I Swear my love by the moon...
di Deademia

19/04/11, ore 13:36

Ciao è da un pò che non posti,spero che continuerai presto perchè mi piace davvero e sono curiosa di vedere come si evolverà la storia..
Un bacione e aspetto con ansia il prossimo capitolo..

17/03/11, ore 20:09

Adoro la tua storia! Riesci sempre a colpirmi e scrivi molto bene! :D spero che aggiorni presto, sono molto curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! XD

23/02/11, ore 18:38

molto bella la storia mi sta prendendo tantissimo, che carino damon ù.ù aspetto tantissimi momenti belli ^^ un bacio annamaria

21/02/11, ore 19:20

Bello, bello, bello!!!
Stupenda la scena in cui Damon se la prende con Matt! Adoro questo progressivo cambiamento nel suo comportamento, è graduale e ben calibrato; non mi piace quando le cose sono troppo affrettate e tu stai facendo un ottimo lavoro! Damon piano, piano sta abbandonando la sua corazza, ma lo fa in modo tutto suo, senza lasciar trasparire troppo. Le battute finali sono perfette e Bonnie è letteralmente adorabile!
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto! Fran!

19/02/11, ore 19:09

Bel capitolo, una domanda però, chi sono Matt e Meredith? Sono una grande ignorante lo so.

16/02/11, ore 22:26

Li amo, li amo, li amo **
Damon qui è stato wow  *ççç* in tutti i momenti, quando si è arrabbiato, quando è stato dolce, la parte finale  poi *_____*
Non sono in grado di fare una buona recensione (febbre -.-) posso dirti le solite cose: scrivi molto bene e PRETENDO presto il nuovo capitolo xD
Capitolo stupendo :DD
Giù <3

16/02/11, ore 21:22

Stupendo capitolo. Paliamo della reazione di Damon contro Matt quando Bonnie stava a letto : ha reagito così, secondo me, perché si è preoccupato moltissimo per la streghetta, e poi perché quando ha sentito che Bonnie era contenta che Matt era sano e salvo è diventato un tantino geloso. Bonnie ma vuoi capire che quando Stefan ha detto “<<Damon, ha ragione. Fallo per lei almeno >>” si riferiva a te?Poi vogliamo parlare di tutta la scena finale? Quando l?ha sorretta mi sono imbarazzata tanto da diventare rossa come i suoi capelli, quando l’ha presa in braccio stavo svenendo e quando le ha sussurrato all’orecchio, lì sono crollata. Il discorso che hanno fatto nell’ultima scena è stato davvero emozionante, perché si capisce che neanche Damon capisce cosa gli sta succedendo. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.

16/02/11, ore 20:58

Bellissimo capitolo. Dio Bonnie ma sei ceca o cosa? Non ti rendi conto che Damon reagisce in questo modo non perché gli sei indifferente ma tutt'altro? Come al solito poi questi due personaggi non possono parlare “in modo civile” ma devono sempre prendersi con battute ironiche che hanno il solo risultato di far infuriare la rossa. Oddio l’ultima scena è stata straziante. Insomma Matt anche tu, non potevi semplicemente dirle che non poteva uscire, almeno finché non fossero tornati i due fratelli Salvatore? La parte che mi è piaciuta di più, oltre a tutta la scena della caduta, è stata : << E chissà, forse il dolore mi provocava le allucinazioni, ma dai suoi occhi, puntati su di me, avrei giurato fossero uscite lacrime. >>. Vado a leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

16/02/11, ore 20:30

che brava, un altro capitolo..., forse damon si è comportato così perchè era preoccupato per bonnie, credo che già quando l'ha salvata dai due uomini iniziasse capire che prova qualcosa per lei... povero mutt la sfuriata è stata solo per lui.
perchè damon non ha dato il suo sangue a bonnie?

quei due insieme mi fanno impazzire, non vedo l'ora di leggere il seguito.

16/02/11, ore 19:32

WOW!!!!!!!!!!!!!!!!! MAMMA MIA!!!!!!!! DAMON è INCREDIBILE E BONNIE ANCHE. STANNO BENISSIMO INSIEME E IL VAMPIRO CAPIRà PRESTO CHE LA SUA STREGHETTA è LA SUA VITA.... MI è DISPIACIUTO SOLO X MATT... :-( POVERINOOOOOO LUI NON C'ENTRAVA NIENTE IN QUESTA STORIA.... COMUNQUE CONTINUA COSì VAI ALLA GRANDE

16/02/11, ore 18:19

Ho aspettato un po' a recensire perché volevo leggere un po' di capitoli prima di lasciarti il mio parere, giusto per avere un quadro più completo.
Il verdetto finale è: mi piace! Mi piace la trama, mi piace come scrivi, mi piace il rapporto tra Damon e Bonnie e soprattutto adoro la tua Bonnie; sei riuscita a rendere il personaggio vicino all'originale, pur aggiungendole qualcosa di tuo. Il risultato è una Bonnie degna di lode!
Passando al capitolo: ben strutturato, ben scritto, ho quasi sentito il calore del camino mente la ragazza si addormentava. Continuando a leggere non sono riuscita a fare a meno di pensare che è Damon a giocare con il fuoco: Bonnie per ora non lo odia, ma se lui persiste nell'ignorarla finirà con il perderla. Ma ho il sospetto che il prossimo capitolo ci regalerà piacevoli sorprese!
Solo un consiglio : ho notato che ogni tanto manca la punteggiatura dove, invece, ci dovrebbe essere per dare una pausa a discorso; prova a rileggere il capitolo un paio di volte prima di postarlo, sono sicura che ti verrà facile correggerlo.
A presto (spero!).
Fran ;)
Ps: avevo postato per sbaglio questa recensione nel primo capitolo, scusa =)
(Recensione modificata il 16/02/2011 - 06:19 pm)

16/02/11, ore 18:09

Credo che il cambiamento di Damon possa avere moltissime ragioni.
Anche se già quando Damon ha salvato Bonnie dai due uomini era già diverso.
Qui probabilmente ed è solo una mia ipotesi ha capito di tenerci molto di più a Bonnie perchè credeva di averla persa.
Oppure lui è sempre stato innaorato di lei ma ha evitato di farlo vedere agli altri,tranne a Stefan a quanto pare,e magari non aveva nemmeno lui accettato quel sentimento che aveva dentro per Bonnie.
Poi boo sono confusa e in attesa di leggere il prossimo capitolo...Bravissima mi è davvero piaciuto..
Brava davvero e se le mie idee sono assurde perdonami ma mi sono appena svegliata e non ho ancora del tutto il cervello in funzione,ma davvero un bellissimo capitolo,mi piace sempre di più questa storia..

16/02/11, ore 18:08

Menomale che hai aggiornato presto!!
innanzitutto: non ti scoraggiare. infatti non vuol dire che la tua storia sta peggiorando se le recensioni diminuiscono :) e io ti assicuro che non sta affatto peggiorando, anzi, diventa sempre più affascinante!
beh... le scene Donnie erano semplicemente stupende! Damon mi è piaciuto molto, sopratutto nell'ultima parte e penso di sapere il motivo per cui ha reagito in quel modo!
Per il resto tutto bellissimo, come sempre: scritta bene e suspance che aumenta sempre più!
spero veramente che aggiornerai molto presto, anche perché sto con la febbre e non c'è niente di più piacevole che leggere un po' di sano "Donnie" e la tua fantastica ff!
un bacio e complimenti ancora!

Amily

16/02/11, ore 15:41

okay... aspetta che mi riprendo... bene, sono tornata in me.
Dunque, che dire?
Damon è mooolto affascinante e ti giuro che ero rimasta quasi con la bavetta a leggere il pezzo in cui rientra in casa.
Un capitolo davvero molto bello e spero che aggiornerai molto presto e che Bonnie sarà viva e vegeta nel capitolo successivo... vero?
Complimenti ancora!

amily

15/02/11, ore 20:29

pensavo ti fossi dimenticate di noi, ogni giorno controllavo se avevi aggiornato, ero troppo curiosa di sapere cosa avrebbe fatto damon e come avrebbe reagito...., mi è piaciuta molto la parte in cui bonnie parla del comportamento denuto da Damon, la sua non reazione... chissa cosa si cela dietro....aggiorna presto please
come sempre complimenti mi piace molto la tua storia, scrivi molto bene
ciao