Believe in love ;
di Cherry pie

Caspita che storia! Mi è piacuta moltissimo, ricca di colpi di scena ed emozioni forti (molti piccanti a volte, devo ammetterlo ;) Secondo me dovresti assolutamente continuarla, sei molto brava e mi piace molto il tuo stile. ♥

Povera Moon che se l'era vista brutta menomale che quelel'angelo di Michael che le è stata accanto nonostante gli abbia fatto del male vedendola con Robert,siccome a un'anima nobile ed è buono la perdonata per tutto quello che gli ha fatto passare. Finalmente capisce che deve lasciare una volta per tutte Robert è mettersi assieme a Michael perchè lo ama.Aspetto con immensa gioia il Nono
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 09:23 pm)

06/02/11, ore 20:10

Dio santo questa roba è sensazionale! Stupendo stupendo stupendo, ho tremato per l'ultimo capitolo!! FANTASTICO!

06/02/11, ore 20:08

O mio Dio stavo con gli occhi sbarrati nell'ultima parte, ti giuro mi è presa l'ansia hahaha
è bellissimo questo capitolo, davvero!:D <3
Continua presto eh!!!!
Un bacissimo <3
Trilly_94 <3

06/02/11, ore 17:48

Bellissimo capitolo ben le sta la reazione che ha avuto Michael nei suoi confronti si merita tutti i suoi insulti è inutile che pianga quando era venuto in camera sua dova dirgli subito di Robert grandissimo Michael hai fatto benissimo. Aspetto con immensa gioia l'Ottavo

03/02/11, ore 19:54

è davvero bella evaline, continua presto mi raccomando!!!
Un bacio!!!
Trilly_94

03/02/11, ore 19:18

Betato da una superfiga come me. E si vede, cavolo V.V
Sai cosa penso, cara <3
Vai avanti per questa strada, amo questa storia.

03/02/11, ore 15:00

Bellissimo Il Sesto fa bene a sentirsi in colpa sono conteta se Michael la dimentica perchè è senza cuore da lui vuole solo sesso e i soldi, fa la santerellina con Robert non devi mentirgli dicendo che è vergine non è vero perchè ha fatto l'amore con Michael. Sarò contentissima quando ritornerà nell'Hotel dove è stata con Michael è sarò altrettanto contenta quando scoprirà con che razza di persona si è messo il povero Michael se scoppierà una lite tra di loro ci godo, è inutile che piange è che prega Dio. Aspetto con immensa gioia il Settimo

02/02/11, ore 15:14

Buooonasera, cara.
Allora, questo capitolo è... come dire? Particolare. Anzi, no, mettiamo le cose in chiaro. E' incasinato da morire. Sei fortunata che mi piacciono le storie incasinate, davvero!
Povera piccola Moon, vittima inconsapevole di una mente malata (anzi, di due). E che cosa le succederà adesso?
Aspetta, non dirmi che fai la fine tragica.
Eh... sì che la fai. Inutile chiederlo.
In ogni caso si preannuncia una bella storia e pretendo che tu la finisca u.u
Baci,
DM.

02/02/11, ore 14:32

Sono contentissima che hai postato il Quinto è bellissimo come del resto gli altri è per colpa di persone come Moon che Michael è morto perchè non sono state capeci di amarlo e di aiutarlo quando ne aveva bisogno. Moon è proprio una viglicca perchè non ha il coraggio di dirgli che non lo ama perchè lei ama un altro quando si renderà conto che non amerà più suo marito non lo amerà più si sentirà in colpa nei confronti nei suoi confronti sono contentissima quando è se andrà da lui ha chiedergli perdono non la perdonerà perchè non si merita il suo perdono, conoscendo l'anima buona che ha la perdonerà. Aspetto con immensa gioia il Sesto
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 06:08 pm)

01/02/11, ore 21:46

Waaaaw! Non vedo l'ora di leggere il 5°.
Brava.

31/01/11, ore 15:39

Ciao Evalin bellissima Fanfiction scrivi divinamente. Bellissimo all'inizi quando Moon va verso Michael in modo sensuale descrivi benissimo quando Michael la va a trovare e lei le mette le mani nei pantaloni verso la fine del primo capitolo è ingiusta perchè lei voleva fare sesso voleva i suoi soldi. Come pultroppo è successo con LisaMarie che lo aveva abbandonato.Si deve sentire in colpa perchè lo ha usato, deve lasciare assolutamnte suo marito, ha ragione Michael una notte è troppo poco per conoscervi deve ammeterlo si sta innamorando di lui.Aspetto con immensa gioia il Quinto
(Recensione modificata il 01/02/2011 - 10:54 pm)
(Recensione modificata il 01/02/2011 - 11:05 pm)
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 06:03 pm)