A remember for coming back home...
di Micheila

15/03/11, ore 01:02

Che carino questo capitolo.
Finalmente il bacio, anche se a questo punto Matt dovrebbe smetterla di chiamare Adam fratellino, anche se lo dice forse in maniera scherzosa, ma boh, non ci crede nessunoooo che siete solo fratelliii! XD
Aspetto il prossimo capitolo! Chissà cosa accadrà.^^

13/03/11, ore 10:50

eccomi qui... maledetta Helen e il suo tempismo!
comunque fossi stata matt mi sarei presentata come il nuovo ragazzo... faceva più scena ma matt è troppo buono e adam si sarebbe incazzato il triplo per cui tutto sommato ha fatto bene e il pugno a john era assolutamente ben meritato!
aggiorna il prima possibile che sono curiosa di sapere come procede questa storia!
Kisses
Candy_sunrise

12/03/11, ore 00:15

Bel capitolo.
J non mi piace per niente, ha avuto proprio quello che si meritava.
Certo che la madre di Adam ha proprio un tempismo perfetto, li ha interrotti per ben due volte, proprio sul più bello XD
Ciao e alla prossima.

10/03/11, ore 20:02

Ok, adoro definitivamente Adam, anch'io porto le lenti a contatto solo quando vado in giro e per il resto del tempo a casa ho gli occhiali. E adoro Matt, anche in versione Roki.... spero lo picchi ancora quel coso, se riprova ad avvicinarsi ad Adam.
PS: Vorrei regalare a Helean un biglietto per una settimana alle terme, così i due pulcini restano a casa da soli e nessuno li interrompe, pensi di poterglielo recapitare?

09/03/11, ore 22:03

ciao,la storia si sta facendo davvero intrigante!!sono proprio curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra i due "fratelli",devo dire che mi incuriosiscono anche gli altri membri del gruppo.ciao martina

08/03/11, ore 18:17

Ciao cara ^__^
questo capitolo è davvero carino!
Prima di tutto sono rimasta a bocca aperta per come hai contestualizzato la storia: cioè non lasci nulla al caso...hai parlato tanto e in modo preciso e tecnico di quello che Adam e gli ABC riescono a fare...davvero complimenti, mi ha colpito.
Per quanto riguarda l'ex di Adam...io tifavo Matt...e non ti preoccupare non è sembrato per nulla crudele ma solo tanto protettivo.
Il fatto che gli ABC sanno di Adam mi ha stupito sai?! Significa che in fin dei conti sono davvero suoi amici!
Adam è troppo tenero, [anche nella foto ;-)] che cicci che è...ha paura di legarsi a Matt, perchè crede che lo abbandonerà di nuovo :-(
Comunque assieme sono meravigliosi, quando leggevo della scena della camera, del letto, dell'abbraccio...Ahhhhrrr, che emozione, stavo trattenendo il respiro...e poi come sempre quella guastafeste di Helean ha rovinato tutto sul più bello XD
Mi prendono davvero questi due boys...merito tuo!
Un bacio.
Mari.
p.s.: che dolce che è la foto finale! *__*

08/03/11, ore 15:58

Di nuovooooooooo...ci stai prendendo gusto ad interrompere sul più bello la scena del bacio che attendiamo con ansia!!!! XD
Me ne farò una ragione...dopotutto posso solo aspettare... XD...cmq sono dolcissimi...la scena del letto in cui Adam gli confida il suo passato è bellissima, davvero molto tenera!!!...io amo questo tipo di scene!!!
J mi sta proprio antipatico...come si permette di dire e fare certe cose!!!...sono proprio contenta che Matt lo abbia rimesso al suo posto!!!
un bacio, al prossimo!!!
-Angela-

08/03/11, ore 14:08

Ciao, con questo capitolo direi che si sono fatti passi avanti. Matt e Adam sembrano avvicinarsi un pò, anche se il fatto che lui continui a definirlo suo fratello preoccupa :-) Gli amici di Adam iniziano a definirsi un pò come personaggi, anche se ancora ci vuole un pò. Sto Jhon non mi piace proprio, doveva trattare proprio male Adam, e tornerà ancora vero? Aspetto il prossimo capitolo per vedere come va tra i due :-)

08/03/11, ore 13:12

Finalmente c'è un nuovo capitolo! =)
Sono molto contenta che tu sia riuscita a postarlo..e questo capitolo è troppo carino.
Ma quanto ci mettono questi due??? Helean si prenderà pure un colpo se lo scopre ma io di più mentre aspetto la scena!!! =)
Alla prossima..
Adam è entrato nelle mie grazie ma anche Matt non scherza!!!

08/03/11, ore 09:17

bravo Mat che l'ha picchiato u.u..se lo meritava quel bastaVdo è.è. che dolci alla fine *_*...madò sono troppo belli insieme. comunque mi piace molto questo Adam^^...anche se sinceramente Matt è il mio preferito u.u

08/03/11, ore 02:13

Ecco!!! lo sapevo che sarebbe arrivato qualche ex! Maledetti ex!

E' troppo bella questa fiction però..maledetta a me non riesco ad immaginarmi Adam perchè da come lo descrivi dev'essere bello e di belli e biondi non ce ne sono molti...o forse io non ne conosco d'attori o cantanti.

Allora al prossimo capitolo di questa fantastica fic!

07/03/11, ore 23:43

mio dio ma questa madre è davvero puntuale nel rovinare l'atmosfera xD questo J già lo odio ha fatto bene matt a pestarlo u.u anche se mi piace lo skate non ne capisco nulla quindi quando ho letto le cose ero confusa come matt xD mi piacerebbe imparare ma voglio evitare di cadere sempre come appunto capita a questa banda di pazzi xD alla prossima settimana ^^

07/03/11, ore 23:01

Che carino questo "Adam". Ma quindi tu conosci chi lo interpreta? XD beh dai, molto carino, anche se lo immaginavo con i capelli leggermente più lunghi...
Comunque altro bel capitolo, pure se sto bacio mi fa penare, la mamma di Adam si deve stare zitta cavolo XD e se interrompe di nuovo entro nella storia e la rinchiudo in uno sgabuzzino.
Matt ha fatto bene a picchiare John, non mi piace per niente, ma come si permette a dire certe cose e a fare lo sbruffone, ora lo picchio pure io >.<.
Ci risentiamo al prossimo capitolo!Tanti complimenti per questo, mi piace molto! ^^

03/03/11, ore 19:31

Ciaoo!
U A U davvero mooolto carina come storia! Ti prende! I personaggi simpatici e interessanti! non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!
bye :)

21/02/11, ore 19:45

Eccomi a recensire!!
Veramente quei tre sono peggio di un uragano...
Anche se non ho capito chi è più alto di chi...ho fatto un pò di confusione...
Ma insomma, a me non pare che il rapporto di Adam e Matt sia poi così brutto, anzi...
Siamo sicuri che quei quattro non combinino qualche guaio di troppo?
E siamo sicuri che non tirano in mezzo anche Matt?
Ma tu lo sai che la maggior parte degli autori aggiornano una volta alla settimana, no?
Allora perchè ti scusi?! E normale, pure voi avete una vita!!
Non sapevo fossi informata su ciò che usano gli Skater...Mi sorprendi ogni aggiornamento di più...
Guarda, già mi immagino che ideuzze hai in mente...
Ah, ti dico già da subito che d'ora in poi le mie recensioni saranno quasi sempre in ritardo e corte, perchè la stanchezza del teatro si fa sentire...Poveri noi...
A questo punto, dopo aver parlato dei miei fatti personali, non posso dire altro...
Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere che cadute farà il nostro Matt!!
Byby!!

WhiteDream