You know that I'll try to be your Everything;
di Cleer

26/06/12, ore 16:30

Questa storia è fantastica, anche se è breve e vecchia è tuibrfnkeugh.
Sei veramente brava e credo che i tuoi sentimenti rispecchino quelli di una belieber normale :)
Bella, bella proprio :)

05/02/11, ore 14:19

Ed eccoci arrivati alla fine :)

BRAVA.

Complimenti, davvero.
Sei stata meravigliosa.
Adoro il tuo modo di scrivere!
Grazie per i sorrisi che mi hai regalato e grazie anche per la speranza che mi hai dato.
Hai fatto bene a finire così questo capitolo, o meglio questa storia.
Il finale è ancora inciso nella mia testa.
Adoro il "vissero felici contenti".

Spero in un'altra tua storia!

Ormai una tua grande fan,

V a n n y

03/02/11, ore 19:37

Si, entrare nella mente di un ragazzo come Justin, anche solo nella fantasia è difficile, molto molto difficile.
Comunque sia ci sei riuscita benissimo.
Brava brava brava.
Mi dispiace che la tua fic sia finita e spero che ne scriverai altre. Se lo farai io sarò pronta a leggerle e a recensirle.
Complimenti ancora
Con affetto, *Betta*

27/01/11, ore 21:07

Vedi, io ci sono.

No dai:)

Sono una tua assidua fan, quando non so cosa fare leggo e rileggo la tua vecchia storia e, perchè no, anche questa.

Ti ho già detto che amo il tuo modo di scrivere?
Nel caso non l'avessi fatto, adesso lo sai.

Non so quanti capitoli potrò recensire ma sappi che continuerò a seguire la tua storia fino alla fine.

Sei brava a scrivere, tanto , e si vede.
Mi hai fatto sorridere, e ti ringrazio, perchè a dire il vero io non sorrido praticamente MAI.
Non so cosa dire oltre a questo.
Potrei dire che scrivi da Dio, o che mi piacciono da morire le parole che usi, ma...Non sono quello che vorrei dirti realmente.

Voglio semplicemente che tu sappia che mi hai fatto provare emozioni così forti e BELLE da farmi battere il cuore.

GRAZIE

V a n n y

27/01/11, ore 20:18

Brava, no è poco, di più.
sai esprimere le emozioni in un modo stupendo. io sono lì, mentre descrivi la scena, si, proprio lì presente, sto guardando lei che scrive sul suo diario, la vedo parlare con le foto, la vedo piangere, ridere e realizzare il suo sogno.
Non ci credi...bè allora cos'è questo mio sorrisino che ho stampato in faccia da quando ho finito di leggere il capitolo?! :D
Grazie. solo un grazie..
Spero che continuerai presto.

Betta :)

P.s: Solo una cosa, nel primo capitolo non avevi scritto che lei si chiama Charl?!

26/01/11, ore 19:35

Dio, è magnifica, davvero.
Il modo in cui scrivi poi... complimenti, sul serio!
Mi piace molto, continua presto!

26/01/11, ore 15:49

Davvero, Mi piace, sei davvero brava, la grammatica è a posto e la trama è stupenda, dai continuaa!! :D

26/01/11, ore 15:06

Veramente bella,sul serio.Mi piace come scrivi ma soprattutto sono in ansia di scoprire cosa ci sarà nel prossimo capitolo!!!Ti prego continua!!!