Parodia: Il sole di mezzanotte
di Clodie Swan

25/02/11, ore 19:19

Ahahahahah! caspita è troppo forte!!!! Dovrei citare quasi tutto il capitolo, perchè mi ha fatto veramente ridere un sacco!!! "le corse in spiaggia stile Harmony" ahahhaha XD. Caspita sei bravissima, è troppo forte questa parodia ed Edward è troppo togoooooo!!! Adesso mi metto a pari e intanto commento anche gli altri capitoli eheheh...non vedo l'ora di leggerli XD

Complimenti!!Corro a leggereeee :D

Harm

25/02/11, ore 13:31

Oddio. E' bellissima.
Sono ancora piegata in due dalle risate.
I suoi genitori pensano che la ama alla follia invece Edward quando vede Bella pensa solo a cose da mangiare.
E noi che ci eravamo illusi sul grande amore. Altrochè. Un grande magna magna.
IIIIIII.

20/02/11, ore 16:14

tanto la vostra selvaggina fa schifo ahahahah xD
ogni capitolo mi piego in due dal ridere!!!comunque è sensato ciò che dice Edward se lo paragoni a qualsiasi ragazzo che prende in giro un vampiro..non c'è nientte di assurdo!!
A parte il fatto che voglio capire come s'innamora di lei ,se s'innamora e non vuole papparsela!!ahahahah xD
al prossimo capitolo(in cui speriamo Bellina vivi ancora xD)
bacioni

20/02/11, ore 13:21

Ciao! Ho riso come una pazza quando ho letto il vero motivo che sta alla base dell'accordo stipulato tra quilleutes e Cullen: il WWF!!! Che forte!! Anche quando Bella gli racconta della sua infanzia e allora lui capisce come mai è diventata una complessata autolesionista!! Fortissimo anche l'inizio quando Edward prende in considerazione le varie ipotesi di un futuro con Bella e alla fine decide di darle una sniffativa ogni tanto e magari sedurla per assaggiare un goccetto e per evitare rischi il tutto con indosso la maschera di Hannibal!! Sei la numero uno, è troppo forte questo Edward con questa ironia tagliente! Al prossimo capitolo, baci!

16/02/11, ore 21:09

"io e la piattola insieme"!?!?!?! Mi sono piegata dal ridere!
La più forte è stata quella del tantum verde! Però alla fine sulla frase del sole che sorge nella sua mezzanotte ho riso alla battuta ma un pò a denti stretti perchè è la parte di Midnight sun che più adoro, penso che potrei recitarla a memoria! Comunque guarda io sono innamoratissima di Edward e dell'intera saga ma questa tua versione satirica è fenomenale, la trovo molto divertente e per nulla irriverente! Al prossimo capitolo, baci!

16/02/11, ore 21:01

Ciao! Che ridere, mi farai morire dal ridere uno di questi giorni! La "famigghia" Cullen, Rosalie con la tutina da ninja, Jasper che vuole solo la scusa per papparsi qualcuno, Alice che mostra i trailer di veline e missa italia anche in Bluray, l'ospedale che fa i miliardi per le cadute di Bella ..... Sei troppo grande! Dovrebbero pubblicartela questa versione di Twilight!

16/02/11, ore 15:15

Carinissima   ^^   Aggiorna presto!!!

16/02/11, ore 14:04

Povero Eddino aaaahahahah xD TANTUM VERDE? ahahah no no confermo sei un genio ....qnd adesso si sta accorgendo di lei eh? della 'piattola' aahah xD se siamo solo al quinto capitolo e rido come una disperata come faccio ad arrivare alla fine della storia senza morire dal ridere?xD Bella domanda ahahah okey queta battuta faceva pena meno ce le lascio scrivere a te xD
al prossimo capitolo
bacioni e ricambia i saluti al grillo parlante e tanto ce ci sei mandalo a comprare un sonnifero per far calmare Alice aHahahahahaha xD

16/02/11, ore 10:48

hahahha troppo carina hahahah

15/02/11, ore 17:09

ahahaaaaaaaahhahahahah
diciamo qualcosa di sensato perchè non mi sembra giusto riemprire una recensione di risate xD
1)sei fantastica
2) a ripensarci a tutti e 4 i capitoli rido ancora
3)se ti trovi qualche lettore in più ,stai tranquilla ce sono i miei amici esasperati da quante volte ho raccontato questa storia che hanno deciso di leggerla!!
al prossimo esilerante capitolo
bacioni a te e al grillo parlante xD

15/02/11, ore 15:13

Mi ero sempre ripromessa di lasciarti una recensione, e finalmente eccomi!
Allora, a caratteri cubitali subito eccoti un B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!
La tua ff è stupendamente divertente. Ma non solo, è intelligentemente divertente! Non è così facile "parodiare" con ironia e sottigliezza (intesa come comicità non grossolana, rischio in cui si incorre facilmente invece nel genere comico/demenziale) ma tu lo fai divinamente bene!
Mi spiace che non sia così apprezzata come meriterebbe, dato che di Edward Cullen così simpatici ed ironici ce ne sono in giro davvero pochi!
Ripeto, B-R-A-V-I-S-S-I-M-A.
Finisce dritta tra le preferite.
A presto.
R.

14/02/11, ore 15:47

E' ufficiale: adoro questa storia e la tua ironia! La inserisco subito tra le seguite! Ho riso come una pazza e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Baci!

14/02/11, ore 15:41

Che ridere!!Non mi sembra possibile che tu stia narrando le stesse cose di midnight sun ma che tu lo stia facendo in maniera così divertente! Hai una vena super comica, zelig ti fà un baffo!!

14/02/11, ore 15:31

Ciao! Sto morendo dal ridere mi devi credere! Ho letto tante versioni di Twilight/Midnight sun ma questa è la più divertente in assoluto! Complimenti!! Come primo capitolo sei partita in quarta ma adesso sono troppo curiosa di leggere il seguito!

14/02/11, ore 12:28

non ho letto se hai avuto altre recensioni ma io sono ENTUSIASTA, lacrime agli occhi e tutto il resto. SEI GRANDE! e devo dire ... forse un po' più realistica del libro (in certi punti è proprio una piaga)
continua , sono in attesa di altri capitoli