Now normally
di thembra

31/03/11, ore 16:22

Colpito e affondato! Povero, povero Logan, dovrà faticare parecchio questa volta! Ma tutto sommato ... ben gli sta! E poi mi pare che si stia divertendo o sbaglio? Scommetto che presto se ne uscirà con una delle sue belle trovate ... Comunque complimenti per come hai reso bene il personaggio di Gambit e in generale per l'intero capitolo! Devo dire che ho provato una "leggerissima" soddisfazione quando Marie è riuscita a salire sul Balck Bird mantenedosi all'apparenza così indifferente, mi piace sempre di più questa versione tosta di lei!! Continua così!! A presto!

31/03/11, ore 14:57

ciao...nuovo capitolo! bello. certo che Marie picchia veramente duro, è davvero forte ma soprattutto c'è ne vuole per fare del male a Logan. gli ha tirato proprio un bel calcio in faccia. un po glia sta bene hi hi hi...
Marie potrebbe prenderla un pò come un rivincita, ma credo che preferibbe fargliela pagare più sui sentitementi che prendendolo a calci, tu che dici?
l'ultima parte è quella che mi è piaciuta di più, quando Logan tenta di parlarle. sono curiosa di sapere cosa le dirà (quando gli darà un'occasione per farlo) ma conoscendo Logan mi sa che opterà per qualcosa di più improvvisato, istintivo e del tutto privo di senso lasciando Marie spiazzata.
aspetto il tuo prossimo capitolo. continua così :).
ilaria
(Recensione modificata il 31/03/2011 - 03:10 pm)

26/03/11, ore 20:44

ciao...credo che a parte Marie e Logan come personaggi preferiti io aggiungerei anche Kenton :). me lo immagino come un omone grosso e muscoloso molto affascinante però con un carattere dolce e comprensivo. è propio vero si comporta un po come un "papà" con Marie. mi è piaciuta molto la scena della simulazione e come hai descritto il fatto che Logan toccasse l'ologramma di Marie il più possibile e che l'abbia quasi baciata. è proprio cotto all'inverosimile xD. prima o poi riuscirà a dirglielo porca miseria! anche perchè se no quello che ci rimette è lui. aspetto il tuo prossimo capitolo!
ilaria
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 03:11 pm)

26/03/11, ore 20:19

ciao...però questo logan lo stai proprio distruggendo xD! però neanche Marie se la passa bane. se continuano così non sarà facile fare pace. ma almeno una litigata l'hanno fatta (stanno facendo progressi)hi hi hi... però, c'era da aspettarselo che li mettevano insieme nella missione, sarebbe stato troppo facile. non oso immaginare cosa combineranno quei due. soprattutto con la tensione che si ritrovano accumulata in tutto quel tempo. mi sembra di vederli con le loro aure super incazzate da supersayan di dragonball! se ci penso fa veramente ridere hi hi hi...

26/03/11, ore 19:50

ciao...devo dire che questa Marie mi piace un sacco. decisa, forte e anche un po strafottente! accidenti certo che c'è ne vuole per tener testa a Logan, ma sta volta l'ha propio fatto nero xD. devo dire che un po ci ho goduto soprattutto perchè non litigando non gli permetteva di fare niente e cuesto lo faceva soffrire ancora di più, mi sembrava un cagnolino in difficoltà in confronto a Marie. lo conosce così bene da capire i suoi punti deboli, ma anche Logan li sa e qul pensiero "le importava ancora" mi fa pensare che non è finita per niente.
baci
ilaria
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 03:13 pm)

26/03/11, ore 14:15

ciao...accidenti che capitolo! mi è piaciuto. mi sembrava quasi di sentire la tensione che c'era tra i presenti. brava. ti do un consigli cerca di fare frasi un pochino più corte. io leggo a mente, ma se dovessi leggere ad alta voce mi mancherebbe un po il fiato. se no metti qualche virgola in più :). è bello che anche se ha lasiato gli x-man ha continuato comunque una vita contro il crimine. quando hai parlato della missione un po me l'aspettavo una cosa del genere. loro arrivano, si fanno la loro bella entrata in scena e marie ci resta di merda. ma la scena in cui si toglie il passamontagna e dice "ho imparato dai migliori" è stata il massimo. immaginare la faccia sbiancata di tutti è stato un vero spasso per non parlare del cazziatone che ha fatto a logan. hi hi hi...
baci
ilaria
(Recensione modificata il 26/03/2011 - 02:57 pm)

26/03/11, ore 13:22

Veramente bello questo capitolo! Complimenti!! Era ora che Logan si desse una svegliata!

26/03/11, ore 05:48

ahahahah logan è cotto a puntino!!!!!! nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap. Marie farà sicuramente faville. mi piace molto il gruppo degli hawk.

26/03/11, ore 05:09

Bellissimo anche questo capitolo. un po str...... il nostro logan. ma manca poco ne busca ahahahahah. nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

22/03/11, ore 20:45

Una sola parola, FANTASTICO!!!! Dopo una giornata infernale era proprio quello che ci voleva!! Marie è sempre più una grande e Logan bhè, lui è Logan ... spero di vedere presto il seguito!!

21/03/11, ore 01:37

questa storia comincia a prendermi molto spero che la continuerai e poi Marie in versione logan è troppo spassosa ahahahah. spero di leggere presto un nuovo cap.

17/03/11, ore 00:40

Che bello...l'hai continuata e per ora il continuo mi piace.
Cosa accadrà adesso? Logan farà di tutto per non farla partecipare (proteggendola a suo modo) oppure faranno squadra?
aspetto il prossimo capitolo!

16/03/11, ore 15:30

Ciao, è la prima volta che faccio una recensione, anche se non è la prima che leggo una delle tue storie, ma questa in particolare mi la trovo veramente intrigante, mi ha preso fin dalle prima righe!! La base di partenza è che adoro la coppia Marie/Logan!! In più trovo che la storia sia veramente ben scritta, la trama diversa dal solito e finalmente vediamo una Marie in grado di dare del filo da torcere al nostro Wolverine pur rimanendo una ragazza estremamante dolce! Veramente bella!!! Non vedo l'ora di scoprire il seguito!!

02/03/11, ore 17:35

Continuala ti prego!!! *-*

21/02/11, ore 22:18

ciao, l'ho letta e devo dire che mi intriga abbastanza, io ti consiglio di continuarla anche perchè ora sono proprio curiosa di sapere come finisce :).
ilaria

ciao ancora, siccome questa recensione non arriva a 50 parole non la conta quindi ho preferito allungarla un po' (mi piace un sacco accumulare punti xD). mi è piaciuta subito perchè mi piacciono le storie deprimenti (sarà che mi piace deprimermi). leggendo anche gli altri capitoli mi è piaciuto questo cambiamento di Sarah: nel primo capitolo era tutta depressa e negli altri invece la vedi sicura e grintosa, a parte quando arriva Logan che è super incazzata. è ovvio.
(Recensione modificata il 27/03/2011 - 01:17 pm)
(Recensione modificata il 04/04/2011 - 02:44 pm)