Locked
di Free soul

17/03/11, ore 16:56

bel capitolo, soprattutto la parte finale dove kate va da rick!! che doooolcii!!! :)
non vedo l'ora di vedere se riuscirà a beccare l'assassino! bacioni, al prox capitolo, Madeitpossible!

17/03/11, ore 13:52

ehi ecco il seguito!!
compliementi, molto molto bello, mi piace!!
le emozioni che prova kate mentre indaga sono descritte bene e le ho sentite anche io!!

il finale poi!

"- Non è di quello che ho paura- continuò lei – la mia paura è che...penso di essermi abituata talmente tanto a te, come mio partner intendo, che...ecco...- non riusciva a trovare le parole per esprimere il caos che aveva in testa.
- cosa, Kate?- chiese Rick confuso.
- Rick, penso di non aver più le capacità per risolvere un caso da sola-. Disse lei tutto d'un fiato."
..................... O.o mi hai lasciata di sasso! wow! chissà cosa succederà... io ho una vaga idea, ma leggerò il seguito per scoprire se ho ragione!

complimenti, molto bella, sono curiosa di sapere che cosa succederà!
Amy Wendys

17/03/11, ore 13:46

Ciao!!
Bel capitolo!!
Mi è davvero piaciuto!!

"- Rick, penso di non aver più le capacità per risolvere un caso da sola-. Disse lei tutto d'un fiato.

Tra i due calò il silenzio."

Oddio.... questo mi ha lasciata a bocca aperta!!!
E quel pazzo che ammazza donne e bambini??
Terrificante!!
Al prossimo capitolo!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

P.S. A me piace l'ispettore Coliandro... è divertente... e non mi piace How I met your mother... ma è solo una questione di gusti...
Mia sorella chiama coliandro, "coriandolo"... Ciauu!

17/03/11, ore 08:36

Bello anche questo capitolo...
Aspetto il prossimo con ansia...devono assolutamente catturare questo pazzo.
E di certo per farlo servirà l'aiuto di Castle. =)
Complimenti.
Alla prossima.
Baci,
Tatabond93

16/03/11, ore 20:53

Ciaooo!
capitolo bellissimo complimenti! E' molto dolce la parte finale! *-*
Secondo me non è inutile ... hai fatto bene a metterlo, è un capitolo di passaggio che serve a collegare il resto e a chiarire un po' tutto, o almeno credo XD
brava!
baci,
ice_cream

16/03/11, ore 19:56

"Così cominciò a dirgli cosa provava.
-Ho paura, Rick-
- Di cosa? Di quel pazzo? Kate, non tornerà, e sono sicuro che lo troverete presto.-
- cosa, Kate?- chiese Rick confuso.

WOW. CAPITOLO A DIR POCO SPETTACOLARE!! DICO SUL SERIO. SONO A BOCCA APERTA!

05/03/11, ore 21:31

il clichè della dichiarazione sul letto d'ospedale è perdonato considerato il fatto che tutto, o quasi, sembra essersi risolto per il meglio! e se questa storia dovesse contenere ancora più di due capitoli, non temere che io di sicuro non me la prenderò! ;D

04/03/11, ore 19:07

ehilà ecco il seguito!

"Lei, guardando per terra, chiuse gli occhi e una lacrima le scivolò dalle guance e cadde sul pavimento. Castle la fissava stupito. Non si aspettava quel genere di reazione.
Si alzò dal divano e l'abbracciò più forte che potè. Lei si aggrappò alla sua camicia.
Non piangeva, ma aveva davvero bisogno di quell'abbraccio....era arrivato il momento di dire a Castle la verità.
- Rick, scusami- disse lei con la testa appoggiata contro il suo petto"
.........................oh che dolci!!! sono carinissimi anche se tristissimi!

"-Certo che mi ricordo...oddio sono ancora un po' confuso sul dialogo in generale...e anche sul perchè del discorso...e sono quasi certo che tu fossi in lingerie mentre parlavi....- disse Castle voltandosi verso di lei, ma vedendo il suo sguardo severo continuò - ...no, quello probabilmente l'ho sognato...- concluse lui tornando a fissare il soffitto."
........................bauahahahahahahaah questa battuta è stata davvero fantastica! perfetta!

complimenti, sono molto curiosa di sapere cosa succederà!
Amy Wendys

04/03/11, ore 18:00

A me piace molto, davvero!
Non mi sembra che ti sia dilungata... La trovo una bella storia, molto originale e diversa...
Secondo me dovresti continuare a scriverla

04/03/11, ore 14:40

Nonono, Free, continua, ti prego, mi sta prendendo troppo questa FF, non mi importa quanto si dilunghi!
Scrivi in un modo fantastico, non so davvero come tu ci riesca!
Nemmeno io ho FB, quindi non so come aiutarti, ma potrei chiedere a qualche amico. Speriamo bene (yn)!
Brava, comunque^^

04/03/11, ore 14:36

Weilàààà!
ahahah bè dai, soap opera ... ma bella! ;)
complimenti un'altro bellissimo capitolo! ;)
baci,
ice_cream

04/03/11, ore 10:49

ahahah.. no dai! non sta diventando affatto ridicola!! è bellissima, tu scrivi davvero bene! poi quella dichiarazione in ospedale, è tanta roba! *_______*
non vedo l'ora di leggere il seguito! bacioni madeitpossible

04/03/11, ore 08:43

invece la trovo bellissima! continua presto capito? scrivi bene e per me potresti continuare per l'eternità!!! (vabbè ho un pochino esagerato) ma la tua FF mi ha appassionato molto.
domanda. ma la serie è finita che non lo fanno più?
ok ok adesso ti saluto
baci

04/03/11, ore 08:42

domanda. ma la serie è finita che non lo fanno più?
ok ok adesso ti saluto
baci