Parodia: Il sole di mezzanotte
di Clodie Swan

09/03/11, ore 23:14

Ciao! Quando ho letto che Edward prendeva il multicentrum mi sono sganasciata dal ridere!! Non ne potevo più! Se divento incontinente è colpa tua e della tua fantastica parodia! Anche quella del profumo da cotoletta panata è stata fortissima! Per non parlare di quella dell'amico bagnino che chissà quante volte l'ha ripescata! o di non andare nel bosco per non imbattersi nella concorrenza! O di travestirsi da infermiere per berne un goccetto a sbaffo! E' troppo divertente questa FF, hai un'umorismo brillante!

09/03/11, ore 22:26

Oddio, ma questa storia mi fa morire!! Ahahahahaha!!
Io ho letto midnight sun e devo dire che questa storia ci sta tutta!! XD
Quanto mi è piaciuta la frase all'inizio della storia, quella di Edward sulla mezzanotte... ahahahahaha!!
Aggiorna presto! Un bacio!**

09/03/11, ore 21:49

Sei un mito, anzi un mito è poco.
Per poco non cappottavo io, dalle risate.

09/03/11, ore 20:55

ciao!!!
ahahahahahahahahah.... che ridere....
questa versione di edwad mi piace un mondo...
ahahahahahahahah...
a presto,
baci,
ary94

07/03/11, ore 10:18

Ciao!  Quindi la nostra Bella che è affetta dalla sindrome di cappuccetto rosso a cui piace fare scampagnate pericolosissime per la sua vita, non si è ancora capito quali sentimenti contrastanti ha suscitato in questo Edward un pò al vetriolo. Il nostro vampi-figo non ha ancora deciso se diventerà la sua ragazza o la sua cena! Magari può trarre ispirazione dai pornazzi nella mente di Mike!! Ho riso come una pazza!! Poi quando Bella decide di andare a fare shopping con le sue amiche Edward ne approfitta per comprarsi qualcosa anche lui ma poi quando la sua ambita cena sparisce e la vede accerchiata da dei brutti ceffi il suo spirito eroico ha subito la meglio per preservare da ogni rischio quel succulento sangue che Bella porta in giro!! E anche qui lacrimoni dal ridere!! Ma mi sono letteralmente piegata in due dalle risate quando gli rigano la fiancata della volvo e lui è incazzatissimo e Bella pensa che lo sia perchè è preoccupato per lei!! Ma come ti vengono queste idee favolose! Forte anche l'idea di farla cucinare poco ( al sangue) con contorno di patatine!! Meno male che ha litri di motivi per starle vicino!!! Brillante parodia, non mi stancherò mai di dirlo! Al prossimo capitolo!

02/03/11, ore 20:58

Quella è la mia futura... (ragazza/cena non ho ancora deciso) !!! muahahah mi fai ridere un sacco....ripeto questa parodia è S-T-U-P-E-N-D-A: sono senza parole...Edward è così esilarante...io non penso di aver letto mai una storia di questo tipo ahahaha XD litri di motivi *-* hai delle idee così originali, veramente rinnovo i miei complimenti per te...è bellissimo rileggere la storia di twilight sotto questo punto di vista comico, dove la storia è la stessa ma le motivazioni che spingono a fare ad Edward quello che fa sono in realtà completamente diverse!!! La riga nella sua Volvo!! ahahaha

Una sola parola: Grande!!!!

Ciaooo

Harm

02/03/11, ore 19:02

Ecco a voi Bella Swan per la collezzione Cappuccetto Rosso sfigato!Eccomi qui a rompere come al solito ...
Edward sta allargando i suoi orizzonti(miracolo!!) ...ovviamente sta ancora pensando di papparlsela ma in compeso guarda anche qualcosa dal'altro ehm ehm...
Mi sono sempre chiesta se Edward non avesse notato la cameriera che lo mangiava con gli occhi...infatti mi sembrava un pò scemo però..tu ai risolto tutti i miei dubbi!!
Mi aggiungo al piano uccidiamo Mike Newton e Tyler...spiaccichiamoli ahahaha xD!!
E per finire..povera Volvo ...
al prossimo capitolo
bacioni

28/02/11, ore 16:40

Scusa ma se non la vuoi mangiare, non la vuoi trasformare, mi spieghi che cavolo ci farai con questa visto che non te le potrai mai spupazzare? Ci giochi a carte? ahahahahahahahahhahahahhahhah ahahahh
MAMMA MIA CHE RIDEERE(in effetti sono un Pò ripetitiva xD)...allora ,vediamo...perchè il nostro caro Eddino è ingenuo ?ah si centra quel brutto cagnaccio peloso e irrensponsabile(èè non si riufita il proprio ruolo di alfa xD) che rivela tutto al dolce mon cheri...giusto e poi lui lo scopre e cosa fa?
al prossimo rissoso capitolo(la speranza della morte del cane non muore mai)
bacioni

26/02/11, ore 17:38

Ciao! Ma quindi il nostro Edward non prova nulla per Bella se non puro appetito??? Speravo che nonostante la sua natura di vampiro lo portasse a vederla principalmente come se fosse un cartoncino di succo di frutta, sottosotto si stesse innamorando! .... Aroma di braciola: che ridere! Comunque sno d'accordo con Edward: sarà meglio che prenda una decisione prima che Bella venga ricoverata in un ospizio!!!! Sei fortissima! Al prossimo capitolo, baci!

25/02/11, ore 19:57

"Ti dirò, Emmett, comincio a pensare da un pò di tempo che questa sia parente di Fantozzi o qualcosa del genere. Si trasferisce in una città infestata di vampiri, con un sangue dal profumino invitante come un piatto di pastasciutta, e a momenti finisce spiaccicata sullo le ruote di un furgoncino impazzito. Chissà cosa le sta capitando adesso..."
muahahahah la storia di Belluccia riassunta in un modo davvero magistrale!!!

Evviva ho finito di leggere tuttooooo :)

P.S.: anche io voglio avere Eddy omino tuttofare a casa ç-ç ho alcuni lavoretti nel giardino in sospeso dall'anno scorso ahahah XD

Grande! Continua cosììì

Harm

25/02/11, ore 19:52

le parole di questo capitolo sono:" i cristalli del lampadario di Pollyanna" ahahahha questa non l'avevo mai sentita...ne ho viste un sacco di similitudini per il brillare della pelle dei CUllen, ma questa mi è proprio nuova ahahah XD devo dire che questa è proprio una parodia originale, anche perché non usa sempre gli stessi luoghi comuni che usano tutti per prendere in giro Twilight, ma ci sono tante idee originalissime XD
Me lo immagino proprio Edward a La Push sotto ad un ombrellone ahahahha XD ormai sono quasi pari con la storia!!!evviva!!

25/02/11, ore 19:43

Ahahah Bella che affoga nel water: questa è buona XD Ehehehe può essere sfrontato quanto gli pare il nostro Edddyno ma intanto si innamora lo stesso della nostra Belluccia ^-^ e devo dire che in questa fan fiction ci faranno morire dalle risate eheheh e poi non vedo l'ora di vedere Emmet all'opera ahahaha...se già fa battute stupide nella saga normale, posso solo immaginare qui cosa dice muahahaha XD me perfida ihihih
Adesso vediamo che fa il nostro Swan-dipendente XD

25/02/11, ore 19:38

"Rosalie aveva già una decina di omicidi sul suo cv e si era già messa la tutina da ninja" ahahah nel suo cv eheheh Rosalie qui è diciamo cattiva come nel libro, ma qui fa molto più ridere ahahah!!!
La frase di Miss Italia e veline però è proprio una vera chicca!!!
Dico solo una cosa: "Emmett-living la vida loca"!!! yeahhhhhh
(Recensione modificata il 25/02/2011 - 08:01 pm)

25/02/11, ore 19:35

"uno squallido praticello dietro Forks che per motivi turistici veniva chiamato radura. Ammazza! Ma un posto più bello no? "
ahahahha per motivi turistici XDXDXD. Capitolo più corto rispetto agli altri, ma pieno di comicità!!!
Il monologo di edward sul ragazzo che non dovrebbe andare a scuola con un pulmino da traslocatore è il massimo XD

W Bella pinguino W

25/02/11, ore 19:29

Eccomi ho appena letto il secondo capitolo....uhm Edward che fa pupazzi di neve a Denali ahahahah XD
Bella ispettore Colombo ce la vedo proprio bene...è sempre più divertente questa storia... e Edward riferito a Mike: " che divertimento, stiamo analizzando fette di cipolla" ahahha XD
Ah sì e Bella santa martire che fa la colf a suo padre è proprio la ciliegina sulla torta!!

Vado al prossimo capitolo ;) ciaooo