Obscurity
di kikkinavampire

01/05/11, ore 19:28

Oddio, tutti questi complimenti mi fanno arrossire!Davvero capisco sempre quello che intendi dire?Beh, la realtà è una sola...non sono io che sono brava, sei tu che sei una scrittrice fantastica!=D <3 (E poi, secondo me hai fatto benissimo a mettere quella parte a scuola, nel capitolo precedente, perché così è uscito fuori ancora più bello!=D)
Passando a questo capitolo...è stupendo come sempre!^^ Mi è piaciuto molto il discorso di Bella a Edward su Angel...è da qui che si capisce che Bella lo farà crescere molto, come già sta facendo, e che avrà una buonissima influenza su di lui...E almeno adesso Edward capirà come comportarsi...Ma sono sicura che d'altra parte Bella crescerà tantissimo grazie a Ed (purtroppo non di altezza, anche se è una nana!XD)...Ovviamente, alla parte delle aragoste sono morta dalle risate!XD E' anche per questo che sei bravissima...riesci ad alternare in modo giusto parti serie e parti divertentissime, senza che il lettore si annoi o senta troppo il distacco...
Un'altra cosa...potrà anche essere triste molto spesso, ma vivere con i genitori sempre in giro per il mondo ha i suoi vantaggi...E brava Bella che dorme con Edward!XD (E poi si controlla se ha ancora i vestiti addosso!XD Però Edward ha detto "per poco"...mmm, qui la cosa si fa interessante...;D)
Bravissima!=)
Un bacione!<3
PS:Come vedi, anche io stavo per scrivere un capitolo intero solo per parlare con te!XD <3

01/05/11, ore 19:00

letta tutta insieme
sono dolcissimi e si sa spesso le apparenze ingannano km in questo kaso ^^

01/05/11, ore 17:38

Sarà anche un capitolo di passaggio ma a me è piaciuto molto perchè evidenzia che il rapporto tra Eddy e Bella diventa sempre più stretto,forte e affettuoso.Immaginare la faccia di Edward tutta incerottata mi ha fatto ridere!E' vero che forse la zia Angel è ancora troppo giovane e immatura per occuparsi di un adolescente che ha subito un brutto trauma -e per di più abbastanza recente- come Edward,ma lei è spinta dai migliori propositi e gli vuole bene(è pur sempre il figlio del suo fratello preferito!),cerca sempre di occuparsi di lui e seppure lo faccia nei modi sbagliati almeno lo fa,ed è giusto che Edward le dia l'opportunità di stargli vicino senza allontanarla da lui.Scusa se te lo dico,non ti offendere...ma le aragoste,o meglio i crostacei in generale,non possono urlare perchè non hanno corde vocali...Gli stridii (che possono fare davvero accapponare la pelle!) che si sentono quando vengono immerse vive nell'acqua bollente sono dovute sia al vapore che fuoriesce dalla corazza emettendo un sibilo acuto (simili a gridi acuti) sia all'agitarsi convulsamente (sbattendo anche le chele) del povero crostaceo che impiega diversi minuti a morire.(Tendo a precisare che non sono una persona insensibile o che crede che questi animali non soffrano,ma volevo solo fare una precisazione scientifica che mi è sembrata doverosa).Un bacio,al prossimo capitolo!    Cornelia

Ommio diooooooooooooo O_O
sto per svenire *.*
scusami cara ma sono stata un pò assente e non ho potuto seguirti ma appena ho visto che hai postato mi sono messa subito a leggere tutti i capitoli che ho perso XD
sei BRAVISSIMA ç_ç
oddio ma sono carinissimi *.*
ma ... povero edward ç_ç chi è l'idiota che l'ha ridotto così?!
baci roby

Ma perchè continua a fare a botte?Dov'è che si và a cacciare tutti i giorni Edward?Posta presto.Ciao da chihuahua.

Ciao! Questo capitolo è bellissimo!Edward ha iniziato a ridere e scherzare normalmente ,anche se solo con la sua Bella...Anche io avevo una amica gelosa di me e delle attenzioni che dedicavo ad altri(specialmente ad altre amiche),ma Elena non capisce che non essere sempre al centro dei pensieri della propria migliore amica non vuole dire che lei ti abbia dimenticata, soppiantata con un'altra/o oppure che ti voglia meno bene...Un'amicizia -se vera- non si scioglie mai!Dovrebbe poi essere contenta del fatto che la sua amica abbia trovato un ragazzo a cui vuole bene e che la ricambia;dovrebbe essere contenta della felicità della sua amica -se davvere le vuole bene-, perchè il legame di Bella con Edward non sminuirà certo l'amicizia che c'è tra lei e Bella.Arrabbiarsi e dimostrarsi gelose per riprendere le sue attenzioni non la porterà ad avere l'esclusiva dell'affetto di Bella,al contrario la soffocherà soltanto allontanandola!Ma Eddy se le cerca sempre,vero?Per di più non si tira indietro neppure quando il suo avversario è armato...Però devo ammettere che la scena di Bella che medica  Edward pesto e mal concio è tanto dolce,ma lo è ancora di più quando finalmente si dichiarano il loro amore!Mi piace come hai descritto i tuoi protagonisti!A presto,  Cornelia

...Che cariniiiiiiii!*_* Sono stupendi...e io sono senza parole!Quanto sono dolci...Ok, ok, sto uscendo leggermente pazza!XD Andiamo con ordine, va, o mi perdo!=D
Allora...la frase iniziale è perfetta, ovviamente...Mi è sempre piaciuta tantissimo!E poi...Elena che si incavola perché non è più al centro dell'attenzione, e la domanda di Ed..."perché, adesso cos'è al centro della tua attenzione?"XDXD Anch'io ho riso come una pazza!E alla fine...è stata bellissima questa cosa della medicazione...Ma povero...Proprio con uno con il coltello doveva litigare?Però è stato bellissimo quel "ti amo" sussurrato...una dichiarazione d'amore così non l'avevo mai vista!Sono bellissimi tutti e due!(Ma ora voglio proprio vedere cosa dirà Elena!XD)
Ti adoro per aver scritto questa stupenda ff!Grazie perché ci fai sognare!*_*
Bravissima!
Un bacione!=)

Siiiiiiii! Adoro questa storia! Mi piace questo Edward "casinista"! xD

Ciauu, bellissima storia, bellissimo il capitolo. Non oso immaginare come poteva essere il viso di Edward, se Bella, ha fatto la battuta, del frullatore. Mi intriga parecchio questa storia. ^_^ A presto. Isabella_Swan

30/04/11, ore 13:39

Che bel capitolo!Finalmente Elena è un po' migliorata...leggermente, ma meglio di niente!=D Almeno ha capito che Edward è gentilissimo con Bella e che Bella può frequentare chi vuole alla faccia dei pregiudizi e dei pettegolezzi della gente...E' un passo avanti!=) E poi, siamo venuti a conoscenza di una parte della vita di Ed prima di Bella...non che ne fossimo del tutto all'oscuro, ma poverino...Ci credo che è rimasto sotto shock per mesi alla notizia della morte dei genitori...E poi è andato a vivere con una persona che a malapena riesce a mantenersi da sola, figuriamoci a occuparsi di un ragazzino...Però mi sembra che adesso vada un po' meglio...(Ovvio, è arrivata Bella!XD) Comunque, questo capitolo mi è piaciuto anche perché si è scoperto che Bella e Edward hanno in comune anche il gusto preferito del té!XD Non vedo l'ora di leggere cosa succederà adesso!=D
Bravissima!
Un bacione!^^
PS:Anche a me capita di essere pronta mezz'ora prima, perché non voglio mai essere in ritardo!XD

30/04/11, ore 00:32

Ciao!Devo dire che il fatto che Elena sia passata dalla assoluta preclusione nei confronti di Edward al non prendere nessuna posizione in merito -perchè sono affari di Bella e la vita è la sua- è già un passo in avanti...Anche se nel capitolo precedente mi ha spiazzato il suo "No" di risposta alla domanda di Bella se lei avesse mai commesso degli errori:che super-ego!Ma forse la giudico in modo affrettato.La zia di Edward è deliziosa,è un po' il contrario del nipote,solare e aperta nonostante il lutto per suo fratello e sua moglie;certo però lei non ha perso in quell'occasione entrambi i genitori trovandosi senza nessuno della famiglia,ma solo la madre, e ha comunque avuto come punto di riferimento durante l'infanzia il fratello maggiore Robert,e anche il resto della sua famiglia cioè Martin e suo padre(nonostante i periodi di assenza per il lavoro);Edward invece ha perso tutta la sua famiglia e si è chiuso in sè stesso...Ma forse è anche questione di carattere,c'è chi riesce a elaborare il lutto e andare avanti aprendosi agli altri e alla vita e chi non si capacita della perdita e si chiude in sè con un atteggiamento autodistruttivo allontanandosi da tutti.Bella,nel suo caso,è stata un po' la sua "medicina"!A presto!     Cornelia

24/04/11, ore 02:44

Secondo me Edward ha agito così solo spinto dalla paura che Bella gli preferisse l'amica.Teme che lei per seguire Elena che lo odia lo possa allontanare e per lui Bella ormai è tutta la sua vita.Posta presto.Ciao da chihuahua.

23/04/11, ore 16:06

Bellissimo capitolo...Beh, ero un po' incavolata con Edward, all'inizio, ma non sono per niente capace di tenergli il broncio a lungo!=D Proprio come Bella, a quanto pare!Secondo me, si è comportata benissimo, non facendo pesare a Ed il suo comportamento...Tutti quanti (pazzi e non!XD) abbiamo i nostri momenti no, in cui mandiamo a quel paese ogni persona che si avvicina!In questi casi, si può solo chiedere scusa, e l'altro può solo perdonare...E Bella ha fatto molto di più:non gli ha permesso neanche di parlare per scusarsi!=) Per quanto riguarda Elena...beh, almeno gli ha dato una possibilità...Ma si comporta sempre un po' male...Dopotutto, chi è lei per dire che non fa mai errori?(Comunque non preoccuparti, mi affezionerò anche a lei, quando si comporterà meglio con Ed!^^)
Bravissima, ovviamente!=)
Un bacione forte...e tantissimi auguri di buona Pasqua!
PS:E spero che ti stia godendo queste vacanze!<3

23/04/11, ore 15:50

Ciao!Ho trovato la tua storia per caso,o meglio per fortuna!E' davvero bella,l'ho letta tutta subito e mi piace molto il modo in cui sei riuscita a descrivere i personaggi(Edward in particolare,è diverso dal solito strafigo-perfetto in tutto che spesso se la fa con tutte!).Elena rispecchia tanto lo stereotipo di ragazza che frequentava il mio liceo,anche se in versione decisamente migliore:non è arpia e falsa!E' però un po' superficiale,si lascia influenzare troppo dalla massa e dalle opinioni comuni,forse per adeguarsi al gruppo,o per paura di avere ed esprimere i propri giudizi anche contro quelli di tutti...O peggio perchè a volte è più facile non avere un parere o un'opinione e usare quello altrui senza sforzarsi di crearsene uno.Sono curiosa di scoprire cosa riserva il personaggio di Eddy,cosa lo ha portato ad essere così chiuso e se quello che si racconta su di lui è vero -magari anche solo in parte-.A presto,ti auguro buona Pasqua!  Cornelia

21/02/11, ore 18:28

Mi è piaciuto molto questo capitolo...anche perché non conoscevo questa poesia di Montale e mi sono fatta una cultura!Meglio così...sai, in preparazione per l'esame di Stato...>.< Magari, cosa ne possiamo sapere, alla prova di italiano uscirà proprio questa poesia e io ti ringrazierò a vita!XD Comunque, questo professore mi sta un po' simpatico e un po' antipatico...Tu che lo conosci sul serio, che ne pensi?=D
Edward e Bella sono stupendi ovviamente, e questa poesia mi sembra proprio azzeccatissima!;D
Bravissima!^^
Un bacione!