I'm not your Dinner, Stupid Boaster!
di Falling_Thalia

11/04/11, ore 11:46

Nonostante dovevo recensire ieri e nonostante in questo momento teoricamente dovrei girarmi ad ascoltare la signora che ho davanti >.< eccomi qui a recensire ù.ù Presto saprai tutto...

Tornando alla storia: vedo che l'ispirazione è arrivata, e ne è arrivata tanta anche xD
La bambina mi piace; grazie a lei tra Alec e Josy ci saranno momenti molto interessanti, e soprattutto non avrei mai immaginato Alec che riesce a far divertire Janette ^^
Per quanto riguarda Adrian secondo me se lo meritava; e poi chi è Jean? Senza offesa ma a pelle mi sta antipatico ù.ù

Sono curiosa di sapere il seguito (anche se tu soffochi la curiosità con gli spoiler >.<)
Bè, allora al prossimo capitolo,
Ciao ciao =)
(Recensione modificata il 11/04/2011 - 03:10 pm)

28/03/11, ore 14:58

Che figa la festa a Versailles! Belli i vestiti da sera! Mi è piaciuto molto questo capitolo anche se avrei voluto Alec molto più vicino a Jo! Sì, sono molto impaziente ma Alec+Jo= fuochi d'artificio!
Carino Alec che si preoccupa per lei!
Mi hai incuriosito con quest'ultima frase. Voglio saperne di più sulla doppia identità di tutti loro!

21/03/11, ore 18:09

La storia si fa veramente interessante.
Soprattutto ti prende e ti fa salire la curiosità a mille >_<
Come storia è davvero stupenda, aspetterò il prossimo capitolo.
Alla prossima ^^

P.S. Ho letto la Preview: è scritta benissimo complimenti! Chissà però se succedera presto o in un "lontano" futuro. >_< Chi vivrà vedrà ù.ù

21/03/11, ore 17:02

amo letteralmente Alec.
Complimenti, la tua storia è fenomenale.
non vedo l'ora di leggere il seguito..
mi ha preso completamente..
Aspetto in ansia il prossimo capitolo, anche perchè le cose sembrano farsi moooooolto interessanti..
A presto^^

18/03/11, ore 19:14

Eccomi, sono arrivata xD
Scusa, ieri ho letto il tuo messaggio, ma non ho avuto tempo di leggerla >_<
Ti dico che questa storia è bellissima, nonostante non sono una che ama lggere storie originali; comunque sia mi ha catturato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e soprattutto di sapere chi è realmente Josephine.
Bè, allora attenderò ^^
Ciao ciao!

03/03/11, ore 15:13

La trama sta prendendo una bella piega. Mi piace molto come stai caratterizzando i personaggi, però non fare accadere le cose troppo in fretta. Secondo me se sviluppi troppo in fretta la storia fra Alec e Jo rovini quella tensione che almeno a me fa impazzire.
Sono curiosa di scoprire cos'è successo fra Alec e Clementine.
Aspetto l'aggiornamento.
B.

Ciao! Ho letto la tua storia e mi piace, non vedo l'ora di vedere come prosegue! Josephine è una tipa tosta! xD

11/01/11, ore 14:38

Dehee ... scusa se inizio così la recensione :)
Ti giuro che è la prima Originale Commedia che leggo ^^ Questo Alec mi ha colpita ... non vedo l'ora di vedere la sua entrata in scena ^^
Finora mi ha incuriosita e spero di leggere presto il secondo capitolo.
Baci Kiss Francy_

10/01/11, ore 21:58

sono terribilmente incuriosita. Mi attrae un sacco la storia della ragazza che lavora nel campo dell'editoria, e anche lo sdoppiamento di personalità che ha tra il lavoro e la vita privata. Senza contare che sembra avere un bel caratterino. Che dire...aggiorna presto con il seguito, ciaoo!