Un amore tra i banchi di scuola - il ritorno.
di giuly97

03/02/11, ore 12:34

che tristezza che è finita, perchèèèèè???? comunque il capitolo è bellissimo, diciamo che edward e bella si sono messi a sfornare figli a catena, bravi. ma mi pare che tutti hanno sfornato figli. la fine di irina mi piace proprio. comunque la storia è stata molto bella, brava a presto un bacio mary, ps posta presto altre storie

01/02/11, ore 15:38

ahahah e così irina è stata fregata, adesso marcirà x sempre in prigione, alla fine bella e eddy hanno avuto il loro matrimonio da sogno.UN bacione grandissimo ciao *___*

01/02/11, ore 15:12

siiiiiiiiii che belloooooo!!!! ahahahah questa storia mi è piaciuta da subito e sapere che sta finendo... =( sigh sigh... però tu 6 stata bravissima e anche il cap mi è piaciuto molto quindi tranquilla XD che carini finalmente sposati ihihihih e irina ha avuto quello che si meritava... tzè... *me con un ghigno sadico stampato in faccia* ahahahah XD dai complimenti =) un bacione grande grande... la tua pazza beth ;) .... XD ahahahah

01/02/11, ore 14:44

oh my god quante cose sono successe. devo dire che all'inizio del capitolo credevo che irina stava minacciando edward di dire quelle cose con una pistola e lui aveva accettato perchè lei altrimenti avrebbe fatto del male a belle a ren, mai avrei immaginato che fosse un piano loro. comunque come si dice tutto è bene quel che finisce bene. non vedo l'ora di leggere l'epilogo a presto un bacio mary

01/02/11, ore 14:17

Ciao! Siamo praticamente alla fine =( Le cose si sono risolte, Irina è finita in carcere. La messinscena di Ed e Bella è stata perfetta, quella pazza ha creduto subito a lui! Un altro passo importante è stato fatto, il matrimonio! Per la gioia di tutti la famiglia si è riunita. Ma Bella e Edward dove hanno deciso di vivere con la piccola?
Kiss

01/02/11, ore 13:29

grrrr irina deve MORIREEEEEEE
stupendooooooo mamma mia io piango Q.Q

29/01/11, ore 21:11

Ciao! Un capitolo pieno di eventi importanti. Edward e Bella hanno finalmente messo da parte il passato per andare avanti insieme e creare una famiglia insieme alla piccola. Ren è felicissima di avere un padre, soprattutto visto che si tratta di Edward. Irina ha rapito la piccola?! Ma quella è pazza se è davvero stata lei!
Kiss

27/01/11, ore 18:50

Cooooosa????Irina io ti ammazzo!!!

26/01/11, ore 03:24

irina io le estirpo le ovaieeeeeeeeeeeeeeeeee

25/01/11, ore 22:10

è stata quella mignotta di irina? deve finire in galera, speriamo che la ritroveranno subito la bambina...ciao

25/01/11, ore 19:30

ora che andava tutto bene tra di loro ecco che la megera si mette di nuovo in mezzo, spero che non faccia del male alla bambina e credo che questa volta bella appena l'avrà sotto le mani le strapperà i capelli uno ad uno. speriamo che la trovino presto, posta presto un bacio mary, ps il capitolo è stato bello

25/01/11, ore 19:05

cap molto bello..la storia si sta evolvendo XD... che carini sono contenta che ed e bella abbiano fatto pace presto, del resto si amano che bisogno c'era di sfuggirsi? XD ora però lasciamelo dire come si fa a rapire una bambina??? ho dei sospetti su una persona ma anche se non fosse quella... bò bò.... vabbè dai sono sicura che presto arriveranno i chiarimenti =) bacio beth

25/01/11, ore 18:59

lo sapevo io che irina portava solo guai, ha rapito la piccola ren solo x avere eddy tutto x se, spero che la ritrovino al + presto, chissà che altro ci riserverai?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

25/01/11, ore 18:49

Ehi! ma ti sembra il modo?!?!?! non era stato abbastanza quello che avevano passato accidenti almeno qualche capitolo in più lo potevi aspettare prima di fare saltar fuori Irina e mi astengo dal dirti cosa penso di lei! Guarda che ho il forcone alzato quindi ... vediamo di sistemare le cose con poco ... voglio la famigliola felice. A parte gli scherzi sei incredibile credo che a rapire la bambina sia stata Irina perchè vuole Edward quella da quando ha fatto la sua comparsa la prima volta ha portato solo guai.

25/01/11, ore 16:27

Menomale che Edward non si è arrabbiato con Bella e che vuole riconquistarla =) Speriamo che la serata che passeranno insieme vada bene e che si chiariscano... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... Ciao ciao