I need you
di Toti1424

12/04/12, ore 20:58

stupenda, stupenda, tupenda, l'ho gia detto stupenda; l'adoro !!!!! nn la posso mettere nelle preferite perchè nn ho più spazio ,ma per me è comunque una splendida storia !!!

30/07/11, ore 10:04

La fine é stupenda, veramente unica. Hermione si che lì dimostra la sua incredibile grinta! :)
Avrei voluto vedere la faccia di Draco quando lei si lancia dalla finestra! Troppo forte!
Comunque come ben sai adoro il tuo stile di scrittura e non vedo l'ora di leggere delle tue nuove storie, saranno di sicuro meravigliose.
Ti mando un bacio e mi raccomando continua così.
Con affetto la Sognatrice.

30/07/11, ore 09:56

Anche questo capitolo mi é piaciuto molto!
Come al solito Draco ha uno scopo dietro e prende in giro Hermione, accidenti, che peccato!
Comunque l'hai scritto davvero bene, perché anch'io come Hermione avevo creduto nel cambiamento del Serpeverde e non avrei mai pensato che la stesse prendendo giro!
Ron é incredibile, non vedo l'ora di sapere come finisce, corro a leggere il prossimo capitolo!
Comunque brava Dadi!
Un bacio la Sognatrice.

22/02/11, ore 22:46

bellaaa :) spero continuerai a scrivere... mi piace tanto nn farmi aspettare trp...  ciaoooooooo

07/02/11, ore 19:42

Accidenti! Adesso si che mi ricordo questa ff! Anche quando l'avevo letto la scorsa volta ero rimasta a bocca aperta, la fine é speciale e come al solito (quasi al solito) Draco si é rivelato il Serpeverde che é, anche se come sai non posso fare a meno di sperare in un suo cambiamento.
Un saluto e mi raccomando continua a scrivere così!

07/02/11, ore 19:38

Cavolo Dadi! Questa ff non me la ricordavo, no me l'avevi fatta leggere vero? A dire il vero era venuta qua a cercare la tua nuova storia, ma appena ho visto questa non ho saputo resistere! Scrivi benissimo come al solito e sinceramente riesci sempre a farmi veni voglia di leggere il resto, perciò come al solito corro a leggere il prossimo capitolo! Con affetto la Sognatrice

p.s. Chi si aspettava che Draco fosse così tenero? xD

28/01/11, ore 03:34

molto bella complimenti

27/01/11, ore 21:07

scusa ma era una dracoherm? perchè ,mi confonde visto che alla fine lei sta con ron...-.-

27/01/11, ore 21:03

La tendina che fungeva tra parete tra un paziente e l’altro e l’intera sala si aprì di scatto << Vedo che stai meglio, mi stavi cercando?>> sbucò Draco.

Ron con uno scatto felino richiuse la tendina << No, nessuno ti vuole qui!>> come parte mi fa ridere! specie come lo dice Ron, e ti dico..immagino il suo tono di voce!

27/01/11, ore 21:01

come inizio mi piace!!! complimenti ;)