Obscurity
di kikkinavampire

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/02/11, ore 16:21

hello!!
hai acquistato una nuova fan!
storia bellissima!!! brava!!
e non credere che questo capitolo sia noioso, tutt'altro! sei riuscita a rinchiudere in esso l'ipocrisia della massa, e la bellezza dell'unicità!
brava!
a presto
bacio

21/02/11, ore 14:18

adoro la tua storia è bellissima!!
complimenti,non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
baci roby_97

21/02/11, ore 04:45

Mannò povero Edward,anche il proff contro no!Ma che cosa ha fatto di grave per meritarsi di avere tutti contro?A proposito,così,a titolo informativo,mi sarebbe piaciuto sapere di più sulla serata passata a casa di Edward con la zia;forse lei,in un momento di solitudine con Bella,poteva spiegarle qualcosa riguardo alla situazione che stà vivendo il ragazzo.Posta presto.Ciao da chihuahua.

20/02/11, ore 16:57

Edward è dolcissimo! Però i suoi cambiamenti di comportamento, da dolce a arrabbiato, lo rendono misterioso, cupo. Non vedo l'ora di leggere il proxx cap e scoprire la reazione di Bella!!!Un bacione, eleonora.

20/02/11, ore 16:35

Oddio...sono bellissimi!Non ho parole, davvero...Questo capitolo è a dir poco stupendo!Beh, un po' mi dispiace per Bella, perché la madre è partita senza avvertirla, ma questa è stata un'occasione per andare con Edward...Tra parentesi la zia è carinissima...Chissà perché mi aspettavo che non sapesse cucinare!=D Però la parte più bella di tutte è stata il dialogo in camera di Edward...Il buio, l'oscurità, che sparirebbero se solo le tende venissero aperte...e le lenzuola, prima blu come tutto il resto, adesso bianche, perché c'è Bella...Lo ripeto, davvero non ho parole!=')
Bravissima come sempre, ma ancora meglio da oggi!=)
Un bacione, e grazie per questo magnifico capitolo!

20/02/11, ore 14:55

ciao,scusami se commento solo ora la tua storia ma non l'avevo mai letta e devo dire che avevo fatto male perche è veramente bellissima...
condivido a pieno i pensieri di Bella perche tutti fino ad ora si son solo permessi di esprimere i loro commenti negativi solo perche consideravano edward strano e non si sono mai preoccupati di scoprire quello che c'era al di sotto dei suoi comportamenti che li avrebbe portati a conoscere la persona dollce e sensibile che in realtà è Edward...Oddio credo di aver fatto confusione scrivendo questo pensiero ma alla fine il concetto spero si sia capito.
spero che continuerai presto perche mi piace veramente tantissimo..
Bacioni
sara

19/02/11, ore 05:40

Secondo me ha ragione Bella.Tutti lo schivano a prescindere da tutto.Nessuno si è mai preoccupato di conoscerlo davvero tranne lei che.così facendo,ha avuto la possibilità di conoscere una persona dolcissima ma timorosa di far sapere agli altri questo lato del suo carattere.Posta presto.Ciao da chihuahua.

18/02/11, ore 19:56

Elena è cattiva! Anche ipo l'avrei lasciata, perchè una vera amica non fà sti discorsi del cavolo! Comunque la tua ff è bellissima! Non vedo l'ora di leggere il proxx cap! Un bacio,elly

18/02/11, ore 19:31

Ciao!Sono una tua nuova fan...Piacere di conoscerti!^^
Mi sono praticamente innamorata della tua ff...è intensa, anche con solo questi due capitoli, e coinvolgente...Anch'io odio i pregiudizi, li detesto...ed è ancora peggio con quelli che fanno come Elena...non vorrei giudicarla così, ma è stata proprio cattiva...Non puoi mettere la gente così davanti a un ultimatum!Se lo fai per ragioni così idiote, vuol dire che non vuoi bene a questa persona, che non è importante per te, altrimenti la frequenteresti indipendentemente da tutto!Comunque, Ed e Bella mi piacciono già da adesso!*_*
Bravissima!^^
Un bacione!

10/02/11, ore 21:24

che bella!! mi sono commossa a leggere di Edward così isolato e malvisto e di Bella alla quale non importa...ma tra l'altro anche in Twilight faceva così!! La differenza è che lì lui era bello e impossibile, qui viene considerato pazzo...sono proprio curiosa di leggere il continuo!! farai anche dei POV Edward?? a presto kiss
Alesya

10/02/11, ore 20:27

Belloooooo! Mi piace davvero! *___*

10/02/11, ore 20:25

ci saranno i cullen?

10/02/11, ore 20:13

ah sono la prima a recensire questa meravigliosa storia? é davvero bella, scritta bene, e mi ha incuriosito fin dall'inizio! Spero di poter leggere il seguito! Comunque volevo chiederti se potevi ingrandire la scrittura, solo per poter leggere meglio. Alla proxx, una bacio, elly!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]