A remember for coming back home...
di Micheila

12/02/11, ore 17:02

Ciao, bel capitolo questo. La storia inizia a farsi interessante. Finalmente si capisce perchè Adam ce l'aveva tanto con Mattew, per quanto fosse piccolo è brutto quando qualcuno non mantiene le promesse. I personaggi iniziano a capirsi meglio, anche se Mattew più di Adam, ma credo dipenda dal fatto che la storia è raccontata da lui. Chissà che succederà ora tra i due, se le cose si appianeranno o continueranno a restare tese. E se Mattew manterrà i suoi propositi di stare lontano da Adam. Il fatto che lo definisca suo fratello può far capire che non sarà facile. Conplimenti per la storia, a presto.

12/02/11, ore 16:50

Ciao cara! ^__^
Grazie per avermi avvisato dell'aggiornamento e questo capitolo è molto interessante e attrattivo.
Finalmente abbiamo capito perchè Adam ce l'ha tanto con Matt...e mamma mia quanto è sexy e attraente Matt nella scena post-medicazione! Prevedo scene molto divertenti XD
Helean proprio in quel momento doveva svegliarsi?!! :-D
Va bo, son contenta di aver scoperto la tua storia, davvero!
Un bacio,
Mari.

12/02/11, ore 14:29

Certo che Matt sa come farsi perdonare!!!...l'atmosfera si sta surriscaldando...mi piace!!!...poi questo fatto che Adam non ha mai baciato nessuno mi incuriosisce!!!...certo che la madre di Adam non poteva trovare un momento migliore per svegliarsi!!!...un bacio al prossimo!!!...
-Angela-

12/02/11, ore 14:14

veramente bellissima questa storia *_*. mi piaciono un sacco quei due <3. mm non vedo l'ora di leggere un altro capitolo**

12/02/11, ore 12:48

Ma grazieeeeeee, non dovevi ringraziarmi sai? Comunque sei stata gentilissima.
Che dirti del capitolo. mmm un pò di brividi e farfalle nello stomaco, il bacio era lì, cavolo se c'era >.< e però doveva arrivare la mamma di Adam a rompere -.-'.
Non credo che un vero e proprio contatto ci sarà presto tra due, ma ovviamente lo spero, e sono anche curiosa di sapere qualcosa in più su questi ABC, carina l'idea di usare le iniziali per creare una sigla, che tra l'altro sono proprio le prime tre lettere dell'alfabeto XD.
Per quanto riguarda loro però, non credo che siano poi tanto amici di Adam se ogni volta torna e si è fatto male e i suoi "amici" lo mollano lì dove capita e se ne sbattono, ma avrò modo di scoprirlo penso, quindi alla prossima! :)

12/02/11, ore 12:42

Bello! Finalmente il mistero di Adam è uscito fuori allo scoperto..più o meno mi immaginavo qualcosa del genere ma non ero sicura e aspettavo fossi tu a scriverlo! =) è stato molto, molto carino!

10/02/11, ore 21:58

ho letto la tua storia e per adesso mi garba abbastanza. la trama della storia è incentrata su loro o anche su altri personaggi?
il primo capitolo e il secondo non mi sono piaciuti, ma nel terzo ho trovato una scentila che ha dato fuoco alla storia facendola diventare d'un tratto interessante!
matt è il classico bravo ragazzo che fa ragionare i più "andati" come Adam.
comunque...è ben scritta!
ciao

10/02/11, ore 21:13

Ciao! Intrigante come storia..devo dire che mi intriga! Scusa il gioco di parole. =)
Ok inizio col dire che il personaggio che più preferisco nella tua storia è senza ombra di dubbio Mattew..
Adam invece non mi sta antipatico però devo ancora capirlo, anche se forse una mezza idea c'è già! Comunque verrò sicuramente a leggere il prossimo capitolo perché mi interessa sapere come continua! =)

10/02/11, ore 04:06

Mmmh...ciao ^__^
Davvero interessante la tua storia, mi piace per tre motivi sai?! :-) Si scusa, ora te li dico XD
1.il tuo stile è davvero così fresco, deciso, pungente...intendo dire che cio che scrivi "arriva" dritto al lettore, perlomeno a me si!!!
2.molto divertente il primo incontro Matt-Adam e po il loro "scontro"...se ne prevedono delle belle...sono curiosa di sapere che combineranno questi due, soprattutto Adam, mi sa che la vita l'ha reso astuto e particolarmente affascinante.
3.mi incuriosisce e insospettisce molto il passato-presente di questa famiglia, o meglio dire del rapporto Peter-Adam-Matt!
Spero di leggere presto il seguito.
un bacio,
Mari.

08/02/11, ore 09:44

Meno male che ho la febbre, se no non avrei potuto recensire!!
(in realtà dovevo farlo ieri mattina, ma avevo troppo mal di testa!!)
Povero Matt, ma perchè Adam lo odia così?!! Non capisce che tanto è in una fic yaoi e sicuramente finiranno per stare insieme?!!
Però strano, Matt ha un buon rapporto con la compagna di suo padre...di solito con i figli dei separati non è cosi...
Perchè suo padre lo chiama Matt? Che c'è di strano? Anche mio padre mi chiama col diminutivo e non con il nome completo!!!XD
Vabbè, per ciò che è successo quel natale, il mio cervello da mania mi suggerisce qualcosa, ma io ho imparato a non ascoltarlo ormai!!
Sono curiosa di sapere cosa ci sarà nel prossimo capitolo!!
Aspetto con impazienza!!

WhiteDream

08/02/11, ore 00:15

Fantasticooooo, ora devono anche vivere assieme...adesso si che se ne vedranno delle belle!!!!...cmq per quanto riguarda il "fatidico natale" non ho la più pallida idea di cosa possa essere successo, ci sono ancora pochi indizi!!!...inoltre è stata stupenda la reazione di Adam alla visione di Mattew seminudo...sta per iniziare l'azione!!!...un bacio al prossimo!!! -Angela-

07/02/11, ore 20:27

innanzitutto comincio col dire ke è un bel capitolo.ma matt e adam sn fratellastri o adam è figlio di helean? xkè se è cosi questi due nn si possono mettere insieme

07/02/11, ore 19:41

O.O cosa è successo quel natale? sono proprio curiosa di saperlo adesso.... >_<

07/02/11, ore 13:46

Ciao, capitolo interessante questo. Sai che sorpresa per il biondino ritrovarselo di fronte :-) Adam è sempre più un'incognita, ancora non si capisce perchè in macchina si sia conportato in quel modo. Non avevo capito che Matt e Adam si conoscessero già. Adam sembra proprio avercela con lui per qualcosa che Matt non ha fatto, qualche promessa non mantenuta dopo quel Natale? Anche se aveva solo quattro anni magari pensava di aver trovato un fratello, invece Matt dopo quel Natale è scomparso. Sono proprio curiosa di sapere cosa era successo tra i due, lo scopriremo nel prossimo capitolo? Spero di si, a presto.

05/02/11, ore 14:56

Che bella!!
Non capita spesso una Yaoi chosì bella!!
E io che pensavo ad una storia di quelle piccole e innocente!!
Aspetto il prossimo capitolo, e non vedo l'ora di sapere qualcosa in più su Adam (ma allora si chiama così?)
Byby!

WhiteDream