Moonlight
di kyssy

21/02/11, ore 15:15

Non capisco perchè maltratti così i tuoi scritti... è bellissima, ammetto che mi aspettavo papà Edward molto più arrabbiato anche con Jake e Bella visto che Nessie era con loro, ma la storia è bellissima... ora penso sicuramente accadrà qualcosa che cambierà un pò qusto equilibrio perfetto.... sono curiosa. Scrivi presto!!!!

21/02/11, ore 10:36

aww ke dolci... li amo troppo ( jack e renesme ) sono una coppia bellissima spero solo ke nel film farà vedere un pò di loro

17/02/11, ore 18:53

Ciao  belladinotte, com'è andata con l'ombrellino a fiori?
Mi sono accorta che non avevo recensito questo capitolo, e ogni scusa per non fare matematica è buona, quindi...
Allora, questo è uno dei miei momenti preferiti, e penso che tu sia riuscita a descrivere al meglio la scena di caccia :)
Tra l'altro, la tua è una delle poche storie che mi fa stare sulle palle Edward e Bella, quindi direi cheli hai calati perfettamente nel ruolo di genitori iperprotettivi :D
A domani, e....
Giiirati!
No, non ti risparmio nemmeno qui, rassegnati.
Ciaociao :)

03/02/11, ore 16:05

Bellissimo capitolo!!!!!!!!!!
Veramente brava hai raccontato il momento della caccia in modo splendido, e tutto nel minimo dettaglio. mi sembrava di stare lì!
Mi piace ogni capitolo di più questa storia! e se la tua mente riesce a tirar fuori tutto questo spero che non guarisca mai!!!
Chissà come la prenderà papà Edward per come si è ridotta la sua cara Nessie... immagino che sarà molto arrabbiato, soprattutto perchè Carlisle avrà molto da fare sul povero carpo massacrato di Nessie.. non vedo l'ora che posti!! sono una tua grande fan!
a presto un bacione Ale

26/01/11, ore 19:16

Ecco la recensione promessa, contenta?
Dunque, a me piace com'è scritto il capitolo in generale,
solo che dovresti evidenziare di più i dialoghi, lo sai che io sono mezza cieca xD
E pooi, che dire, io so giù cosa succederà ma non lo posso dire, mwahahah :D
Dai dai dai pubblica il prossimo in fretta che devo dare una rinfrescata alla memoria :D
Bye bye <3

19/01/11, ore 21:50

Mi piace!!!!
Ciao sono Alessandra.. sono una grande fan di Renesme e devo dire che questa storia mi incuriosisce molto!!! La nostra Nessie non è contenta della sua natura, immagino che si metterà un pò nei guai e che alla fine capirà quanto in realtà è bella la sua vita.... Credo, e se non sarà così meglio ancora!!!!
Ti prego continua a postare presto, sono troopo curiosa!!

18/01/11, ore 22:25

Sono incuriosita dalla tua storia, resto in attesa degli sviluppi. A presto!

18/01/11, ore 21:30

ciao...sono curiosa di leggere la tua storia...ho capito che Nessie ha bisogno di normalità...anche perchè veramente non ha niente di normale...come ti ho gia detto sono curiosa quindi aggiorna presto...baci

18/01/11, ore 15:04

Bè volevi una recensione eh?
E io te la lascio! Sì, evito cose tecniche e recensioni chilometriche di "okay la congiunzione c'è, la grammatica pure, la consecutio temporum è a posto..."
e bla bla bla. Tanto sai già cosa ne penso di questa storia, no? :)
Bella bella bella, non vedo l'ora che pubblichi gli altri capitoli! *-*
Kisses <3