Parodia: Il sole di mezzanotte
di Clodie Swan

28/03/11, ore 16:47

ahahahhhhahaha il mio rimedio alla tristezza sei tu cara e nessun altro !!!
Quella della doppia paghetta è una buona idea,poi c'è quella del cartello no sapppiamo dove andare (troppo forte!!)..ce ne sono così tante di battute memorabili che non riesco a scriverle tutte!!
Ah si quella che Bella è una cafona è da ricordare ahahah xD
Ti informo (il mio linguaggio stupisce anche me xD) che la tua storia è diventata fonte di molte conversazioni tra compagni di classe..sei molto famosa xD
BACIONI e alla prossima

27/03/11, ore 17:20

Come al solito mi hai fatto morire dal ridere! Dovresti mandare questa parodia a qualche casa editrice perchè sono sicura che te la pubblicherebbero: è fantastica! Questo Edward al vetriolo è fortissimo! Al prossimo capitolo, baci!

27/03/11, ore 11:34

Ahahahahah . Ni sto pisciando dalle risate !!!

mente contorta quella di edward . O.O

Ahahah . Ladoro !! Aspetto il continuo . XD

27/03/11, ore 11:30

Ahahahahah . Ni sto pisciando dalle risate !!!

mente contorta quella di edward . O.O

Ahahah . Ladoro !! Aspetto il continuo . XD

25/03/11, ore 13:52

"Dottor Fighettone" e "Fantastica questa cura! Quanto le devo, Dottore? Accetta il ticket?"
sono impaghabili. Dovrei riportare qua sotto tutto il cap. e trovare altri modo per dire "mi sono ribaltata dalle risate!!!!!"
complimenti!!!!

24/03/11, ore 20:10

Fantastico capitolo...come sempre!Geniale Elizabeth Masen("non so se fa parte del cast di Grey's anatomy o prenda Olio Cuore"),esilarante la scena di Rosalie con il naso tappato("è la tua cena?" "No,è il mio futuro ragazzo...papà me lo trasformi?").Ho pianto di nuovo per le risate!La tua ff mi risolleva sempre il morale,anche quando è proprio sotto i tacchi!Grazie per questo!       Cornelia

24/03/11, ore 15:29

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto molto...
edward mi fa morire dal ridere.... ahahahahahahaha è uno spasso...
a presto,
baci,
ary94

24/03/11, ore 08:45

Sempre più esilarante.
Splendida la descrizione della trasformazione del dott. Stranamore.
Bella è pucciosissima.
Mi sa ke sotto sotto nonostante la fame Eddino le vuole davvero un poco di bene.
Alla prossima.
(Miii. che impazienza.

19/03/11, ore 20:23

Ciao! Fortissima, come sempre! Già esordendo con l'appellativo Tontabella avevo intuito che c'era da farsi tanto ma tanto ridere e infatti non mi hai deluso! Le battiute che mi hanno morire dal ridere sono state:
"Papà è successa una cosa terribile stasera! Un gruppo di teppisti mi ha rigato la fiancata della macchina! ma cos'è successo a Bella? aggredita.Si anche quello...Posso fare il vampiro cattivo stasera? se non li fermiamo potrebbero nuocere a qualche altra ragazza O qualche altra macchina".
"Che ha già le vampate?... Bella si mosse socchiudendo le labbra e mormorò il mio nome "Edward"in un sospiro sensuale. Sembrava quasi un film erotico...cominciai a pensare che oltre al suo sangue sopraffino Bella avesse altre potenzialità da offrire"
"senza giacca. Ma che ne aveva solo una? Era proprio una morta di fame"
"avrei brillato come una sfera stroboscopica. La gente avrebbe cominciato a ballare per strada sulle note di All night long"
"Chissà...forse potevo installarle un rubinetto sul braccio tipo birra alla spina e farmi un goccetto ogni tanto, senza doverla accoppare."
"Pronta Bella? Adesso ti mostro qualcosa di speciale.Bella spalancò la bocca e mi guardò tutta eccitata. Non è quello che pensi! Calma i bollori. Wow!esclamò Bella con la lingua di fuori. Quanto sei figo! A' Bella sto brillando come uno swarosky!"
"Diamo una controllatina alla merce. appoggiai la testa sul suo petto per palparle una tetta, pardon, volevo dire per ascoltare i battiti del suo cuore. Ma chi voglio prendere in giro? Col superudito, il suo cuore lo sento pure a tre chilomtri!"
"o ti fai una bella pomiciata o una bella bevuta. In entrambi i casi sarà molto piacevole".
Sei la numero uno, non ho mai letto parodia più bella e divertente! Al prossimo capitolo, baci!

18/03/11, ore 19:26

Ahahahaahahahahhahahhahahhaha come al solito arrivo a fine pagina tra le risate e le curiosità sopratutto i questo capitolo....Non sapevo più a chi dare retta: se al bruciore che mi segava la gola o a quel nuovo fremito che si agitava nel mio stomaco...ummm ,è quello che penso io vero?
Oh che bello io lo dicevo dall'inizio !!
okkey forse che aspetto il prossimo capitolo prima di esultare?
bacioni

17/03/11, ore 21:23

ciao!!!!
ahahahahahahahahaha che ridere ahahahahahahahah
il capitolo mi è piaciuto un mondo..
specialmente la parte in cui ed si mostra a bella... ahahahahahaha
*me che ride da sola davanti al pc*
a presto,
baci,
ary94

17/03/11, ore 19:09

Sono contenta che tu non ti sia fatta attendere!splendida la radura tanto rigogliosa perchè lì Edward seppelliva le carcasse di animale concimandola,e anche il disboscamento del Parco Nazionale per convincere Bella della sua pericolosità!La vendetta di Edward sugli aggressori per il suo "gioiellino"rigato poi..Mi fai sempre morire dal ridere!Continua così

17/03/11, ore 18:19

semplicemente sublime! poi l'areosol è stato davvero fantastico! ho iniziato a sghignazzare dalla prima riga e l'ultima l'ho letta con il fazzoletto a mo' di tergicristallo. sei DIVINA! al prossimo capitolo.

16/03/11, ore 23:42

bellissima parodia!quando ho letto la descrizione di Jasper nel cap1 mi sono messa a piangere dalle risate!..e anche per le cameriere che fanno a botte per l'ordinazione!ho letto midnight sun,in effetti la tua è una perfetta rilettura in chiave comica di quelle che potevano essere le reali intenzioni di Edward mascherate con buoni propositi e atteggiamenti cavallereschi...descritto così è più divertente..e reale!sono curiosa di leggere il seguito!

10/03/11, ore 13:15

Ahia ....ahahahah xD
Il grillo ritorna all'attacco!!umm...un incidente direi che si può fare xD!
Anche io personalmente gli avrei detto che era bono,mostro o no..come chiunque di sano ovviamente *_*
Ripeto Alice non sbaglia mai e se seguiamo Twilight capitolo per capitolo....qualcosa nei prossimi succederà no?
Esattamente il capitolo 13 ...
E' LA TUA RISPOSTA DEFINITIVA?L'ACCENDIAMO?se Bella gli avrebbe risposto di si allora Ed poteva benissimo papparsela per poi bruciare il corpo!!
al prossimo doloroso(ahia xD)capitolo
bacioni