I Swear my love by the moon...
di Deademia

13/09/11, ore 17:15

Okay, per paura che tu ci faccia agognare il continuo di questa ff, recensisco dato che (per la prima volta) ho tempo!
Azzardo completamente azzeccato. Davvero i miei complimenti.
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e, nonostante io segua questa ff da molto tempo, devo dire che è uno dei migliori!
Bravissima! alla prossima (che spero sia presto)
Un bacio e vado a farmi l'insulina per il diabete che è salito ;)

Amily

13/09/11, ore 17:14

Finalmente sei tornata con un nuovo capitolo!!! Quasi quasi non ci speravo più.
E alla fine è arrivata la dichiarazione di Damon. Capisco la tua paura di rendere troppo dolce il personaggio di Damon ma lui non poteva essere il solito vampiro strafottente anche in una situazione come questa. Quindi secondo me hai fatto un gran lavoro. A questo punto, siccome la situazione tra Damon e Bonnie si è come per dire risolta, la cosa che più mi preoccupa è Pierre. Damon ha detto che le ricerche, anche se a rilento, procedono abbastanza bene. Spero che scoprano qualcosa di molto importante prima che Pierre si faccia vivo di nuovo.
Che dire, aspetto con tanta attesa il prossimo capitolo. Spero che non mi farai aspettare altri tre mesi. Un bacio.

12/09/11, ore 23:01

Ciao!!
Finalmente sei tornata!!!XDXDXD
Seguo la tua storia dall'inizio e, anche se non sono una grande recensitrice, ho deciso che mi impegnerò di più in quel senso!XDXDXDXD
Beh...secondo me la tua è stata la scelta più giusta e te lo dice una che ha addolcito Damon talmente tante volte che capisco benissimo la tua paura di snaturare il personaggio perchè è la stessa paura che ho sempre anch'io!
Ma non penso che tu l'abbia fatto!
Il lato dolce di Damon è una lato ben nascoto, ma che c'è! Persino nella saga originale lui è sempre il solito bastardo che tutte amiamo, ma ha i suoi momenti di tenerezza che a mio parere sono i più belli proprio perchè sono rari.
Quindi non preoccuaparti e vai tranquilla!!!
Ti faccio tanti complimenti e spero di leggere un nuovo, bellissimo capitolo il prima possibile!!
ALLA PROSSIMA...BACIONI...IOSNIO90!!!

12/09/11, ore 22:34

Era ora che ti rifacessi viva, non aspettavo altro. Capitolo veramenre delizioso, come il miele di montagna.
Ho adorato tutto nel tuo capitolo, tranquilla, anche se sei sparita, ora sei ritornata e questo mi ha fatto molto piacere.
La dichiarazione è stata credibile in effetti, non poteva andare diversamente, finalmente Damon ha sganciato la bomba nel modo più dolce e vero possibile.
Alla prossima, Aria

12/09/11, ore 21:42

Appena ho letto il messaggio che mi hai mandato sono corsa qui a leggere.
Credo che tu abbia fatto bene a mettere in chairo anche a Bonnie una volta per tutte i sentimenti di Damon.
Bonnie a fatto bene e mi è piaciuta, amo la tua Bonnie in tutto e per tutto, le sue debolezze e la sua forza.
A volte quando si ama, si ama con l'intensità di Bonnie si tende a credere a tutto quello che la persona amata dice, ma conoscendo Damon ha messo da parte la voglia di abbracciarlo e baciarlo(secondo il mio parere) per non soffrirne più e fare fianlmente chiarezza.
Amo il tuo Damon perchè ha così paura a lasciarsi amare, e ad amare che questo fà uscire il suo lato umano.
Quando leggo i tuoi capitoli vivo le emozioni di Bonnie in prima persona e sono così vere e dolorose che mi sembra di essere dentro alla storia.
Ti rifaccio i mei complimenti per questa storia e te li faccio con il cuore.
Sono contenta di aver deciso quella sera di invarti quell'email, altrimenti ora non starei leggendo un capitolo così ricco di emozioni.Un bacio

23/05/11, ore 20:11

Nooo perchè TU mi fai questo!!?? ç.ç
Mi hai lasciata qua in sospeso per due settimane forse più, forse meno, boh XD
DEVI POSTARE IL PROSSIMO CAPITOLO, capito?! :D Non accetto no, non accetto forse, perche sei troppo brava :) e non puoi, non devi lasciarci cosìì.
Coplimenti bela storia comunque ;)
Aspetto il prossimo capitolo.. con taaaaaaantaaaaa paaazienzaaa ;D

15/05/11, ore 00:03

Premetto che sono Delena, ma mi piace leggere deviazioni ben fatte , come la tua. Hai conquistato un'altra lettrice

13/05/11, ore 19:56

Quasi non speravo più che aggiornassi, ma per fortuna l’hai fatto. Ma Bonnie doveva decidere di non illudersi proprio quando Damon sta li li per cedere. Anche un ceco lo vedrebbe che è cotto della streghetta. L’ultima parte del capitolo è stata bellissima. Aspetto di leggere il prossimo capitolo (e spero aggiornerai con più frequenza). Un bacio.

10/05/11, ore 19:58

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Sono contentissima che tu abbia postato!! Mi piace questo silenzioso scambio di sguardi e gesti fra Damon e Bonnie! Entrambi che non si capiscono e non vogliono esporre i loro sentimenti reciproci! Sii!! Spero che aggiornerai in fretta! Bravissima! gaga96

09/05/11, ore 13:19

... T.T oddio che belloooooo.. lo sai che mi hai fatto aspettare tantissimo e crogiolarmi all'infinito???? Non devi più tardare così! Comunque bel capitolo, proprio bello. A quanto pare Damon sta per capire cosa prova davvero per la sua streghetta.. che dolce il mio Dam *_* e Bonnie, poi, che vuole dimenticarsi di Damon.... Bella, ti dico solo una cosa: di Damon Salvatore non ci si dimenticaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aspetto il prossimo capitolo che spero arriverà prestissimo. Baci

09/05/11, ore 12:04

Brava, brava, bravaaaa!!
Complimenti sei troppo brava!!
Scrivi davvero bene, e riesci a catturare l'attenzione dei tuoi lettori.
Stamattina ho iniziato a leggerla e me la sono "divorata" letteralmente!!!
Questo odio-amore, tra i due personaggi.. Le loro provocazioni, i sorrisini di Damoon.. :Q__
Una storia davero bella, e appassionante.
Ancora bravaaaaa!
Ti prego di postare il continuo al più presto!
Baci Bonnie_Bennet.

09/05/11, ore 02:31

Oddio non ci credo..Sono contentissima,la parte in cui Bonnie ferma Damon è fantastica.Spero che posterai presto il 10 capitolo di questa storia che è una delle mie preferite.Trovo difficile leggere storie di Bonnie e Damon non prevedibili,e la tua non lo è e mi piace il modo in cui scrivi.Per cui sono felicissima che hai aggiornato..Un bacio..

09/05/11, ore 01:51

Sai che stavo proprio pensando l'altro giorno a questa storia? Mi chiedevo giusto quando avresti aggiornato ed eccoti qua! Bene, non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo e ti avviso che non mi hai deluso affatto.
Ho adorato la scena della libreria! Mi sono immaginata un po' quella stanza come quella del film della "Bella e la Bestia", forse un po' più piccola =)
Mi piace come hai caratterizzato i personaggi: Elena premurosa e amichevole, Bonnie con mille dubbi e Damon misterioso e affascinante al punto giusto. E poi questa specie di freno per cui Bonnie e Damon non riescono a dirsi quello che pensano, per cui lasciano sempre le frasi a metà mi fa impazzire! C'è così tanto in sospeso ed è un piacere leggere di come si stia avvicinando molto lentamente; insomma mi sembra proprio che tutte le situazioni siano perfettamente equilibrate. Penso sia piuttosto chiaro che Damon tenga a Bonnie, ma non lo mostra mai del tutto (anzi praticamente lo accenna e basta) e apprezzo questa tua scelta di far procedere tutto con i giusti tempi. Damon che si scioglie all'istante per Bonnie non sarebbe credibile, non sarebbe Damon.
Ora ti lascio, sperando di vedere presto il nuovo capitolo.
Ancora complimenti!
Fran;)

08/05/11, ore 23:53

Sono molto contenta che tu abbia aggiornato la storia! Mi piace molto come scrivi e sono curiosa di scoprire le prossime mosse che farà Bonnie nei confronti di Damon nel prossimo capitolo! A presto!

25/04/11, ore 21:39

Ciaooo!!! Ho riletto la tua storia da cima a fondo e l'ho trovata ancora una volta fantastica!! Solo una cosa...sei scomparsa!! Ci hai lasciato in un punto cruciale!! Spero che posterai il capitolo in fretta! Adoro la tua storia! Ciaoo!! gaga96