Parodia: Il sole di mezzanotte
di Clodie Swan

16/04/11, ore 20:46

Il falò vicino alle ceneri di James al suono di una versione rivista di Albachiara di Vasco mi ha fatto piegare dal ridere!! Anche se il video di James da mettere su Youtube e da condividere con gli amici di facebook era fortissimo!
Sono così contenta che hai intenzione di riscrivere tutta l'intera saga in chiave comica!!! Ho notato che la tua parodia non riscuote tante recensioni ed è un peccato perchè io la trovo bellissima e unica, soprattutto su questo fandom dove tutte le storie tendono ad assomigliarsi un pò. Io ti soterrò fino alla fine!
Al prossimo capitolo, un bacio!

15/04/11, ore 23:50

Ciao, sono una nuova lettrice e nuova fan della tua storia. Avrei voluto aspettare di terminare la lettura dei capitoli che hai pubblicato, ma non credo che riuscirò a leggerli tutti stasera. Non mi andava di chiudere senza però farti sapere che mi hai fatto morire dalle risate! BRAVA! Finalmente qualcosa di originale e divertente in questo fandom! Ed oltre alla tipologia originale, vedo che scrivi anche molto bene: corretta, coerente e coesa. Giuro che recensirò per bene la tua storia, non appena la leggerò tutta!

15/04/11, ore 22:23

Era l'ultimo capitolo?Ti prego,ti supplico,dimmi che continuerai a scrivere la parodia con "New Moon" -sempre dal punto di vista di Eddy!- ,altrimenti sarò io e non Edward a dover andare in un centro di recupero a disintossicarmi (dalla dipendenza da parodia però)! Dalla Beautiful Mind di Alice,all'Esercito della Salvezza,al monitor che suona come un antifurto e a Bella-novantenne-d'ottima-annata il mio stomaco non ha avuto un attimo di pace per il dolore causato dalle risate!Se invece decidessi di smettere con la parodia della saga...ti rinnoverei i complimenti e correrei alla tua pagina a frugare tra le storie che hai scritto,sperando di trovarne qualcuna comica o demenziale...Ma questa -per me- resterà nella storia!Sei stata bravissima,spero davvero di poter leggere qualche altra tua storia sullo stesso genere di questa(anche se magari non saranno parodie della saga).A presto (spero) ! un bacio.   Cornelia

15/04/11, ore 21:02

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto...
questa versione mi è piaciuta e mi ha fatto ridere molto... ihihihihihihihihihihihihih

14/04/11, ore 05:03

Sei sempre fantastica!La tua storia è il classico esempio di parodia fatta bene che piace molto anche alle  grandi fans della saga...Potresti insegnare a molte persone cos'è l'ironia e la satira intelligente che non necessariamente si avvale di oscenità e parole volgari per divertire chi la legge/guarda e proprio per questo è più difficile da trovare ma molto più apprezzata(mi riferisco soprattutto a certi video in rete che promettono la parodia di Twilight ma sono solo un'accozzaglia di parolacce,situazioni oscene e stupidità).E' splendida la battuta di Edward ad Alice "possibile che quando incombe una tragedia non vedi un tubo e quando ti devi impicciare dei fatti miei ste visioni ricompaiono in HD?".In effetti il personaggio di Alice è amato da tutti,ma sfido chiunque a non detestare una sorella-medium che sa sempre tutti i fatti tuoi -anche i più intimi che MAI vorresti rivelare a qualcuno- e per di più prima che li sappia tu stesso...Io avrei paura anche di andare in bagno!Addio privacy!Ciao,al prossimo capitolo!    Cornelia

13/04/11, ore 12:22

"Una scuola di ballo? Che significa che mi devo iscrivere ad Amici?"
"Alice, ma possibile che quando incombe una tragedia non vedi un tubo e quando ti devi impicciare dei fatti miei ste visioni ricompaiono in HD?"

Non mi faccio viva sempre, perdonami, ma ti seguo sempre ed ogni volta facendomi delle risate che vorrei tanto farti sentire!
Le due frasi che ti ho citato all'inizio mi hanno fatto quasi cadere dalla sedia, giuro!
Te lo devo proprio dire, sperando di strappare a te un sorriso: allora, quando vedo che hai aggiornato, scatta il momento topico tra me e le mie due colleghe! Eh, già, perchè ho esteso il momento lettura anche a loro e non puoi capire come ce la ridiamo! Loro non sono proprio "patite" come me della saga, però hanno visto i film, quindi sono in grado di gustarsi la tua parodia.
Brava, brava, brava, davvero!
Alla prossima volta.
Un bacio.
R.

11/04/11, ore 22:28

Ciao! Già il titolo prometteva grasse risate e così è stato!
Ce lo vedo proprio Edward a fare il cantante-ballerino ad amici! Che ridere! La voglio anche io Alice che mi dà le visioni del mio futuro in HD.... ma non è che poi ci vuole il digitale terrestre e non vede niente?!?!!?
Questo Edward così tagliente mi piace tantissimo e soprattutto è originale. Tutta la tua parodia lo è e non mi stancherò mai di farti i complimenti perchè te li meriti sempre. La fine di twilight si avvicina e mi chiedevo se pensi di andare avanti anche con gli altri libri della saga o pensi di terminare alla fine del primo. Ci sono delle cose che sarebbero impagabili nella tua parodia: la festa di compleanno di Bella, Edward in piazza a Volterra che esce dal portone, la scena della tenda, la proposta di matrimonio, il viaggio di nozze .... sarebbe fantastico! Al prossimo capitolo, baci!

10/04/11, ore 16:38

ahahah ! I vampiri truzzi ! questa è bellissima . xD

poi la storia di amici . mi sono rotolata come una cane . ora ho crampi . xD

ribatto che Alice ha un tempismo da elefante, c'è .. Edward ha ragione.. quando c'è una catastrofe in arrivo quella non vede mai un tubo ( vedere New Moon ò__ò ), se invece si tratta di ficcare il naso in roba assai privata - come farsi una tipa - il folletto malefico si intromette e non ti fa fare un cavolo .. eccheaccidenti !

questa volta hai seguito piùù il film eeeh . mmmh ... bello, che dico, strabello lo stesso . :DD

un bel pestaggio ora ci sta . ù.ù

al prossimo chappy .
baci
Ichigo . :3

09/04/11, ore 22:18

ciao!!!
anche questo capitolo mi è piaciuto molto....
ahahahahahahahahaah edward non finirà mai di stupirmi e sorprendermi....

08/04/11, ore 18:31

Finalmente stanno insieme ..povero Eddy xD
AHAHHAHAH Charlie in effetti spaventa più di Carlisle xD

Mi sono portato una ragazza in camera per la prima volta in cent'anni, ma sai quanto me ne importa del baseball in questo momento?"ahahah domanda sensata!!ahhahahah
okkey riprediamoci da questo momento di riso e partiamo con l'interrogatorio....(me malefica -.-'')
adesso arriva la concorrenza?? Edward andrà fuori completamente!Sappiamo bene quanto ci tiene al suo piccolo moncheri xD
interrogatorio finito(solo perchè sono a corto di domande in questo momento xD)
al prossimo capitolo
bacioni

07/04/11, ore 20:16

... e poi sono io che ho i genitori spaventosi?? Non avevo mai neanche per un attimo creduto che Charlie fosse più minaccioso di una famiglia di vampiri! Ah, ah, ah!! come al solito ho riso tanto! Certo che anche Alice doveva andare a disturbare la pomiciata di Edward?! Una fidanzata è una palla al piede ma ne voleva approfittare un pò ....
Ogni capitolo è una soddisfazione! Al prossimo, baci!

06/04/11, ore 17:29

beh . decisamente questo capitolo è un po sciatto rispetto agli altri capitoli, anche perchè è corto, troppo corto . ò___________ò e sinstetico . u.u

coooomuuunqueee . bella la presentazione della famiglia ahah ! povera Bella, salvata da una possibile morte per avvelenamento . a meno che la dolce Esme non sappia preparare piatti da chef a sei stelle ( si, a sei stelle ! è__é ) ma chi lo sa, l'hai detto tu che non fa niente apparte spolverare una supermegalomane casa che già di per se è linda come, comee... la pelle di un vampiro ? non trovo il paragoonee ! ><

Alice ha un tempismo da cavallo . seriamente, un pò di privacy ? xD se fossi stato in Edward, boh .. non lo so . -.-

ri-comunque aspetto il capitolo successivo . :D
baci

EverIchigo.

05/04/11, ore 18:04

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto un mondo....
non avrei mai immaginato una versione del genere della presentazione a casa cullen...
ahahahahahahahahahahahahahaahhah edward è troppo forte....

05/04/11, ore 01:00

Sempre e comunque complimenti:dalle pentole "Mondial casa",alla Alice veggente che non prevede la pomiciata del fratello,a Charlie amichevole come un grizzly appena uscito dal letargo,mi fai morire ridendo!Spero di arrivare a leggere l'ultimo capitolo!A presto! Cornelia

04/04/11, ore 23:54

capisco che effettivamente non si possono sostenere le vette sublimi che hai raggiunto qualche capitolo fà.... comunque è spassoso anche questo, soprattutto sulle pentole mondial casa (davvero grande). quindi complimenti, resto in attesa del prossimo capitolo