Al primo posto la mia musica o tu? Bhé senzaltro la mia musica. Ma...
di Harleen Quinzel

29/03/13, ore 02:37

Ciao Harleen!! È un piacere fare la tua conoscenza!!! Non ti azzardare ad abbandonare la storia; mi piace troppo!! Nonostante tu faccia spesso errori logici nei discorsi, la tua idea rimane una bomba!! Sai vero che io spero in un lieto fine per i nostri due innamorati e spero anche che tu non faccia mancare questo tipo di finale :D RIPETO: che non ti passi minimamente per l'anticamera del cervello di cancellare questa storia! IO ci SONO e la SEGUO!!! Vedi di PUBBLICARE PRESTO!!;) Aspetto solo tue notizie, a presto( speriamo tanto presto!!!:) Leviosa...

09/07/12, ore 10:32

"Dopo tale visione, Lily decise di avere uno stomaco alquanto delicato in quattro determinanti fasi: la nascita dei bambini; il vomito di lumache; l’accoppiamento dei mammiferi; Albus in mutande. Uno di essi rientrava perfettamente in ciò che stava assistendo." ok, sto ridendo come un ebete. Meno male che non c'è nessuno in casa :D
Comunque... che odio Scorpius!!!! è.é spero molli quella sottospecie di bambola rifatta u.u
Lily è unica: la adoro *__* mi piace un sacco come la descrivi! non mi aspettavo assolutamente che un figlio di Harry Potter potesse essere un rocker... bene, bene, bene... continua così! e io continuerò a seguirti e intasarti la storia con diecimila recensioni decisamente "poco" intelligenti :-P
spero a presto!

09/07/12, ore 10:25

Eccomi a recensire anche questo capitolo ivece che studiare =( domani ho un esame che sicuramente non passerò, ormai mi sono rassegnata. Allora, per quanto riguarda al storia credo che queste frasi dicano tutto: "Scorpius giurò che la Potter divenne rossa forse più dei suoi capelli. Lily giurò che Malfoy rimase cinque bei lunghi secondi immobile ad osservarla" Scorpius in versione tatuatore non me lo sarei mai immaginata, diciamo che mi hai sicuramente stupita :D
Hai scelto di narrare in terza persona, rispetto la tua scelta però, sinceramente, preferisco come facevi negli scorsi capitoli Si riusciva a entrare meglio nella testa di Lily, seguendo così perfettamente i suoi pensieri :D
Ti rinnovo comunque i miei complimenti, vado dritta a leggere il prossimo capitolo che c'è già.
Mi sembra di aver capito che non sei molto veloce a postare i capitoli... spero che con le vacanze sarai più veloce perchè io sono davvero molto curiosa!

09/07/12, ore 10:00

Adoro leggere i pensieri di Lily. E' fantastica!
"Forse la professoressa era la figlia perduta di Michael Jackson" -> udeo, mi sono immaginata la McGrannitt nelle sue sembianze da gatto che fa la moonwalk O.O
"Vi era una sorta di sfilata estate-autunno di mutande. Mutande a Scimmie non raggiungeva minimamente la bellezza di Mutandine Rosa e Mutandine a Panda" Tanta stima alla giovane Lily che vendica la ragazzina che piange xD e le mutande a scimmia? AHAHHAH!!!
"«Sorprendente?»domanda Lorcan.
«Sconvolgente?»domanda Roxanne.
«Suadente? Ti cade un dente?»chi sennò? Fred Weasley II." Fred, Fred, Fred. Degno nipote di suo zio, da cui ha preso il nome <3
Questa storia mi piace sempre di più! ti faccio assolutamente tanti complimenti per l'idea (lo so, te l'ho già detto, ma mi ripeto perchè la trovo fantastica :D ), per la tua capacità di scrittura (Lily è rock in tutto e per tutto, mi ricorda tantissimo J. Black in School of Rock) e anche per quella vena di ironia che ritrovo costantemente in ogni riga, in ogni parola.
Sei molto brava :D

09/07/12, ore 09:39

Perchè noioso? a me è piaciuto. Soprattutto la prima parte, quando mi sono immaginata zio Ron in versione Mitch di baywatch. Stavo ridendo sola come un idiota xD xD xD mi piace molto la tua storia, non a caso l'ho messa tra le ricordate! ti faccio davvero tanti complimenti per l'idea... è così diversa la tua storia dalle altre che ho letto! brava, brava, brava!

09/07/12, ore 09:24

Bellissimo capitolo ^^ i fratelli Potter mi fanno stra ridere. E albus con le mutande di superman? AHAHHAHAH!!! stavo morendo dal ridere. Anche io adoro School of rock! :D mi è piaciuta questa citazione.
E' stato interessante anche leggere da dove è nato l'odio di Lily per Scorpius. Mi piace molto come scrivi! brava :D

08/07/12, ore 23:12

Allora... sappi che ho adorato questo capitolo. Mi sono trattenuta dal ridere solo perchè non è orario e non vorrei svegliare gli altri :D
Avrei dieci mila cose da dire: mi sono piaciuti tutti, TUTTI. Le lentiggini di Lily, la sfacciataggine del mio amato Scorpius (e la storia del bocconcino rosso! sto morendo AHAH), Rose intelligente più della zia Mione, Hugo con forse un pizzico di DNA Granger, Zio Ron e l'ozio... fantastico!
Adoro il modo di parlare di Lily... Molto rock!

08/07/12, ore 23:05

Mi ha ispirato molto il riassunto che ho letto di questa storia, così ho deciso di passare a leggere. Mi aspettavo di trovare però il primo capitolo, non te le tue note .-.
comunque, essendo io una amante del rock... non potevo far altro che mettermi a leggerla. Mi fiondo subito su quello che dovrebbe essere il primo capitolo.
Risa

03/07/12, ore 18:08

purtroppo ho scoperto solo oggi questa magnifica storia :) è bellissima perchè si vede una lily completamente diversa da come me la immaginavo e devo dire che mi piace moltissimo... continua a scrivere questa storia perchè non aspetterò altro che il tuo aggiornamento :)

03/07/12, ore 17:48

Ma allora sei vivaaaaaaaa!finalmenteeeee!!!!Quasi non ci speravo più,lo sai???ti giuro che sembri un miraggio.non fare mai più un ritardo del genere!

31/03/12, ore 16:24

Ciao!! Questa storia l'ho iniziata a leggere oggi e devo dire che è bella !!! Mi piace soprattutto questo stile rock di lily e mi raccomando aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Un bacione!!!

22/02/12, ore 23:10

Ooh una malfoy a corvonero! Non so se sono più sconvolta o più felice hahahaha “ bella “ reazione del nostro scorpius * coff * cretino * coff* *coff* hahahaha devo ancora inquadrarlo bene, se devo essere sincera… e poi mi piacerebbe vedere quanche scena dal punto di vista di anthares, mi sembra un personaggio strepitoso =)

22/02/12, ore 23:01

Ciao quinn, non ti preoccupare se non rieci a aggiornare spesso… magari quando hai un po’ più di tempo fai 2 capitoli e poi il 2 lo posti dopo un po’ =) tranqulla non sarai uccisa per questo… comunque questa lily mi sa molto di rocker… insomma figa dentro, m la scelta spetta a te! Solo tu puoi sapere com’è! Dopotutto è frutto della tua fantasia =)

22/02/12, ore 22:58

Capitolo carino.. quello nell’ultima foto è malfoy?? Ma che grandissimo figo!!!! Hahaha e vabbè, ad ogni modo mi è piaciuta anche la tua idea di inserire foto nel testo =) non l’avevo mia visto fare da nessuno ma vebbè… è un’ idea carina =) scrivi bene, sei “ migliorata “ x D dall’ultimo capitolo

22/02/12, ore 22:47

ok La tua idea di lily è stupenda! A grandi linee come la immaginavo io xD mi è piaciuto tanto tanto anche questo capitolo, è carino come sei riuscita a spiegare il motivo per cui lily odia tanto scorpius e mi è piaciuto come hai reso bene i apporti con i fratelli e i cugini etc etc. è sempre meglio spiegare bene le cose hahahaha