri.
ciao

dal titolo fino all'ultimo capitolo... io ADORO questa storia *__* stupenda

Ehilààà! No ecco, ho letto solo questo capitolo attirata da quella scritta insistente "Ian Watkins/Sean Smith" e mi sono precipitata u.u
E cazzo, ti faccio una statua! Finalmente qualcuno che se li caga quei due poveretti! Che tra l'altro io amo incondizionatamente, come amo qualunque cosa esca da quel paradiso che è il Galles *_* e insieme sono ancora meglio :D
Mi è veramente piaciuta, complimenti :)

Ohmiodio,ohmiodio.
Sappi che non avrai mai una recensione sensata, non su questi due quanto meno!
Sean in ansia.. Ian sotto casa.. Demente che non sente il campanello, ce li vedo veramente tantissimo.
L'ho trovata una situazione realistica.
Ho trovato azzeccate le loro differenze -sono talmente diversi, da essere perfetti insieme, mi dissero una volta. e credo che non ci possa essere descrizione migliore per loro due.
Come al solito, mi piace moltissimo come scrivi.
Un bacione tesoro, e complimenti <3

Okei non sento i Bullet, ma auguri al caro Jay :) ci piace, ci piace. Che dolci che sono :D
Happy BDAY Little Bastaaaaard :) Adoro il fatto che non te la sia gufata *-*
Besitos cara.