Recensioni per
Gold
di meggie681

Questa storia ha ottenuto 530 recensioni.
Positive : 530
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
Recensore Master
16/12/11, ore 00:46
Cap. 280:

Ho capito bene? Sonia ha mollato lì i due gemellini/miniature di Colin??? Non ho parole... ma sono troppo felice per loro!! ;)
Ahhhh (sospiro di sollievo) quindi la princess ce l'ha fatta, non poteva lasciare da sola tutta la sua family incasinata!!

Meggie, voglio ringraziarti dal profondo del cuore per tutte le emozioni che mi hai regalato con questo capolavoro, per tutti i personaggi che ho amato e odiato (vedi Geffen, ahaha!) e a cui mi sono affezionata...
Ti giuro, non vedo l'ora di continuare a leggerti con Sunrise, ma hai già iniziato o dobbiamo attendere?
Sei tu quella nella foto? Ma sei bellissima!!

Ancora mille complimenti e mille ringraziamenti... A presto!

Recensore Master
15/12/11, ore 19:35

Quando Jared si ritrova nel limbo la prima persona a cui pensa è Colin, lo cerca e lo brama... certo, subito dopo invoca gli altri (Glam, suo fratello ecc.), persone importantissime per la sua vita, ma Colin è il suo Amore.
Comunque... MA E' IMPAZZITOOOOO??? Me lo immagino il nostro irlandese che pianta la macchina in strada e corre come un forsennato, si sarà sentito morire...
La loro famiglia è splendida, tutti intorno a Jared, che si riprende, vero Meggie?? Colin ne morirebbe, ne sono sicura.
Stavolta devo bacchettare un pochino anche Colin... ma come ha trattato Justin?? Gli ha fatto prendere un taxi "dopo", non c'è cosa peggiore... mamma mia come si sarà sentito... un oggetto è dir poco. No, non si fa così, doveva scegliere un perfetto sconosciuto allora!! Questa cosa segnerà Justin in modo terribile...

Corro a leggere l'epilogo, grazie, Meggie, sei speciale!!

Nuovo recensore
15/12/11, ore 18:42
Cap. 280:

Non so se riesco a commentare.
La verità è che non ci credo. E' successo tutto rapidamente e nella gioia e nel dolore del momento di totale crollo che ha avuto Jared, è stato bellissimo guardare queste persone, tuffarsi nei loro sentimenti, nei loro punti deboli, nelle loro resistenze e strategie.
E poi è tutto così fragile, tutto costruito su mille non detti che di fronte a un tentativo di suicidio perdono davvero senso.
Mi piace questa storia o meglio mi è piaciuta, ma questo lo sai e penso di non aver fatto altro che ripeterlo per tutti questi capitoli.
Il finale mi ha commossa, ma è stato perfetto, totalmente all'altezza di tutto quello che ci hai fatto provare.
Più che una conclusione è un nuovo inizio e questo mi impedisce di disperarmi...
Ma non voglio che credi che penso che Sunrise rimpiazzerà Gold. Gold è un capolavoro a sè stante. Magnifico e impossibile da sostituire.
Allo stesso tempo sono sicura che non ci deluderai nella tua nuova avventura.
Grazie per tutto il bello che hai dentro e che hai condiviso con noi...
Un bacione
Better

Nuovo recensore
14/12/11, ore 15:37

Volevo che Jared fosse felice. Che tornare a fare l'amore con Glam fosse la cima di una salita e non il crollo più totale. Mi fa stare male che piangesse, confuso, senza sapere cosa cercare, fidandosi della cosa più vicino a un padre che ha per trovare qualcosa che accanto non ha più o forse non ha mai avuto. Ed è tremendo che proprion nelle stesse ore, negli stessi secondi, Colin compia la stessa ricerca triste e disperata.
Molto triste... Non ho idea di come/quando/se ne usciranno.
*Dillo che JamieGaga al telefono l'hai fatto solo per Telephone hahaah
*Poi Jude e Robert... WOW, anche se sai che secondo me Rob toppa poco! SONO USCITE LE INTERVISTE, TI AVVISO! xD

Recensore Master
14/12/11, ore 14:10

Ho letto gli ultimi due capitoli tutti d'un fiato...
Meggie, ma mi vuoi morta??? Mi hai spezzato il cuoricino... :(
Non so proprio come ne usciranno Jared e Colin da questa cosa, Glam credo che a parte questa piacevole parentesi sia convinto di stare con Kevin. Ecco, parliamo di Kevin: forse l'ho già scritto, mi fa paura!! E' ferito molto ma molto di più di quello che vuol far credere, altro che "va tutto a gonfie vele con la nostra famiglia". Eh no, allora nemmeno loro sono immuni a tutti i casini. A questo punto gli unici che credo siano straconvinti di quello che stanno facendo sono Rob e Jude...
Colin... Colin... Colin... è arrabbiato, sente che non basta a Jared, e si sfoga con Justin. La scena di sesso tra loro mi è piaciuta tantissimo, molto di più degli sdolcinati e odiosi princess e geffen. Colin adesso (scusa l'espressione volgare) non sta facendo l'amore, se lo sta scopando, e mi spiace per Justin perché probabilmente sente ancora qualcosa per lui...
Conclusione: Jared e Colin si impasticcano e fanno sesso con altri.
Adesso voglio l'entrata in scena di Kevin, vediamo come sarà tanto sicuro della sua bella famigliola (si vede che ce l'ho ancora con lui per come ha trattato Colin???).
Non oso pensare a cosa succederà quando verranno a sapere l'uno dell'altro...

Grazie cara, e pubblica presto, (sto respirando nel sacchetto di carta per l'ansia, non mi vorrai sulla coscienza!!) :) :) :)

Nuovo recensore
13/12/11, ore 18:26

Ecco, forse Kevin offre un'interpretazione molto logica di tutto quello che succede nella testa di Jared. Da quando Colin è andato ad Haiti per fargli quella cosa bruttissima, ogni pensiero, ogni emozione, ogni esperienza, ha cambiato direzione. Non penso ci sia un posto dentro di noi dove custodire un odio del genere... E la cosa pesante è che una persona come Kevin, che sa cos'ha passato Jared, non può concepire che Jay rimanga con Colin, per cui il suo affiatamento è anche per confortarlo, per proteggerlo.
Justin è odioso, ma Colin sta da schifo e anche lui... Per cui forse sarebbe la soluzione migliore prendersi qualche bell'esperienza insieme, senza pensare ad altro...
Ho riso un sacco pensando a Rob che indossa l'armatura di iron man e distrugge tutto! Quando gli basta un bacino di Judsie per trovare serenità. Certo, sarebbe un casino se con tutto questo appoggio a Jared e Colin finissero per sentirsi "schierati" da lati diversi di questa immaginaria barricata. Ed è abbastanza chiaro che mammina Robert andrebbe a consolare Jared puppy eyes e uk barbie si farebbe vomitare sulle scarpe firmate da quell'irlandese idiota...(ogni tanto lo odio anch'io, per la sua debolezza... Anzi, rasento il totale disprezzo!)!
Ottimo capitolo piccinaccia <3 brava
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 06:26 pm)

Recensore Master
13/12/11, ore 14:44

Jared ha talmente bisogno dell'affetto degli altri che non sa dire di no a chiunque gli si pari davanti con le braghe calate??? Mah... Perché parla di "violenza" quando confessa a Rob di quello che ha fatto con Kevin? Comunque è vero, Kevin si impone, ha un carattere che mi spaventa moltissimo, non ha il minimo rimorso nemmeno nei confronti di Glam... sì, è come se fosse la sua vendetta, la sua rivincita.
“Fai che non ne abbia neppure il sospetto, questa volta ne morirebbe Jared.” Ecco, appunto Jared. Segui il consiglio di Rob che è meglio per tutti. Certo, quando fa l'amore con Kevin sta bene, gli piace, ma ne vale la pena visto come sta dopo?? E' impaurito, devastato dai sensi di colpa verso Colin ma anche verso Glam. Deve uscire assolutamente da questa situazione. A questo punto non penso sia un problema di lui e Colin, è un problema di Jared con Jared.

Grazie Meggie, mi porti in un altro mondo!! :)

Nuovo recensore
12/12/11, ore 17:47

Robert fa certi errori a 25 anni (che bello che doveva essere beato il produttore sposato XP) ma Jared i 25 li ha passati da un bel pezzo e il cuore di Robert non si può paragonare al suo perchè bene o male è integro e sopra c'è scritto Jude. O Judsie. Su quello di Jared ci sono troppe cose scritte sopra e ogni nome è un frammento. Certo ce n'è uno grande per Colin, che a sua volta ha un cuore incerto, diviso, ma questo non significa che riesca ad amarlo completamente. Non si corrispondono e non si riesce a capire il problema di fondo, dal momento che invidia anche una relazione come quella di Rob e Jude, quando basterebbe allungare una mano per averla. Ma ci sono troppe interferenze, Shannon stesso detiene per forza di cose una parte del suo cuore troppo grossa... E Geffen e ora anche Kevin, ma poi in passato Kurt... Jared si lascia attraversare e non è giusto, se davvero non riesce a tenere intero il suo cuore per Colin, lo faccia almeno per un altra persona, che si chiama Jared e vive nel suo bel corpo da più di quarant'anni. E poi ci sono tanti metri di paragone per questo disperante e dolcissimo fallimento tra Jared e Colin. E' estenuante leggerli e confrontarli con Geffen, Kevin e Lula o semplicemente con Marc e Jamie...
Ma ora passiamo alla parte sclerata e maliziosa della mia recensione XP:
“Spero ti piaccia …” – disse timidamente Hopper, notando che Jamie era perplesso.
“E’ … molto grande …”
“Temo di sì …”
Jamie a quel punto rise.
“Posso farti una richiesta Marc?”
“Certo.”
TROLLFACE! Questo passaggio estrapolato dal contesto è un prompt porn! haahaahah solo io posso vedere queste cose!!!
Bravissima e complimenti <3

Recensore Master
10/12/11, ore 14:14

Meggie, è proprio come mi hai detto tu poco tempo fa... ho una tale empatia con Colin che sembra che Jared stia tradendo me!!!
Sono rimasta senza parole... pensavo e speravo fosse un sogno di Kevin o della principessina traditrice, ma è tutto vero... Per Kevin sembra tutto normale, trallallerò trallallà, rimane una cosa tra noi ecc. ecc. E in più si incazza pure con Colin! Ma.. oh! Lo attacca perché si sente in difetto, ma non mi sono affatto piaciute le parole che gli ha rivolto, non ne ha il diritto.
Jared sembra invece che abbia una sorta di senso di colpa, prevedo casini...

Come sempre sei molto brava, Meggie, continua così, grazie!

Nuovo recensore
09/12/11, ore 22:01

Riesco a capire solo a metà il morboso attaccamento di Kevin verso Jared: da una parte c'è la paura di perderlo perchè gli vuole davvero bene, dall'altra ce la voglia di tradire Glam e forse in un certo senso vendicarsi, completando anche sessualmente l'unione con Jared in un modo che nemmeno con Glam si verificava... insomma, la Gerardah attiva è un po' un rivendicare qualcoa di diverso da Jared, fare emergere dalla stessa persona un nuovo amante. Ed è meraviglioso perchè sono belli insieme, sulle ceneri di un amore (quello fra Glam e Jared) a farne nascere uno nuovo... Però è anche tremendo perchè è l'ennesimo modo di tradire Colin, l'ennesimo modo in cui lui purtroppo non gli basta.
Il pezzo di Robert e Camilla che scelgono i vestiti per Jared e lo confortano è bellissimo, Robert è bellissimo e la sua serentià trasmette equilibrio, solo, non vorrei fosse troppo legata alla salute della piccola, che potrebbe vacillare purtroppo :( Jude da questo punto di vista è meno coinvolto. Robert è proprio... La mamma di Cami! Anche perchè Judsie ha già provato tante esperienze genitoriali, invece per Robert è la prima volta, dopo Indio, che abbraccia appieno la responsabilità...
Il confronto fra Kevin e Colin mi ha disarmata e mi dispiace per Cole ma Kevin non ha fatto male a fargli aprire gli occhi. E' innegabile, c'è qualcosa di Jared che non avrà mai, qualcosa da cui sarà sempre escluso.
Molto triste, ma è anche vero che si deve lottare per l'amore. E Colin lotterà ancora tanto, lo so.
Complimenti <3

Recensore Master
04/12/11, ore 21:42

Jared mi ha sorpreso positivamente confessando tutto a Colin prima di conoscere l'esito. Colin è stato fantastico, anche nell'includere Glam nell'attendere il risultato.
Menomale che è stato un falso allarme!! :) Come dicevo, Colin ha dato prova di grande maturità, ha capito cos'ha spinto Jared a non coinvolgerlo subito... credo che finalmente i due si siano lasciati alle spalle i rancori.
Ma che cucciolotto è Jared nella foto?? Sembra un topolino, troppo carino!

Meggie, che sospiro di sollievo, sempre molto brava, grazie! :)

Nuovo recensore
04/12/11, ore 16:46

Sono così felice per Jared, primo per l'esito della biopsia e poi perchè si è svegliato nel cuore della notte proprio per parlare con Colin: significa dargli importanza, includerlo, cercare di portarlo dalla propria parte e non vederlo sempre come l'antitesi. Il loro amore si deve rasserenare, si deve calmare, non possono continuare a combattere e odiarsi per tutta la vita... E Glam? Glam ha un attaccamento assurdo per Jared, suo figlio, considerato da Kevin un fratello, mentre Colin vede chiaramente caso umano come suo suocero.
Mi piacciono tutti molto e sono lieta che questa brutta ombra sia andata via e che possano godersi il Natale.
Ora parliamo di cose più frivole: tu mi inizi il capitolo sui fianchi di Jamie, con Marc addosso. E io rimango sbigottita e con un nodo alla gola chiedendomi come hai fatto a produrre un'immagine così bella come quella di Ball che fa i complimenti a JamieGaga dicendogli che è bellissimo. Ne ha tanto bisogno, secondo me, di sentirsi speciale e unico per Marc <3 Ha bisogno di tenerezza e tante conferme...
E poi passi a Robert e Jude che si fanno le coccole. Bellissima lemon, insuperabile per il dialogo di dolcezza pura, con Jude che dichiara di amare naso, occhi, ogni centimetro di pelle di Robert che riesce solo a dire il suo nome, totalmente in balia dell'amore che prova per il suo ragazzo inglese in una convulsione fisica nell'unirsi con lui. XQ___
Prima o poi morirò annegata nella mia saliva su questa tastiera.
E la colpa sarà tua!!!
:) bravaaaaa <3

Recensore Master
04/12/11, ore 10:42

Sapendo com'è apprensivo Jared sta vivendo malissimo questa cosa, si è fasciato la testa prima di rompersela (parlo per esperienza purtroppo, sarà che adesso non ho paura quasi di niente). A parte questo, il fatto di escludere Colin ancora una volta lo posso capire, lo fa per proteggerlo dalla preoccupazione... spero con tutto il cuore che non sia nulla di grave, o che comunque si possa intervenire!
Non so proprio come reagirà Colin nel sapere che l'unico che non sapeva era lui... sicuramente questo passerà in secondo piano per star accanto a Jared, ma il dolore per la sua esclusione si anniderà da qualche parte nell'anima e quando supereranno anche questo guaio, salterà fuori...

Sono preoccupata, presto l'altro capitolo, Meggie, grazieeeee! :)

Nuovo recensore
03/12/11, ore 19:52

omg... cos ' ha il mio jared ? Meg dimmi qualcosa ... comunque sempre stupenda continua cosi

Nuovo recensore
03/12/11, ore 16:17

Questo capitolo mi lascia basita! fa leva su tutta la mia ipocondria, su come l'accorgersi di qualcosa che non vada bene nel proprio corpo possa influenzare un'armonia raggiunta sudando, combattendo. Finalmente erano felici e ora il corpo di Jared lancia un allarme e lo tradisce. Spero vivamente che non sia nulla di grave, ma dall'altra parte intuisco che, tenere nascosta una cosa del genere proprio a Colin mentre il suo papà caso umano e i suoi più cari amici lo sanno è un atteggiamento protettivo e allo stesso tempo distruttivo. Si annovera fra quei comportamenti che etichettano involontariamente Colin come il nemico, come l'opposto da non deludere, da considerare così debole da non poter ammettere a propria volta di essere debole... Tremendo ma anche incantevole.
Sono con il fiato sospeso!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]