A remember for coming back home...
di Micheila

21/02/11, ore 12:20

Bel capitolo! Gli ABC mi hanno fatto morire dalle risate e vorrei proprio vedere Matt alle prese con una skate. Mi piacerebbe conoscere meglio questi tre ragazzi, ma soprattutto voglio vedere gli sviluppi tra Adam e Matt!
PS: Marcus, il tipo nominato dalla mamma di MAtt, entrerà in scena per rompere le scatole o è solo stato nominato casualmente?

21/02/11, ore 02:46

Ciao Micheila,
grazie per l'avviso...si è capito un pò del nostro Matt, a proposito, la sua "immagine" mi piace *__* ora son curiosa di vedere Adam XD
Per quanto riguarda gli ABC di certo non vorrei che passassero dalla mia camera :°D tuttavia se son amici di Adam un motivo ci sarà!
Mi spiace che il lavoro ti tenga troppo impegnata, ti capisco...non vedo lora che le tue idee si concretizzino e riscaldino l'aria *__*
Davvero un piacere questo chapter.
Un bacio.
Mari.

20/02/11, ore 20:57

questi tre mi stanno veramente simpatici! sono un ciclone ma sembrano assolutamente fedeli e estremamente legati! ^-^
comunque per quanto riguarda il capitolo nello specifico non ho critiche da fare riesci a mantenere alta l'attenzione, davvero complimenti!
ad ogni modo cerca di aggiornare il prima possibile!
Kisses
Candy_sunrise

20/02/11, ore 17:11

Ciao,bel capitolo.
Attraverso i capitoli precedenti, mi ero fatta tutta un'altra idea degli ABC, pensavo infatti che fossero i classici teppisti. Per quel poco che si può capire in questo capitolo per il momento a me stanno simpatici.
Complimenti per l'ottima scelta di Matt, è proprio un gran bel ragazzo ;)
Ciao, alla prossima.

20/02/11, ore 15:30

bellissimo capitolo..ti fa venire voglia di leggere l'altro!! troppo belli questi personaggi..sia per il loro carattere che per il loro aspetto**. Matt è stupendo u.u. sono curiosa di vedere com'è Adam^^. un bacione e posta presto!!!

20/02/11, ore 14:31

ne vedremo delle belle con lo skate mi sa XDD anche perchè se non lo sai portare oi oi ne combini di tutti i colori ( ci ho provato un paio di volte e non ti dico come è finita XD )
mi piace il gruppo che hai creato, è completamente pazzo e dipendente da adam :)

20/02/11, ore 13:21

a me per ora questi abc piacciono xD danno l'impressione di ragazzi rumorosi a cui però ti ci affezioni perché simpatici xD bella la scelta x matt con l'attore di gossip girl,abbastanza figo direi *o* anche la foto degli abc mi piace adesso voglio proprio conoscerli meglio alla prossima!

20/02/11, ore 13:04

Hey ciaooo! che bello questo capitolo.
Molto divertente. Credevo inizialmente che gli ABC fossero dei teppistelli stronzi, invece da quello che ho capito ad Adam vogliono bene, no? Forse tutte le volte in cui Adam torna mezzo rotto a casa non è loro la colpa, però è presto per dirlo, come prima impressione sembrano dei ragazzini normali, un pò casinisti ma non cattivi.
Vedremo un pò nei prossimi capitoli.
Per adesso ti faccio i complimenti, per quel gran figone di Matt xD hai scelto bene, e poi anche Blaze è molto carino, anche se la foto è di profilo, ora sono curiosa di sapere com'è Adam, io me lo immagino a modo mio, spero che l'immagine che posterai su di lui rispecchi la mia fantasia. *.*

20/02/11, ore 12:34

Bel capitolo! =)
Sono davvero dei pazzi gli amici di Adam! Io poi che seguo ogni tipo di attività fuori dal comune o comunque pazze mi diverto a leggere anche di ciò. Come sempre sei riuscita a tenere la storia su un filo che conduce poi alla "non" conclusione della giornata ma bensì al continuo in un prossimo capitolo!!! =)
Aspetto il nuovo e per ora ti dico solo controlla leggermente di più la grammatica nella frase perché alcune hanno delle particelle che non stanno a farci niente. Per il resto todo ok!!! =) ciauuuu

20/02/11, ore 11:58

Il capitolo fa venire ancora più voglia di leggere quello dopo. Si conclude poco in effetti, ma lascia con l'esigenza di sapere di più. Brava!
Erica

20/02/11, ore 11:35

Ciao le cose tra Matt e Adam sembrano migliorare, i due "fratelli" sembrano aver trovato un accordo. Gli amici di Adam sembrano simpatici ma si devono ancora scoprire, diciamo che su di loro ho ancora le idee confuse :-) Aspetto di vedere come evolverà la sitazione tra i due. Al prossimo capitolo, ciao.

16/02/11, ore 21:37

Eccomi a recensire!!
Si, lo so, sono in ritardo, ti prego di perdonarmi!!
Che capitolo bello!!
*faccia da maniaca*
Soprattutto la parte della cucina!! Ma perchè Helean doveva interrompere!!!
Matt è il re delle scuse!! Posso farmi fare qualche lezione da lui? MI sarebbe molto utile!!
Ma Adam è davvero caduto dallo skate? non ci credo molto...
Però è vero, c'è sempre il dilemma della posizione familiare di fratelli, come faranno? Mi immaggino già loro due che vanno da Helean e Peter, non credo che la prenderebbero molto bene...
Vabbè, aspetto il prossimo capitolo!!
Byby!!

WhiteDream

14/02/11, ore 19:57

oh beh hai proprio catturato il mio interesse!
i personaggi sono ancora agli inizi ma li descrivi in maniera splendida matt in modo particolare mi piace un sacco!^-^
ad ogni modo sono veramente curiosa di come si potrà evolvere la situazione!
mi raccomando aggiorna il prima possibile!!
Kisses
Candy_sunrise

13/02/11, ore 19:37

Ciao, ho iniziato a leggere questa storia perchè Britin Lover l'ha pubblicizzata e mi è venuta una certa curiosità.
Devo dire che ho da subito trovato la storia interessante...quindi attendo sviluppi :)

13/02/11, ore 15:08

ciao devo ammettere che anche io ho iniziato a leggere questa storia grazie alla pubblicità fatta da britin lover xD e ha fatto bene a consigliare perché la storia mi piace :) siamo ancora all'inizio e già la scena del tavolo mi ha fatta rimanere col fiato sospeso hahaha maledette madri impiccione u.u sono proprio curiosa di vedere questi abc mi sa che saranno tutti personaggi interessanti...alla prossima ^^