Un amore tra i banchi di scuola - il ritorno.
di giuly97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/01/11, ore 18:07

mi piace mi piace mi piace....tranne il matrimonio con irina..hihihi!!!

12/01/11, ore 17:57

noooo!! edward si sposa?!?!? O___O
ma Irina nn si era sposata??!? O____________O"
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =D

12/01/11, ore 17:45

me rimasta sconvolta....

la prima cosa che farei al posto di Bella? andare a strappare i capelli e a dare qualche cazzotto a Irina...così tanto per sbollire il nervoso

sono curiosissima di sapere che ha fatto Ed in questi anni per aver solo che pensato a sposarsi con quella

12/01/11, ore 17:29

cavolo, ma edward fa schifo!!! cioè, non solo l' ha tradita, con la stupida scusa di averlo fatto solo per quel bacio non voluto tra jacob e bella, ma se la sta pure sposando, quel figlio di puttana!!! (scusa il termine )=   )
e bella che non ha avuto più nessuno accanto??? dio, ma perchè?????? fa ritornare jacob, o chi vuoi tu, ma fa in modo che si fidanzi con qualcuno e che edward non la passi liscia!! è.é

12/01/11, ore 17:11

ciaoooooooooooooooooooooooo
ho letto la ff prima di questa e mi č piaciuta molto ora continuo con questa mi raccomando continuala....sei molto brava

ti pregooooooooooooooooooooo.. nn farai sposare Ed con la gallina vero?!?!?!?!?
(Recensione modificata il 12/01/2011 - 05:15 pm)

12/01/11, ore 16:30

e cosė eddy si sposa con irina?????? chissā se trā jasper ed alice verrā fuori qualcosa??????? mi sā tanto che le vacanze x bella saranno lunghe.UN bacione grandissimo ciao *____*

12/01/11, ore 16:05

ho letto le varie recensioni che sono state postate e me ne distacco
è facile  chiamare Edwrad stronzo, lo avrei fatto anche io
ma mi sono soffermata a pensare il xchè?
il fatto che non abbia cercato Bella può avvicinarsi ai suoi sensi di colpa? al fatto che non si creda più degno di lei?
o che nessuno gli abbia voluto dire dove stava?
che Bella scappasse da Forks è un altro sintomi della sua debolezza
col cavolo che sarei fuggita prima di avergli spaccato la faccia
almeno si sarebbero chiariti
e poi sarebbe pure potuta andare via
ma no, ha scelto la strada più facile, anzi nascondendo una gravidanza
sono curiosa di sapere il continuo
scusate x la recensione

12/01/11, ore 15:58

Edward è da uccidere! Proprio con Irina, poi cosa ha fatto in questi otto anni?!?!?!?! Isabella si è costruita un futuro con la loro figlia ed è rimasta con il cuore in sospeso nel ricordo di un amore perduto, che le veniva ricordato ognio giorno che guardava sua figlia. Un piccolo dono nato dal vero amore anche se è bastato poco per far capitolare uno stupido tra le braccia di un'altra. Spero che nel frattempo lui possa scoprire ttto e rimediare a otto anni di mancanze e stupidità!

12/01/11, ore 15:56

Ciao!! Sono pienamente d'accordo con Maryc: fra tutte le ragazze esistenti, "lo stronzo" si è messo con Irina!! quella con cui ha fatto un simile errore da fargli perdere l'amore della sua vita!! kissà se se ne rende conto!! Sono molto curiosa di leggere come reagirà all'incontro con Bella e Renee...perchè sono convinta che nessuno di loro due ha dimenticato l'altro, credo che Edward si sia solo "accontentato"...al prossimo chappy!!kiss

12/01/11, ore 15:55

dopo aver saltellato qua e lā x la stanza contenta dell'arrivo del continuo decido di risponderti e bč....penso che se ne vedranno delle belle!! ahahah a presto bacio... beth

12/01/11, ore 15:49

Ciao...che bello hai aggiornato subito! Sinceramente a me il continuo piace molto,amo sopratutto il salto temporale che hai fatto! Sono davvero curiosa!=) Posso chiederti una cosa? Quanti anni hanno adesso bella e edward?

12/01/11, ore 15:49

bella devi ammazzare irina subito!!!!!

12/01/11, ore 15:44

inizio bellissimo. allora lo stronzo si sposerā, non sappiamo se arriverā al matrimonio o meno. che bello il rapporto tra alice e bella, sono molto unite. ora probabilmente jasper ed alice potrebbero instaurare un rapporto. non vedo l'ora che edward incontri la donna che ama e sua figlia. chissā cosa accadrā. alla fine lo stronzo č rimasto con irina, non me lo sarei aspettato, cioč non pensavo che lui, come bella, restasse perso nei ricordi, ma neanche con la donna con cui l'ha tradito. posta presto un bacio mary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]