I Swear my love by the moon...
di Deademia

15/02/11, ore 17:02

Questa storia mi piace davvero moltissimo,sono proprio curiosa di leggere il seguito,e devo ammettere che in questi giorni controllavo continuamente per vedere se avessi postato...Spero posterai presto..
Un bacio e brava,mi piace proprio questa storia.

15/02/11, ore 16:21

Che  dire bellissimo capitolo  ç__ç  l'ultima  parte è stata quella che mi ha colpito  di più pur non avendoci capito molto xD ma so che Damon non la fa morire çç spero che non ne esca senza ferite semplicemente perchè sarebbe una cosa più interessante con il povero Damon che si dispera D:
Un bacio, Giù<3

08/02/11, ore 21:06

Bel capitolo. Damon e il suo gioiellino mi ha fatto morire dal ridere, però anche a me piacerebbe avere una macchina e poi guai a chi solo me la graffia. Tutta la scena che riguarda l’hotel è stata bellissima : quando quei due uomini si sono avvicinati a Bonnie ho pensato al peggio, ma per fortuna Damon è arrivato in tempo. E mi pareva anche piuttosto infuriato(...e geloso?). Poi  quando ha detto “la mia ragazza” sono diventata rossa come Bonnie…ah ah!!! Sono contenta che la nostra streghetta abbia detto tutto quello che pensava a Damon, lasciando da una parte l’orgoglio. Così facendo ci potrà essere una svolta nel rapporto tra questi  due personaggi favolosi. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.
p.s. =  non vorrei sembrarti insistente, ma potresti mettere la foto di Bonnie e Damon (del primo capitolo) perché non si vede. Ti riscrivo il sito che ti spiega come mettere l’immagine Cliccate qui per sapere come caricare un'immagine su internet. Grazie.

08/02/11, ore 20:52

Stupendo capitolo. Dio che stanza…perché non ne posso avere una così??? Come sempre Elena deve dimostrare di essere superiore a tutti e di avere potere su tutti (soprattutto su Damon). Approvo in pieno il discorso che ha fatto Bonnie su questo fatto. Comunque, bellissima la reazione che hanno avuto Bonnie e Damon. La stessa identica…ah ah!!! L’ultima frase poi è stupenda : << -Bene, allora vado a cambiarmi. E riguardo al posto in cui devi andare…vedi di non portarmi in un bordello.- Non lo farei mai, uccellino.- >>.mi sono sciolta quando l’ho letta. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

08/02/11, ore 18:25

Questo capitolo mi piace molto di più dei primi due XD. Finalmente sono arrivati i dialoghi e questo famoso Damon, che devo ammeterlo mi intriga abbastanza (sexy e misterioso!). Elena con i suoi occhioni blu mi sembra molto protettiva e mi piace. I dialoghi sono niente male e ci sono della battute esilaranti, continua così io ti seguo.

08/02/11, ore 18:09

avvero bella

08/02/11, ore 14:40

AHAHAH SI CE LO CHIEDIAMO ANCHE NOI CHE SUCCEDERà A DAMON... CERTO A QUANTO PARE LA NOSTRA STREGHETTA NON GLI è INDIFFERENTE EH? COMUNQUE ANCHE QUESTO CAPITOLO è BELLISSIMO, COME SEMPRE. :)

07/02/11, ore 23:12

se tu non posti il capitolo domani io ti UCCIDO! :D
ma è bellissimo!! Bonnie, te lo devo dire io perchè?
perché con l'Angelo ci si pulisce le scarpe Damon, lui vuole te, solo che è troppo stupido per capirlo XD
comunque, bravissima, bel capitolo come al solito!
un bacio e a domani XD

Amily

07/02/11, ore 22:07

Bellissimo capitolo ** voglio una reazione di quel Damon del cavolo è_é  mi piace che non vada tutto rosa e fiori, è una storia che ho sempre immaginato: Damon che preferisce Elena, che ci sta solo lei ma alla fine..:eheh:
Beh commento velocemente, sei stata veloce ad aggiornare :DD
Un bacio, Giulia (L)

07/02/11, ore 22:03

brava...brava... che bello questo capitolo... finalmente bonnie ha detto quelle cose, chissa perchè damon non ha avuto la sua solita reazione ...aspetto con ansia il prossimo cap. aggiorna presto please

07/02/11, ore 21:36

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non so niente dei personaggi ma e scritta davvero bene XD

07/02/11, ore 21:18

Ciao! No, no, no! Come puoi lasciarci con un capitolo del genere? Wow, è stato davvero bello, tra i due è successo di tutto, davvero emozionante! Sono ansiosa per il prossimo capitolo! Spero non ci farai aspettare tanto!;)
Complimenti!

gaga96

07/02/11, ore 16:05

E io non mi ero accorta di questa ff?òvò
Complimenti cara ( sei una ragazza,no?xD) bravissima, mi piace molto come scrivi ** ma come può trattare la povera Bonnie così, Damon?ç___ç beh spero che si ricredi e che diventino una coppietta felice (??). Ammetto che però mi piacciono quando le situazioni si allungano e quando non c'è subito il lieto "fine". Bene io vado a fare latino ._. " aggiorna presto *W*
Un bacio, Giulia <3

07/02/11, ore 13:41

Ciao! Capitolo molto bello e molto divertente! La storia mi piace sempre di più e, come ho già detto, adoro il rapporto Bonnie-Damon!
Al prossimo capitolo!

gaga96

07/02/11, ore 13:22

complimenti anche per questo capitolo,
la convivenza è iniziata col botto, non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi sul loro rapporto.
a presto ciao