Il sonno del cuore genera mostri
di aliasNLH

03/09/13, ore 16:30

per un attimo ho davvero temuto che sarebbe finita male!!! mi hai fatto tremare dall'inizio alla fine con questo hary che sembra indifferente perfino alla morte e alle torture dei suoi amici ma che è riuscito a conservare il suo amore per draco nonostante le avversità e nonostante draco non avesse capito niente!!! ne di lui ne del suo migliore amico blaise!!! anche hermione però ci sarà rimasta male a scoprire che poteva fidarsi ciecamente dall'inizio della persona che amava!!! XD però magari allora adcio copertura!!XD

16/10/12, ore 21:39

XD la promessa di ritrovarlo da tanto once upon a time!..azzurro e Biancaneve!

15/05/11, ore 22:05

Fein. :D okay confesso mi dispiace sia finita ç_ç E grazie ancora per i ringraziamenti , me commossa ç_ç . Comunque  bella conclusione,Harry e Draco neosedicenni dopo aver fatto l' amore sono davvero dolcissimi, un Draco così dolce davvero non me lo aspettavo ( non so perchè ma adesso me lo immagino in modalità Draco brava mogliettina XD Oddei, maledetta mente contorta! ) , però non mi dispiace. Hermione e blaise ovviamente belli contenti insieme. Bene bene. Appena hai in piano altre fic potteriane avvertimi che mi tufferò nella lettura :D

15/05/11, ore 21:58

Oddio *____________________* Quanto attendevo questo bacio! Bello bello bello! E descritto benissimo! Con il ti amo finale, la ciliegina sulla torta! . Comunque complimenti , questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Adesso andrò a vedere come concluderai , incrocio le dita ah ah ah. Alla prossima recensione!

29/04/11, ore 18:06

che finale stupendooooooooooo... ma che dico stupendo... è di più, molto molto di più... strabiliante, emozionantissimissimo, che qualche bel lacrimone è sceso... wow sento già una mancanza immensa come un macigno, per questa storia fantastica!!!! spero di rileggerti presto, perché sei un'autrice davvero incredibile... consolaci presto con un'altra bella storia...XD...
kisses... mrsdarcy

20/04/11, ore 22:56

Allora, ho letto questa storia tutta insieme, e devo dire che arrivata alla fine mi serve un attimo per ritrovare le parole.
Parto dall'inizio: il titolo. Quando l'ho letto non ho potuto fare a meno di aprire questa storia. "il sonno della ragione gener mostri" e da questa frase che hai tirato fuori il titolo no? Bhè ad ogni modo l'ho sentita così tante volte che, per uno motivo o per l'altro, mi ci sono diciamo affezionata, anche se il termine non rende proprio l'idea. In ogni caso, un titolo eccezionale.
Poi viene il tema. La tua idea di sovrapporre i campi di concentramento con la guerra contro Voldemord ha un qualcosa di geniale. Davvero una gran bella trovata.
Aggiungo poi che è scritta davvero bene. i capitoli che più mi hanno colpito sono il quarto ed l'ottavo, o meglio il discorso di Blaise a Draco e la scena con i Malfoy ed Harry sulla torre. Perchè mi hanno colpito? per l'intensità che sei riuscita a dare al momento.

La smetto di scrivere che è meglio.
Brava, davvero brava!

Suocera G.

13/04/11, ore 19:44

é finita...Noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo ancora in tempo! Afferra carta e penna e scrivi, presto!! Draco resta incinto e Harry lo abbandona, lui si consola tra le braccia di Zabini che lascia Hermione che in realtà è la cugina di secondo grado di Luna, fidanzata ufficialmente con Ginny che però ama Harry che intanto per consolarsi della mancanza di Malfoy sposa Piton, che tradirà con Draco, che ormai avrà partorito donando il bimbo a Hagrid e sua moglie, che altri non è che la zia di Silente nonchè parente della McGranitt, ex amante di Grindelwald e di Ron, che si scoprirà essere in realtà ancora vivo e adottato (perchè figlio di Minus e Sirius, che sposò Lupin che aveva una cotta per James)..................sei ancora in tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -____-
Non farmi questo >.< (anche se il finale è semplicemente stupendo...chi sarà lo sconosciuto dagli occhi verdi? Chissà xD) Bellissima storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Piuttosto, quanto tempo è passato dallo scorso capitolo a questo? Quanti anni sono trascorsi per Draco? ^___^
Bravissimabravissimabravissimabravissimabravissimabravissimabravissimabravissimabravissima!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo *O* (con calma, tranquilla^___^)
Un bacio enorme!!!!!!!
Paola

31/03/11, ore 17:59

non ci posso credere, mi sono persa un aggiornamento...maledetti impegni che mi hanno tenuta lontana da casa,in orari decenti anche solo per accendere il pc, e impossibilitata a leggere prima questi due fantastici capitoli, se non solo ora... beh innanzitutto ti ringrazio per aver esaudito il mio desiderio... finalmente è morto malfoy senior grazie a draco... e non poteva esserci circostanza migliore, se non quella di far coincidere questo evento con il salvataggio di harry... beh alla fine i due si ritrovano, nel senso completo della parola... ora non vedo l'ora di scoprire come tutto si risolverà per il bene(vero che tutto si risolverà per il bene??!)
una sola piccola, piccola critica... ma perché il prossimo capitolo, dev'essere l'ultimo?? mi sono affezionata alla tua storia, che già mi scende qualche lacrima per il finale... kisses... alla prossima allora... mrsdarcy

26/03/11, ore 09:21

Bellisima non vedo l'ora di leggere il seguito.
Quindi aggiorna presto perfavore.
Ciao e Buona fortuna con le prossime fiction.

25/03/11, ore 21:45

CHE COSA??!?!?!?!? E' IL PENULTIMO CAPITOLO??! comincia a correre....xD
Che bella la scena del bacio!!!!E' semplicemente meraviglioso...ma come fai??! E Harry? E' talmente dolce e bello che lo sposerei subito (alla faccia di Draco^__^)
Comunque è evidente che devi sentirti montata dai miei complimenti! E non te ne faccio abbastanza!!
Le frasi che hanno attentato alla tua lettrice:
-lo afferrò per la nuca e premette le labbra sulle sue.
Draco, colto alla sprovvista, non riuscì a far altro se non cedere immediatamente a quel tocco che gli era mancato così tanto e chiudere gli occhi al rivivere quelle emozioni che non aveva mai dimenticato.
-Sì» gli rispose ansimando altrettanto pesantemente il moro, lasciandogli una morbida scia ti baci sul mento e sul viso «sì, ti amo, ti amo ancora, non ti ho mai dimenticato…»
-Non importa dove, io ti troverò. Sempre.
-Gli occhi di Draco, quel grigio così profondo e particolare, con sfumature piombo all’esterno e quasi azzurri attorno alla pupilla; quanto gli erano mancati.

E con questo, ecco il mio colpo di grazia-______-"
UN BACIO!!!!!!!!!!!!!!!

21/03/11, ore 14:44

Che bello questo capitolo!! Draco è così fragile...è bellissimo tra le braccia di Harry:)
Aspetto il prossimo con ansia xD
Un saluto

20/03/11, ore 17:25

Non so più cosa dire!! Ti giuro, non so più come esprimere i miei complimenti^____^ Questo capitolo è stupendo.Punto e basta.
Per non parlare di Harry...che carino che consola Draco!! (Come vorrei essere al posto suo...okay, scusa, mi è sfuggita*ç*)La parte i cui Draco realizza di star tremando...è veramente bella, per non parlare della morte di Lucius!! L'hai descritta troppo bene:)
I tuoi capitoli sono sempre più belli, vanno in un crescendo...Questo mi ha fatto quasi piangere!!!
MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!
Un bacio enorme ò__________ò

12/03/11, ore 12:00

ciao cara molto bello anche questo capitolo :D Peccato per la cortezza ma ti comprendo tra esami e lezioni a volte il tempo scarseggia sigh, per il resto bene Draco che tira fuori un pò di palle ! Olè. Mi è piaciuta molto la descrizione del contatto visivo tra lui e potter, bella!. Insomma per il resto attendo sviluppi!

11/03/11, ore 17:53

oh guarda nonostante tu possa pensare che questo capitolo non sia granché, più che altro per la sua lunghezza... io l'ho adorato sul serio, specie quando harry e draco incrociano i loro sguardi, e della metafora magnifica, quale quella del filo che si intreccia fino a diventare indissolubile, che usi... in modo tale che draco ritrovi quello che più gli è mancato in questi anni, l'amore...
lucius, lucius, lucius... dispiace per te, mica tanto, ma devi morire... meglio per mano di draco, anzi direi che è perfetto, gli hai rovinato l'esistenza e questo è il minimo che il tuo caro figliolo possa fare...
allora alla prossima... kisses... mrsdarcy

11/03/11, ore 15:51

Purtroppo non posso che lasciare recensioni positive (ti odio per questo-____-")
Finalmente Draco agisce!! Viva la squadra Drarry!Adesso uccide quel bastardo, poi si sbatte sul pavimento Potter (scusa il termine rude, ma trovo renda bene l'idea xD) e fuggono (se proprio gli va possono anche salvare la coppietta morente nei sotterranei...direi che il resto dei Weasley li lasciamo al loro destino^__^)
Credo si sia instaurato un rapporto di amore/odio con questa fiction...non puoi turbarmi così tanto!!
La mia grandissima magnanimità mi permette di perdonarti (e anche il fatto che questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto;-))
lucius ha ucciso Narcissa davanti a Draco? Che mostro...forza Draco, fatti consolare da Harry...(niente, eh? io ci provo sempre-.-")
un bacio enorme