Locked
di Free soul

02/03/11, ore 22:38

Bel capitolo... =)
"Quando trascorri una giornata molto intensa, quando sei così stanca che l'unica cosa che vorresti fare è buttarti sul tuo letto senza struccarti o toglierti i vestiti, sembra che l'unica soluzione a tutti i tuoi problemi sia una bella dormita. La maggior parte delle volte ti sbagli. Spesso dormire non fa sparire i problemi; quelli di solito ti aspettano ancora ,al mattino ,quando ti svegli.

Forse è per questo che preferisci non dormire, rimanere in piedi tutta notte a riflettere; così che l'illusione dei sogni non venga infranta al mattino, quando il tuo mondo si riempie di nuovo di difetti."
Questa parte mi è piaciuta molto...brava.

Povero Castle...percepisce che c'è qualcosa che non và ma non riesce a capire cosa.
Aspetto con ansia il seguito.
Anche io uso le FF come scusa per non studiare =)
Alla prossima.
Baci,
Tatabond93

02/03/11, ore 17:26

oddio che triste questo capitolo!
cioè, è scritto benissimo, ma mi si spezza il cuore!
sono troppo curiosa di vedere come va a finire sperando in un happy ending!
complimenti comunque!
baci
Amy Wendys

02/03/11, ore 16:08

come puoi farci soffrire in questa maniera????

bel capitolo comunque! brava! aspetto con ansiaaaaaa il continuo!

02/03/11, ore 15:18

Hey, eccomi!
Ti prego, non lasciarci così. Va bene, fai con calma, ma non chiuderla qui!

Brava, comunque^^

"Se non fosse stata ammessa all'università per aver passato un pomeriggio insieme al padre a giocare a Scarabeo Rick non se lo sarebbe mai perdonato".
Scarabeo Rick? Fantastico xD

02/03/11, ore 14:54

Bel capitolo complimenti! =)
E' strano, fa pensare ... mi sentivo come Castle mentre leggevo! Bellissimo!

"ci era andato la prima volta in cerca di una storia, ma ci era tornato le altre per vivere la sua."
QUESTA FRASE è MALEDETTAMENTE BELLA! *_*
Complimenti ancora e al prossimo capitolo!
ciaoo!

27/02/11, ore 18:19

Bella!!! la cosa delle cimici è geniale! non ci avrei mai pensato! xD anche la FF è fantastica!
domanda: ma con le cimici non si sentono anche i rumori...? quindi...lascia perdere...-_-" sparo cazz...emh cavolate quindi non farci caso.
comunque non vedo l'ora cbe aggiorni!!!
baci

24/02/11, ore 01:40

comincio subito col farti TANTI AUGURI per un felice compleanno!!! è stato un bel capitolo...per niente scontato. La richiesta di Martha a Beckett mi è sembrata sensata, ma adesso sono davvero curiosa di leggere il seguito. So che avevi chiesto delle ipotesi, ma non mi viene in mente niente di sensato, quindi lascerò che la tua fantasia mi stupisca ancora una volta. Complimenti!

23/02/11, ore 21:48

Grande...bel capitolo.
Stimo profondamente Alexis...solo lei poteva fare una cosa del genere, allo stesso tempo pazza e geniale. =)
Adesso sono un pò preoccupata...davvero Kate cercherà di far smettere a Castle di seguirla?
In parte sono daccordo con Martha che si preoccupa per l'incolumità del figlio...però non può succedere davvero...noooo!!!!
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci,
Tatabond93

23/02/11, ore 18:43

AUGURIIIIIIIIIIII BUON COMPLEANNOOOOO E FELICISSIMI 20 ANNI!!!!!!!!!! XD

Oltre a questo, complimenti: la storia è bellissima, Alexis è una mita e Martha è... comprensibile!!!
Concordo con tutto quanto hai scritto nell'intro, tutto!!! ;)

E complimentissimi per la frase :
"Quando provi la paura di perdere tutto quello che più conta per te capisci che la fortuna di poter realizzare i tuoi desideri deve essere sfruttata al massimo" STU PEN DA!!!

23/02/11, ore 18:43

ahahahahh AUGURIIIIIII!!!!
(scusa il ritardo ... sono riuscita a commentare solo ora =S)...
bellissimo questo capitolo! E' teeeeeneroooo!! *_*
Veramente mi è piaciuto tantissimo! ma ... la fine?! naaaaaa cavoli proprio adessoooo?!?!? porca paletta! XD
non vedo l'ora di leggere il seguitoo ... anche perchè non ho idea di come andrà a finire, conoscendo Castle (eheh testa dura il nostro BOY) XD non smetterà facilmente di seguire Kate! xD vediamo come va a finireeeeee xD non vedo l'ora!
bacioni,

23/02/11, ore 16:30

Innanzitutto buon compleannissimo!
Ho letto questa FF tutta d'un fiato, tutta oggi pomeriggio, e me ne sono letteralemente innamorata! Mi hai tenuta col fiato sospeso tutto il tempo, hai un modo di scrivere fantastico, così realistico!
Beh, conoscendo Castle, non credo che accetterebbe di lasciare la sua detective soprattutto perché "it's not about the books anymore", ma, anche se lo dovesse fare, credo che lui e Kate continueranno a sentirsi e si metteranno insieme!
Giusto?
Aspetto il tuo prossimo capitolo!
Complimenti e ancora auguri^^

Kinki*Katherine

23/02/11, ore 16:25

Posso capire la richiesta di Martha ma non sarà certo Beckett a convincere Castle a desistere... Ora che sa di amarla si farà coinvolgere ancora di più per proteggerla. E oltretutto lui è Richard Castle, quando mai da ascolto a qualcuno?

Attendo sviluppi su questo fronte....

Sono dolcissimi.. oddio, mi è quasi venuto un infarto quando Rick stava per dirgli che l'amava...

Veramente carina, continua!

Sara - Caskett93*

23/02/11, ore 15:47

ecco qui il seguito!!! evviva!

"mentre si sorbiva le battutine maliziose dei due colleghi appena saputo che lei e Castle avevano passato ore intere da soli chiusi in uno stanzino, prese una pausa caffè, giusto per non arrossire davanti a loro, rivelando scomode verità"
.......... troppo divertente!!!

- Sono contenta che tu stia....- ma si interruppe. Rick l'aveva attirata a se con forza, avvicinando le sue labbra a quelle della donna. Lei in risposta gli prese la testa tra le mani e passò le sue dita tra i capelli dello scrittore. Quel bacio era intenso. Più di quanto potessero immaginare.
Lentamente si staccarono, fissandosi negli occhi, così vicini da poter provare le stesse emozioni.
- Scusa, ti ho interrotto, ma era tutta la sera che aspettavo di farlo...dicevi?- le disse Rick
Lei sorrise imbarazzata.
- Ehm...non ricordo...- gli rispose."
................ oh cavolo mi sciolgooooooooooo! che carini!!! sono troppo dolci!!!

"Solo in quel momento Kate notò delle ombre più scure che si intravedevano dal pigiama di Castle.
- Posso?- gli chiese lei avvicinando le mani ai bottoni della camicia.
Castle le fermò le mani sorridendo.
- Sai, in una situazione normale sarei più che felice di lasciartelo fare, ma forse non è il caso.- "
............. il solito Castle!!! divertentissimo però!!

il finale è... non so... wow!! sono troppo curiosa! non me lo aspettavo proprio!!
complimenti!!
Amy Wendys
ps: sbadata come sono mi sono dimenticata una cosa... Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiii!
(Recensione modificata il 23/02/2011 - 04:04 pm)

21/02/11, ore 22:01

Tremoooooooo!!! Mio Dio come treeeeemoooo!!! Sto leggendo la storia tutta d'un fiato, m a g n i f i c a a a a a a XD Complimenti è stupenda, piena di azione, perfetta!!!

21/02/11, ore 18:16

Ciaooo!
oooooooh finalmente sono riuscita a liberarmi dalle grinfie di scienze e a leggere almeno il capitolo di questa storia ... visto che è da ieri che cerco di leggere e di mettermi in pari e non ci riesco mai! -.-"
Comunque ... veniamo al capitolo ...
è fantastico! L'idea del defibrillatore distruttore-salvatore è stupenda! Io non ci avrei mai pensato! Complimenti veramente! E' stato un capitolo pieno di tensione! Bellissimo... =)
aspetto il prossimo con taanta ansia!
baci,