Now normally
di thembra

30/04/13, ore 17:37

E' una storia splendida! Davvero amo le Rogan!
Ti supplico vai avanti intanto tenterò di aspettare buona buona >w<
Complimenti davvero, mi piace tutto, mi ha stranito un pò Gotham ma se hai deciso così è giusto :)
Spero di leggere appena possibile il prossimo capitolo :D

P.s. Amo follemente Hank! E' davvero un personaggio splendido e lo rendi benissimo!

Chiara

16/09/12, ore 04:14

wow che bello finalmente un nuovo capitolo nn sai da quanto lo aspettavo e l'attesa è valsa la pena!!!!!!!!! grandissima marie anche da ubriaca! e quando ce vo ce vo!!! a fatto bene a sputargli tutto in faccia lui deve capire che se lui è così tonto da farla scappare di nuovo c'è chi la vorrebbe e la prenderebbe senza esitazioni!!!!!!!!!!!!

14/09/12, ore 21:34

Si alza e sfonda la porta.
TROMBANO!!!!!
LOL finalmente non vedevo l'ora che arrivasse il capitolo...
cmq mi è piaciuto un sacco..
Il suo eroe?..
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 09:36 pm)

08/09/12, ore 23:23

ciao, ho scoperto solo ora questa storia, devo dire che è molto bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè lo posterai vero?? XD
Un bacio e spero a presto...

26/05/12, ore 10:00

Alla fine Rogue se l'è cercata secondo me...
Logan ha fatto bene a non seguirla con la moto e andarsene x la sua strada...
Cmq bella davvero...brava mi piace!!=)

06/05/12, ore 20:34

Bel capitolo! E bello anche quello precedente! Dovrebbero essere tutti lunghi così i capitoli.. la ff è sempre più avvicente! Stai sicura che io continuerò la lettura!aspetto aggiornamentiiiiiii! ;)

19/04/12, ore 11:21

mmm io avrei messo la reazione di batman e gli altri! ma questo capitolo l'ho adorato come gli altri! gli hawk sono dei miti come sempre :D

19/04/12, ore 09:39

Grazie grazie grazie! Non mi aspettavo un aggiornamento tanto rapido! **
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, però è un peccato che siano già passati i due mesi di trasferta di Marie ^^ bellissima la scena d'azione, e mi hai fatto ridere come una pazza quando la nostra ragazza si è rimessa in piedi mentre gli altri la davano per spacciata XD.
Non mi sarei mai aspettata che appena tornata confessasse anche agli membri della squadra la sua natura di mutante. L'abbraccio con McLee mi ha commossa. Marie ha trovato davvero una bella famiglia. Ora scommetto che quando meno se lo aspetta si troverà Logan nel bar XD e stavolta visto ciò che ha confessato a Bruce non so se sarà in grado di continuare ad essere scontrosa con lui...

Grazie ancora per il capitolo! Un grosso abbraccio, Linny

19/04/12, ore 08:40

oddio mi ci mancava solo batman, non lo amo particolarmente perchè lo trovo troppo pieno di sè ma non mi è dispiaciuto tutto sommato nella tua storia! spero solo che non ci si metta anche lui!!!
rogue deve fare pace con gli xmen e con un xmen in particolare!!! non mi far penare ti prego!
comunque speravo in un altro aggiornamento, me triste!!!

17/04/12, ore 14:44

ciao thembra...
letta tutta in una sola mattina!!! ammetto che mi perdo un sacco durante le missioni e la parte di azione ma mi piacciono sia il tuo logan che rogue e sono curiosa da far schifo perchè voglio assolutamente sapere che accadrà! preferisco after ma anche questa non è male!
mi è piaciuta un sacco Jubes quando ha mandato a cagare logan, è stata coraggiossima e me l'ha fatta apprezzare non poco!!
immagino che dovrò aspettare... a me bastano anche solo 6 pagine di word ma ti prego aggiorna after che son curiosa!
ciaociao.

Ps. grazie per il commento alla mia! sei stata carinissima

16/04/12, ore 10:51

wow questo capitolo è stato fantastico un sacco di cose sono successe e che culo che a avuto logan di beccare proprio il bar dove vanno di hawk!!!! mi sa che marie una volta rientrata se lo ritroverà fra i piedi ahahahah!!! chissà se bruce scoprirà di marie e viceversa, anche perchè lei con i suoi poteri a già intercettato il passaggio segreto.

16/04/12, ore 10:29

Che bello! L'incontro tra Bruce e Marie, ero proprio curiosa di leggerlo. Il nostro padrone di casa inizia già ad indagare sul passato di lei... chissà se verrà mai a scoprire che faceva parte degli x-men e ciò che è in grado di fare.

Kim mi ha fatto morire XD è fantastica ed è riuscita nuovamente a mettere la pulce nell'orecchio a Logan! Aspetto il seguito! **

02/04/12, ore 16:08

Ho riletto tutti i capitoli che hai pubblicato almeno tre volte, ed ogni volta ne sono rimasta sempre più coinvolta. Assolutamente bellissima. Mentre leggevo mi è parso di vedere le scene scorrere davanti a me, ho sofferto, sogghignato e ricordato con Marie. So che è banale ma devo farti i miei complimenti, era da tanto che una storia sugli x-men non mi appassionava così tanto, tra l'altro io adoro la coppia Marie/Logan.
Ora che Marie è stata spedita a Gotham, sono troppo curiosa di leggere che accadrà! Trovo che questo interludio sia davvero interessante e divertente, ma non posso fare a meno di chiedermi cosa farà Logan d'ora in poi.
Grazie per aver iniziato a scrivere questa storia ** e scusa per non averla notata prima, ma non entro molto in questa sezione ^^", cosa a cui d'ora in poi rimedierò.
Kiss, Linny

29/02/12, ore 17:41

Fantastica quest'idea. A me non piace particolarmente batman, ma sarà uno spasso leggere i prossimi capitoli!
Saluti DW

29/02/12, ore 15:49

ahahah nn vedo l'ora di leggere come si svolgerà la cosa tra marie e batman. comunque nn è male come idea. sicuramente aprirà le vedute ad entrambi. spero a presto.