A remember for coming back home...
di Micheila

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/02/11, ore 13:52

Capitolo interessante questo, Mattew si inizia a scoprire un pò di più. L'altro ragazzo invece, Adam mi sembra dal riassunto, è ancora tutto da scoprire. Il suo modo di ringraziare la dice lunga sulle sue abitudini ma ci sarà molto altro sotto. Da quello che si capisce è lì perchè sua madre ha sposato il padre di Mattew giusto? Mi è piaciuta la scena del bacio, mi ha ricordato Pretty Woman :-) Il tuo modo di scrivere mi piace, aspetto il prossimo capitolo :-)

05/02/11, ore 13:05

oddei** e ora che accadrà???? adoro le storie con questi colpi di scenaaaa!!!** dio dio dio per favore continuala al più presto!!! *W* alla prossimaaa!!
baciii

05/02/11, ore 12:58

nn ti preoccupare avrai recensioni positive xkè la storia è bella e si fa più interessante

05/02/11, ore 10:07

Come inizio sembra interesante, Mattew sembra un personaggio tutto da scoprire. Proprio come il motivo per il quale non è più tornato da suo padre. Naturalmente la storia è ancora all'inizio e si deve conoscere l'altro protagonista, ma come inizio mi piace. Aspetto di vedere come prosegue. Al prossimo capitolo :-)

05/02/11, ore 09:13

Bellaaaaa, mi piaceeee. Allora si chiama Adam il biondino? >.< sarei curiosa di sapere come sono fisicamente, ormai lui più o meno si è capito, ma Mattew no.
Comunque mi piace proprio questa storia, incuriosisce tanto e sopratutto cosa ci fa Adam a casa del padre di Matt? O.o

05/02/11, ore 02:14

Davvero mooolto carina questa storia!!!....i personaggi sono interessanti e le dinamiche molto originali!!!...cmq sono davvero curiosa di sapere che cosa ci fa il ragazzino a casa del padre di Mattew...spero che non siano fratelli altrimenti si che nasceranno dei casini!!!...al prossimo capitolo
-Angela-

04/02/11, ore 22:07

Lettooo il prologo.
La storia sembra interessante, solo una cosa, Mattew quanti anni ha?allora, se n'era andato di casa con la madre quando aveva 9 anni, ne sono trascorsi 17 quindi dovrebbe averne 26 giusto? xD
Comunque, per saperne di più attento il primo capitolo! Come inizio, molto buono direi ;)

04/02/11, ore 15:49

oooooooohhhh bellissimo prologo!!!!! mi incuriosito un casino! ti prego continua al più presto!!
baciii

04/02/11, ore 13:31

ti do il mio via prosegui

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]