Snow Time
di Yoshiko

Rossy
12/02/06, ore 16:02

Nooo non può finire!!ero curiosa di vedere i ragazzi e le ragazze di nuovo insieme per la partita!!

Maki_chan
12/02/06, ore 14:46

ASSASSIIIIINAAA!!! Non puoi farla finire così! Se lo fai io piangerò disperata, disperatissima, e inmaniera irrefrenabile. Il mio corpo sarà prosciugato dal piangere, morirò e infesterò il tuo account ;_;

12/02/06, ore 14:03

GRAZIE, GRAZIE PER LA BELLISSIMA NOTIZIA CHE MI HAI DATO, PER ME CT RIMARRà PER SEMPRE IL MEGLIO E LA LUA FIC MI PIACE TANTISSIMO

Rossy
09/02/06, ore 14:56

La storia mi piace tantissimo!!e ciò che tiene vivissimo il mio interesse è anche il fatto ch eaggiungi un capitolo quasi ogni giorno!!complimentissimi!!A presto!! ps l'arrivo di Gamo è stato fantastico!!

edvige
07/02/06, ore 22:12

mi sono proprio divertita..certo che sei davvero brava a creare situazioni imbarazzanti!

EDVIGE
04/02/06, ore 19:30

ieri sera ho letto gli ultimi tre capitoli ma poi era tardi così ho rimandato la recensione a oggi. che dire oltre al fatto che la storia mi piace sempre più? complimenti ancora per il modo in cui scrive è semplicemente fantastico, mentre per quanto riguarda la scena di Patty che cade nell'acqua gelida del laghetto, beh li mi hai tenuto veramente col fiato sospeso fino alla fine!

EDVIGE
04/02/06, ore 19:22

ho cominciato a leggere la tua storia solo pochi giorni fa(scusa se non ho recensito prima)e devo dire che è splendida! le descrizioni così accurate mi permettono di visualizzare le scene come se fossero reali...per non parlare della storia divertente e seria allo stesso tempo!

Evy
01/02/06, ore 22:26

Uau!!!!! Così tanti capitoli in così breve tempo: 6 una grande!!! La tua storia mi piace molto, hai 1 stile pulito e divertente...continua così!!

Maki_chan
26/01/06, ore 16:17

Come ripetuto più di una volta, adoro questa fanfiction. E' sempre strano rivedere, in un fandom come questo, le coppie ufficiali senza accadimenti iper tragici o senza balli di fine campionato, o ancora senza personaggi principali inventati. E' scritta benissimo e sempre piacevole da rileggere, e poi, io adoro le tue dinamiche Mark-Jenny ^_-

koji_chan
24/01/06, ore 23:57

la telefonata del mister mi ha fatto morire, giuro! Ridevo davanti allo schermo come una scema! ^^ Esilarante! :D

Elisa
21/01/06, ore 08:54

Cara Yoshiko la tua fanfik è davvero stupenda. povero Philip certo che l'hai fatto stare sulle spine eh? comunque davvero complimenti! Una fanfik davvero bella, non vedo l'ora di vedere come finirà! Cerca di andare avanti in fretta perchè sono davvero curiosa!

reggina
18/01/06, ore 19:08

Cara Yoshiko, prima di tuffarmi nella lettura piacavolissima lettura di questo nono, lungo capitolo, approfitto di questo spazio per rinnovarti i miei complimenti. Fantastica la scena del capanno e poi...povero Philip! Sarai pure stanca di sentirtelo ripeterlo, ma banalmente non posso che ripeterti che questa storia è sublime!

Barbie
17/01/06, ore 19:50

Ciao Yoshiko...tranquilla anke se hai diviso il capitolo in 2 è bellissimo cmq E poi x me l'importante è leggere la tu storia!!è splendida e tu sei bravissima..continuero ad essere sempre una tua lettrice

16/01/06, ore 19:55

MUAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAAHHA!
Oddio: ho riso dall'inizio alla fine di questo bellissimo capitolo! E bravi i beoni della Nazionale Giapponese!
Le scenette della Vodka e di Philip e Holly in cucina mi hanno fatto morire dalla risate! E le ragazze non si sono accorte di nulla: incredibile!
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!
E dire che avevo appena finito di leggere gli ultimi due, quando ho trovato anche questo, fresco fresco, di aggiornamento!*_* bellissimo!

16/01/06, ore 19:18

E così si preparano ad una bella giornata immersi nelle acque termali! Sigh! Quanto li invidio! Non ho mai fatto un bagno alle terme, poi immagino che meraviglia di posto quello sperduto in mezzo alla neve!*_* Ehhh il Giappone deve essere stupendo! E tu lo riesci a descrivere in maniera perfetta e non smetterò mai di ripeterlo!
La scena iniziale è stata troppo divertente: pigrona Patty, eh? Mentre mi è dispiaciuto per Meryl che, infondo, non ha colpa di quello che è successo a Philip anche se è la sorella di Kevin.
Ora però sono curiosa di sapere che cosa combineranno i ragazzi con tutti quegli alcolici! Già immagino le facce arrabbiate delle ragazze!
Corro a leggere il prossimo capitolo!*_*