Now normally
di thembra

13/02/12, ore 20:44

Bel capitolo!Come tutti gli altri del resto!!! ;) Belle le descrizioni dettagliate di tutto,luoghi,personaggi,azioni...! Spero che pubblicherai presto la continuazione..Hai lasciato in suspance....

10/02/12, ore 20:02

capitolo grandioso! e adesso dove va? logan cosa farà? oddiooooo!!! fantastico. sei un genio!
saluti DW

02/02/12, ore 23:58

o mamma e adesso dove la mandano e poi xchè tutti sembrano felici x lei??? e dalle parole di kenton sembra una cosa che tocca a tutti! chissà come si incavolerà logan quando lo saprà ihihihihih.

16/10/11, ore 01:20

beh devo dire che l'attesa è valsa la pena! nn lo credevo possibile ma gli hawks, almeno clay e kim, si sono comportati meglio degli x-men nell'accettare marie. chissà cosa succederà adesso.

26/09/11, ore 17:18

grande veramente grande!!! un'uscita in grande stile insieme. poi il fatto dell'odio la storia prende una piega veramente interssante!

25/09/11, ore 01:25

cavoli la prima parte dove parli di come l'hanno trattata mi fa capire e comprendere come mai è così inferocita con loro e mi stupisco sopratutto di logan nn aveva pensato alle conseguenze se marie toccava la fenice??? ma dove a la testa e poi pretendono che marie ritorni con loro così facilmente? il comportamento di marie mi sembra + che giustificato dovranno sudare parecchio x riconquistare un briciolo di fiducia.Comunque anche questo capitolo è bellissimo nn vedo l'ora di leggere il continuo.

25/09/11, ore 00:10

beeelllo! stupendo capitolo! la storia passata è stata cos' struggente che mi stavo immedesimando in marie e avrei preso volentieri a calci logan! certo questo se fosse stato umanamente possibile...e tutta quella manifestazione di poteri che era?! troppo bella! praticamente è come se avesse detto a tutti loro:sono viva anche senza di voi!, ora sono addirittura più forte di voi! oh favoloso! tifo! tifo! tifo! tifo!

09/09/11, ore 14:01

Grandiosa è la storia migliore che abbia letto su cosa possa essere sucesso dopo il terzo film. è BELLISSIMA

08/09/11, ore 16:21

oh oh oh rouge ubriata da tanto amour! ah ah ah! adoro questa nuova sistemazione dei personaggi ma mi pare di avertelo già detto...logan è il tuo turno svegliarti! vaaaaiii!aspetta però non è molto carino approfittarsi di una persona in uno stato di confusione mentale...sempre se si tratti di quello...non so il perchè ma mi piace pensare che sia una sorta di empatia, con tutti i sentimenti che gli vorticano in torno ha fatto un overdose! sto straparlando....alla prossima!

29/08/11, ore 15:33

wow nn me lo aspettavo che marie avesse ripreso i poteri da così tanto tempo e poi aver imparato a gestirli da sola che mito!!! e poi in versione "ubriaca " da commozione mi fa morire dal ridere! mi spiace che clay l'abbia "abbandonata" nn sarà felice immagino quando tornerà in se!

06/08/11, ore 21:48

mi piace veramente molto spero che tu continui a scrivrla perchè è davvero bella

07/06/11, ore 09:28

ciao.
scusami ti prego, ma non riesco a leggere questa tua storia! non mi piace la cosa delle missioni, e poi ci sono troppi personaggi che non conosco e mi perdo! io preferisco di gran lunga l'altra. magari meno laboriosa.
non è un problema di scrittura, o che altro... ma non mi piacciono proprio le storie del genere, di nessun contest.
scusami! tranquilla che after non l'abbandono e aspetto con ansia che l'aggiorni!

04/06/11, ore 00:26

o cappero marie è tornata ad essere una mutante?? e a i poteri di magneto e immagino anche quelli di logan. questa storia diventa sempre + avvincente!!nn vedo l'ora di scoprire il seguito.

30/05/11, ore 21:04

eccomi di nuovu qui a pochi minuti dall'altra! hi hi hi...
OMG ma che cavolo è succesoo? hanno scoperto che sono mutanti? che fine hanno fatto Logan e Marie? chi è il responsabile di quegli esperimenti?
un moneto riprendo fiato. sono successe un sacco di cose, così mi asfissi :P.
la storia si fa sempre più unteressante complimenti.
attendo con ansia il prossimo capitolo.
baci
ilaria

30/05/11, ore 20:49

ciao...scusa per il ritardo, purtroppo ho avuto qualche problema con il computer ma ora è tutto sistemato.
carino il capitolo! che situazione, io sono scoppiata a ridere. senbravano due cani che litigano per un osso = Marie hi hi hi .... davvero spassoso se andiamo avanti così c'è ne saranno delle belle ci scommetto xD.
e quando Clay ha chiesto ha Marie come si sono coniusciuti lei e Logan era inpanicata come non so cosa. poverina! per fortuna è intervenuto Logan.
spero di vedere presto altri momenti a due :3.
baci
ilaria