Un amore tra i banchi di scuola - il ritorno.
di giuly97

13/01/11, ore 16:35

ok se irina è incinta è bel guaio......

13/01/11, ore 15:44
13/01/11, ore 15:25

ciao! sono contenta che tu sia riuscita a postare così presto =) bè il cap mi piace molto devo dire che mi piace tanya nel ruolo di amica anzichè di "ruba-ragazzo" (non saprei come altro definirla in modo non volgare ) irina invece... le avrei staccato la testa dal collo già prima ma ora che è venuto fuori che ha portato via il marito anche a tanya =( proprio la odio!! vabbè.. missà che le storie non possono fare a meno della "poco di buono" di turno !! XD XD un mega bacio e continua così beth

13/01/11, ore 14:47

mi piace che tanya non sia x una volta una stronza, ma amica di bella, e così irina le ha rubato il marito?????? certo non si può dire che sia stata un' amica sincera nei confronti di tanya, e così eddy ha rivisto bella e la picccola?????? non ha capito nullla, che ren è sua figlia??????? irina a quanto pare si, mi sà tanto che irina stia ricattando eddy, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *___*

13/01/11, ore 14:36

ma come fanno tt a sapere che e' la figlia di eddy a parte somigliarli ma bella nn l'aveva detto solo ad alice e al poi al padre? stavolta e' irina la 'cattiva' della storia, spero che tt e 4 compresa rose si coalizzano-ciao

13/01/11, ore 14:26

non ci puoi lasciare cosi per favore

13/01/11, ore 14:24

mi piace per una volta che Tania sia buona, fategliela pagare a quella ... di Irina!! tutti hanno capito che è figlia di Ed, tranne il diretto interessato!! o forse si?? però io non capisco cosa ci trova Ed in Irina: forse si vuole solo consolare, o magari li ha mentito facendosi credere incinta?? E Bella dirà la verità ad Ed sia su Ren che su Irina??
non vedo l'ora di leggere il seguito!!
PS è bello vedere Jessica con un cervello!!AHAH
Alesya

13/01/11, ore 14:15

noooooooo
non puoi lasciarci così? uffaaa
ti voglio di nuovo bene se posti un nuovo capitolo tra poko
scherzo. ma Edward cos'ha al posto degli okki? 2 fette di salame
non ha detto una parola quando ha visto Renee ed a stento ha detto un ciao
capisco l'emozione,ma spina dorsale 0. e Irina poi è odiosa,una Z... ma non riesco a immaginare il motivo x il quale se la sposa a meno che non sia incinta. boh.
confido in te ti aspetto con ansiaaaaa

13/01/11, ore 14:10

mamma mia quante cose che succedono. in pratica tutti sanno di bella ed edward, tutti hanno capito che è sua figlia solo lui no. ma povera tanya cioè quella stronza non solo ha rubato edward a bella ma anche il marito a tanya. spero proprio che gliela facciano pagare. lo sguardo d pesce lesso di edward quando vede bella diciamo che fa infuriare irina. chissà se combinerà qualcosa per non far riavvicinare i due. a presto un bacio mary

12/01/11, ore 23:04

uhm povera bellina ma diciamo ke è anke kolpa sua o.o

12/01/11, ore 22:24

haaaaaaaaaaaaaaaaa la dimenticata invece di cercarlo hai capito edward si e' rifatto una vita bella se lo deve scordare e dimenticarlo per sempre posta presto

12/01/11, ore 21:26

Ciao ho letto 'Un amore tra i banchi di scuola e mi è piaciuto moltissimo! :D adesso c'è anche il 2° quindi non vdo di leggere anche questo! ihihihih posta prestoooooooo! ;) kisses

12/01/11, ore 19:36

credo che bella abbia ragione, saranno due mesi di fuoco e fiamme-ciao