Snow Time
di Yoshiko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
^Sophie^ distratta
19/12/05, ore 22:05

Ciao, son sempre io... ehm... ecco... ho fatto confusione con le introduzioni (ho anche capito come si chiamano^^). Ho scambiato quella di Virtual Story con quella di Snow time, però a mia buona impressione sulla storia rimane invariata. E' mlto carina e voglio leggerne il seguito.

^Sophie^
19/12/05, ore 21:25

Complimenti. E' una storia che promette bene già fin dal riassunto (o come si chiama), che incuriosisce e invoglia alla lettura, ed è confermata anche da uno stile fresco e scorrevole. La scena delle lenzuola è proprio divertente. Aggiorna presto, diventerò una tua assidua lettrice ^O^

19/12/05, ore 11:37

che dire... stile impeccabile secondo il mio modesto parere!non so più quante volte ho letto e riletto virtual story, credo che questa ff non sia da meno a giudicare dal primo cap. l'unica cosa che devo dirti: aggiorna in fretta!!! un bacione^^gil^^

koji_chan
18/12/05, ore 23:49

Mi pare di aver letto questa fanfic un pò di anni fa, sbaglio? Se è la stessa ricordo che la salvai addirittura su floppy disk (andato perso in seguito ... sigh T_T) per poterla leggere ogni volta che volevo (avevo il 56k quindi internet costava). Fu una delle poche fanfic a colpirmi sul serio. Non vedo l'ora di rileggerla.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]