Locked

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/02/11, ore 19:59

Oilààà!
Wow! Sei stata velocissimaaa! O.O ahah XD
Wow! cioè ... WOOOOW! ahah ok non prendermi per cretina, solo che ... ammazza oohhh ... sarà pure corto ma è pieno, completo! Cioè, non so come spiegarti, so solo che quello che molti (compresa me a volte) spiegano e descrivono in diecimila righe, tu l'hai fatto in pochissime righe ed è venuto STRA BENE!
Veramente COMPLIMENTI!! =)
Mi è piaciuto un sacco!! *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo! =D
Intanto, ti riporto altre due frasi che ho ADORATO! *-* ahah:

"- Sai...- continuò lui - ...una volta mi dissero che non si può capire davvero cosa sia l'amore fino a che non hai un figlio, e probabilmente è vero, però poi , in certi momenti, capisci che quando hai un figlio hai molto più da perdere.- concluse Castle"
OOOH CHE DOLCE *-* QUESTA FRASE è PROPRIO DA CASTLE ... ME LA SONO IMMAGINATA PERFETTAMENTE!

"Con questi pensieri però, venne anche la consapevolezza che purtroppo, la perfezione non durà mai per sempre."
LA PERFEZIONE NON DURA MAI PER SEMPRE ... STUPENDA! *-*
Ancora complimenti!
un bacione,
ice_cream

06/02/11, ore 19:39

wow, complimenti per la tua storia. mi è piaciuta moltissimo!
ho apprezzato molto entrambi i capitoli e non vedo l'ora di leggere il seguio.
complimenti ancora,
beckett4ever

06/02/11, ore 17:22

Ciaooo!
ooooh che bello finalmente un ff nuova da leggere! XD stavo impazzendo in casa con la febbre senza niente da fare! ahah XD
Dunque, l'inizio mi piace!
Ho semplicemente ADORATO queste due frasi:

"-Pensi che ad Alexis doni più il nero o il grigio?-
-Cosa?- rispose Beckett confusa, che Castle stesse già impazzendo?"
CHE CUCCIOLO RICK CHE PENSA SEMPRE AD ALEXIS *-*

"- E ALLORA PECHè CONTINUI A TORNARE?- gli urlò lei"
questa era anche nell'episodio (per altro SUPENDISSIMO) e in questo contesto ci stava benissimo.

La fine è un po' confusa ... non capisco in che senso Castle dica "Io lascio" ma penso che si capirà nel prossimo capitolo...
In ogni caso ... BELLISSIMA!
Complimenti!
baci,
ice_cream

06/02/11, ore 17:20

ehilà come va?
bella questa storia! è molto triste e malinconica ma è scritta bene, sia la situazione che le emozioni. i dialoghi sono realistici, credo che quello che dice beckett nella tua storia sarebbe lo stesso che direbbe nella serie.

"Castle alzò lo sguardo, si mise in piedi e le si avvicinò lentamente, sedendosi accanto a lei e abbracciandola. Lei si avvinghiò al suo petto e sfogò tutte le sue lacrime, mentre lui le sussurrava “andrà tutto bene”, parole a cui lui per primo non credeva."
questo pezzo è dolcissimo e allo stesso tempo tristissimo... bello comunque!

"-Io lascio- disse Castle all'improvviso."
questa frase mi ha spiazzata: cosa vorrà dire?

sono davvero impaziente di leggere il seguito! spero solo che la storia non vada a finire male... spero non ti dia fastidio se ti chiedo quando pubblicherai il seguito, è che sono troppo curiosa!
ancora complimenti!
Amy Wendys