Un amore tra i banchi di scuola - il ritorno.
di giuly97

24/01/11, ore 20:05

Ciao Giuly! Io da quest'anno ho trimestre e pentamestre, l'anno scorso ero nella stessa tua identica situazione, stressata per la scuola e le ultime interrogazioni! Quanti cap mancano alla fine? La scena di Irina è stata geniale! Edward non voleva crederci, come mai? Si fidava così tanto di Irina? Ora ha scoperto di essere il padre di Ren, chissà come lo scoprirà la piccola.
Kiss

24/01/11, ore 14:24

noo cosi presto e molto bella cmq, sai sei proprio brava, scrivi presto il nuovo capitolo!!!

24/01/11, ore 13:03

ahahah quella del pantalone sporco è troppo carina (oltre che abbastanza realistica XD) ora abbiamo ed che vuole riconquistare bella, bella che lo ama ancora, renee che senza saperlo adora suo padre =) che carini...tranquilla x il ritardo, io in 3^media c'ero l'anno scorso e mi ricordo la marea di compiti di cui ci sobbarcavano =) bacio beth

24/01/11, ore 08:49

volevo chiederti se in tt gli anni in cui sono stati separati bella e edward, irina sia stata con quest'ultimo-ciao

24/01/11, ore 03:18

sarò anche ripetitiva ma veramente!!! ancora non capisco perchè edward dice che bella è partita da un giorno all' altro, sapendo che l' ha fatto perchè lui l' ha tradita O_____O
spero aggiornerai presto.. sì, questo periodo dell' anno è odioso a scuola >.<

24/01/11, ore 02:10

mhuahuahuahua la scena di irina era da rotolarsi x terraaaa
alice km sempre santaaa

24/01/11, ore 00:29

ahahah oddio ancora rido immaginandomi la scena, irina che si alza ed il pantalone è tutto macchiato di rosso,e così ren ha conosciuto suo padre??????? che bella è stata la loro chiaccherata, eddy adesso ha deciso di riconquistare bella, grazie all' aiuto di alice e ren?????? chissà come andrà la serta trà i due?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

24/01/11, ore 00:05

oh finalmente la strega è uscita di scena e poi troppo bello il modo in cui si è scoperto che stava mentendo ma pure lei e che cavolo metti un pantalone scuro almeno se non vuoi farti scoprire ma meglio così. mi è piaciuta tantissimo la conversazione tra renee ed edward, ora non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, ma quanto è dolce e romantico edward? posta presto un bacio mary

24/01/11, ore 00:00

Capitolo denso, finalmente Irina fuori dalle scatole, però non è stato carino da parte di Edward dubitare che Bella avesse contraffatto l'esito dell'esame, beato ciclo mensile! Ora Edward sa la verità che gli è caduta addosso stile ciclone ed ha avuto modo di parlare con sua figlia, questo sembra avrgli riaperto il cuore e la mente ed ora è deciso a riconquistare il suo vero amore, complice Alice e la figlia speriamo che Bella non faccia l'ostinata e si lasci andare ai suoi sentimenti.

23/01/11, ore 23:59

che bel cap! Edward è proprio dolcioso! Oddio adesso sn proprio curiosa di leggere il prossimo cap!

21/01/11, ore 19:07

perche non continuii la storia e stupenda, vorrei scoprire come va a finire con edward e irina e sopratutto sei crudele perche l'hai lascita nella parte piu bella.

18/01/11, ore 12:47

Ciao! E così anche Edward si è accorto che è sua figlia, è solo un po' frenato dalla sua situazione con Irina, ma anche se lei fosse stata davvero incinta non avrebbe dovuto proporle di sposarla! Irina si è fregata da sola con la vodka che ha bevuto! Tanya e Bella hanno scoperto la sua bugia! Kiss

18/01/11, ore 12:41

Ciao! La somiglianza tra Renèe e Edward è davvero strabiliante visto che tutti la riconscono come sua figlia, compresa quell'oca di Irina! Edward non può avere i prosciutti negli occhi, non se ne è proprio accorto? Tanya in questa ff l'adoro! Certo il suo matrimonio è finito in modo pessimo e per di più per colpa della fidanzata del cugino! Kiss

18/01/11, ore 12:37

Ciao! Mi disp molto di non aver seguito la prima ff di questa serie, dopo che ho recensito il prologo mi sono un po' persa, ma ora ho recuperato tutto! Passando a questo cap l'ho trovato molto carino! Bella ha una vita diciamo perfetta, l'unica cosa che le manca è l'amore, e aver saputo con chi si sposa Edward non deve essere stato il massimo. Kiss

16/01/11, ore 16:40

Ah ah ah =) troppo forte quando Bella tira i capelli a Irina e gli rimangono in mano! Nel meglio non erano nemmeno veri ... Comunque bello il capitolo non vedo l'ora di sapere come reagirà Edward quando saprà la verità ... A presto =*