Locked
di Free soul

20/02/11, ore 23:31

cosa dire? bel capitolo...emozionante. Beckett mi è piaciuta molto...di solito nelle ff è Castle a salvare lei, invece tu hai invertito il tutto ( menomale!). A presto

20/02/11, ore 19:04

wow bellissimo questo capitolo!!! ricco di suspanse ma anche dolce dolce!!

"Beckett era al suo fianco mentre la barella lo trasportava fuori dall'edificio, aveva intenzione di andare con lui, ma una mano le strinse il braccio.

- Detective, se stai bene preferirei che venissi con noi.

I paramedici hanno detto che Castle si riprenderà, e vorrei che per allora tu mi spiegassi la situazione.- disse il capitano, che sembrò sbucato dal nulla.

Beckett voleva protestare, ma dal suo sguardo il capitano non sembrava voler accettare repliche. "
..... ma io lo ammazzo il capitano!!! ma li vuole lasciare in pace quei due piccioncini???? ***sguando assassino*** >:-(

"-Certo capitano, vorrei solo essere sicura che Castle starà bene-

- Oh ne sono sicuro!- le rispose da lontano Esposito ridendo – ha detto che è contento che siamo tutti testimoni del fatto che tu l'hai baciato! ….-"
...... se sapessero anche il resto... ***sguardo malizioso*** ok scherzi a parte questa battuta è geniale!
un'altra cosa geniale? usare la macchina di torture come defibrillatore! grande mi hai spiazzato!

non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Amy Wendys
ps: se hai 1 minuto mi farebbe davvero molto piacere se passasi a lasciare un commento (anche mini mini!) alla mia nuova ff 'everytime in my mind'!

20/02/11, ore 18:56

Bellissimo anche questo capitolo...finalmente sono liberi.
Per un attimo ho creduto davvero che Castle morisse...cmq adesso speriamo che si riprenda presto. A parte questo devo dire che la cosa che mi è piaciuta di più è stato il tuo commento finale
"Ah, piccola nota, usare la macchina di torture come defibrillatore è una cazz.... ehm genialata, che mi è venuta in mente mentre scrivevo, la scena non doveva andare così, ma mi piace il doppio ruolo di distruttore e di salvatore che viene dato a quell'aggeggio, fa molto processo di epurazione dei peccati. O squallido tentativo di rendere una scena più emozionante. Decidete voi..."
ahahah geniale!! =)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Alla prossima.
Baci,
Tatabond93

14/02/11, ore 18:04

povero castle... scritto bene! complimenti.

13/02/11, ore 18:52

oh ma che bello il seguito!
bellissimo anche questo capitolo!

"- Aspettate, fatemi capire!- li interruppe la Rosa Bianca – siete una coppia? Non mi sembravate così intimi quando vi abbiamo rinchiusi....Ma, aspetta, volete dirmi che avete scoperto l'amore qui dentro?! Oh mio Dio! Ehi hai sentito?- disse rivolgendosi al complice – I due piccioncini si sono dichiarati eterno amore grazie a noi! Mi sento un fottuto cupido!- disse ridendo di gusto davanti a quella scena."
... chissà quali immagini frullavano nella mente di kate e rick...

tutto il capitolo è molto molto dolce e anche un po' triste nel finale...
l'ultima frase mi lascia col fiato sospeso! non vedo l'ora di leggere il seguito! happy ending? ci spero!

12/02/11, ore 18:33

wooow!! bé il capitolo è tristissimo:( povero Castle!!
ma mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso (e non accade spesso...) è stato veramente bello!!
e loro che si vogliono proteggere a vicenda e beckett che piange alla fine....c'est l'amour (si scrive cosi?!?)
vabbè in sintesi fantastico aggiorna presto che sono ansiosa di leggere il seguito!!
complimenti
bress13

12/02/11, ore 17:07

O.O oh mamma! ma te me vuoi fa' morì!?!??!
Povero Castleeeeeeeee O.O ueeeee
però il capitolo è stupendo XD Avevo il cuore in pausa giuro ... continua prestissimissimo ... non ci puoi lasciare cosììììì xDDDD

baci,
ice_cream

12/02/11, ore 16:58

Bellissima... cioè tristissima.. insomma hai capito quello che intendevo.. ti prego non fermarti continua!!!

12/02/11, ore 15:50

Bel capitolo...lo stavo aspettando con ansia...
Povero Castle...=( Bè...c'è una cosa positiva, dopo che l'hanno torturato ci penso io a curarlo xD
Comunque sia lui che Beckett sono dolcissimi quando tentano di proteggersi a vicenda....aahhhh l'amore *_________*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto =)
Complimenti,
Tatabond93

10/02/11, ore 21:00

ecco la lettrice ritardataria! scusa se recensisco ora ma in questi giorni sclero!

bellissimo anche questo capitolo! mi è piaciuto molto!

Quando si staccarono Castle le rispose -Sei sicura? Forse dovremmo riprovare...- avvicinandosi ancora, lei ridendo lo respinse e disse – concentrati Castle! Dobbiamo trovare un modo per uscire di qui, non voglio morire proprio adesso"
... ok questo pezzo è mitico! lo adoro è troppo dolce ma allo stesso tempo spiritoso!

il finale è proprio da giallo: ti lascia col fiato sospeso! non vedo l'ora di leggere il seguito, sono troppo curiosa!

07/02/11, ore 23:36

questo capitolo mi è piaciuto!!!
questa battuta mi è piaciuta tantissimo:

- Scusa e se lo trovi cos'hai intenzione di fare? Tirarlo giù a forza di citazioni letterarie, Chuck Norris?-

07/02/11, ore 19:00

Bellissima... Continua al più presto :)

07/02/11, ore 18:39

Ciaoooo!
oooh che bello non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! =)
Dunque, è stupendo! *-*
C'è stato un momento in cui il mio cuore ha mancato un battito! XD
Bellissimo complimenti!
Oggi ti metto solo una frase che mi ha fatto sciogliere particolarmente perchè non mi sento tanto bene =S

"-Beh io sono contenta che questo non sia stato solo un sogno- gli disse lei prendendogli il viso e avvicinandolo al suo in un tenero bacio."
OOOOH MA CHE TENERAAAAAA *-* OK FORSE NON è PROPRIO DA KATE BECKETT PERò MI SONO VERAMENTE SCIOLTAAAAAA COME UN CIOCCOLATINO *__________*
Ancora complimenti!
Attendo il seguito ;)
baci,
ice_cream
(Recensione modificata il 07/02/2011 - 06:40 pm)

06/02/11, ore 20:15

ciao!
che velocità di aggiornamento!
mi è piaciuto molto questo capitolo!
non credo che rick sia sincero dicendo che lascia... ma aspetto i prossimi capitoli per scoprirlo!

la scena finale è stata bellissima, ci voleva proprio il bacio! poi il resto... bè in effetti ci sta anche quello!
"le loro labbra si toccarono e i due cominciarono a baciarsi, prima lentamente, poi sempre più intensamente. In quel bacio riversarono tutti i sentimenti che provavano l'uno per l'altra"

sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli, sperando che finisca bene (io sono una romanticona ma anche un'ottimista quindi non fare caso se spero sempre nel lieto fine!)

06/02/11, ore 20:15

ciao!
che velocità di aggiornamento!
mi è piaciuto molto questo capitolo!