Obscurity
di kikkinavampire

18/05/11, ore 20:59

si, e' stata la prima volta che ho commentato la tua storia e ti devo dire che mi piace molto e che ti seguiro' moolto volentieri-ha ragione bella, era ora che qualcuno dicesse il fatto suo a sua madre-ciao

18/05/11, ore 16:02

Mi dispiace per Bella e per sua madre! E' stato davvero brutto per lei scoprire tutto tramite sua figlia... Per di più ha saputo che il suo ex-marito (non lo chiamo più Charlie,giuro!) adesso sta con una ragazza poco più grande della sua stessa figlia (menefreghista al cubo!).Penso che Edward abbia fatto benissimo a trascinarla via dalla cucina, assistere alla litigata telefonica tra i suoi genitori certo non le avrebbe fatto bene, e il suo umore era già sotto i piedi; almeno così le ha dato il tempo di riprendersi e calmarsi. E' molto dolce la scena in cui Bella dà l'anello a Edward e lui la ringrazia dicendole che l'ama... Sono proprio carini!Scusami,pensavo ti riferissi allo studio per gli esami di maturità, e non alle interrogazioni e compiti di fine anno!Anche perchè per essere solo in quinta ginnasio scrivi davvero bene!Un bacio, spero che l'analisi del testo di  Pascoli sia andata bene!                                 Cornelia

18/05/11, ore 07:54

ho letto insieme gli ultimi due cap, mi hai fatto fare un piacevole balzo indietro nel tempo con la poesia di Pascoli (ho dovuto impararla a memoria quando andavo a scuola)- la tua storia mi piace sempre di piu'-brava

18/05/11, ore 03:30

i papà di bella è stronz* forte grrrrrr
lei è dolcissima lui bhe *_* l'adoro xD

17/05/11, ore 22:05

ciaooooo manno così cortoooo??? uffa quando ho letto la fine ci sono rimasta malee|! mi piace talmente tanto che non mi ero accorta che fosse già finito! bellissimo capitolo come sempre! povera Reneè che deve sopportare le idiozie dell'ex maritoo io non so come fa bella a sopportarlo io gli sputerei in faccio xD!!! Baci&Morsetti alla prossima

17/05/11, ore 15:47

Che cariniiiii!*_* Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da Bella...mi fa un po' strano, però è un'idea carina...di certo è originale!=D Quindi, brava Bella!Ma poverini...non riescono mai a farsi un regalo decentemente!Chi li interrompe una volta, chi li interrompe un'altra...e che cavolo!XD Comunque, mi dispiace davvero tanto per Bella...figurati quando avrà avuto la notizia del divorzio...così, senza preavviso, e senza segnali premonitori che la avvisassero, visto che ha detto di non aver mai sentito i genitori litigare...Ma poi, dai...come ha fatto Jonathan a mettersi con una poco più grande di sua figlia?Che squallore, mamma mia...io proprio non le capisco certe cose!Beh, tutto sommato, il pomeriggio di Bella poi si è aggiustato...hai capito il nostro Ed curiosone!XD Intanto, però, Bella è proprio imbranata, lasciamelo dire...XD Come fa a perdersi le cose da mano?XD Ma sono perfetti insieme...quindi, ribadisco...che cariniiii!=D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima come sempre!
Un bacione!<3
PS:In bocca al lupo per domani!(Ma sicuramente andrà tutto bene...noi adoriamo Pascoli!XD E non preoccuparti per il X Agosto...capita!=D)

17/05/11, ore 15:07

Ciao :D
oddio sono rimasta sorpresa a vederti qui XD sono felicissima
Allora mi dispica tantissimo x Bella..
Ma è molto fortunata che abbia ficino a sè Edward *.*
che ragazzo d'oro :D
Sono rimasta molto sorpresa dal regalo di Bella e non avevo proprio capito che gli avesse preso XD io pensavo che gli avesse preso una maglia u.u però è molto bello quello che ha fatto bella
sei bravissima
baci roby

16/05/11, ore 11:46

Allora...prima di tutto, volevo dirti di non preoccuparti per la scuola...purtroppo ci stiamo passando tutti, e non è per niente una bella situazione...Infatti, ero così stanca che oggi me la sono presa di vacanza!Perché la mia scuola non è sede elettorale?*sigh* Lasciamo perdere va, e passiamo al capitolo...
Davvero bellissimo, ovviamente, come sempre!=D Tra parentesi, anch'io adoro Pascoli, quindi adesso adoro ancora di più Edward!XD Vedi, abbiamo anche gli stessi gusti!Anche se "cavallina storna" non è proprio una delle mie preferite...pazienza!Per il resto, la spiegazione di Ed è stata perfetta!=D Per Elena...anch'io avrei fatto la stessa identica cosa!Io SCHIFO i ragni, o meglio gli insetti in generale...e poi è vero, ti fissano in un modo...con quei mini-occhietti ripugnanti...brr!Senza parlare di quelle zampette terrificanti che chi sa dove si sono appoggiate!Bleah...evitiamo questi argomenti o comincio a tremare!XD Comunque, passando ad argomenti più seri...la reazione di Edward un po' strana mi ha fatto riflettere...Secondo me, per lui è inconcepibile il modo in cui si comporta Bella, che si preoccupa sempre per tutti anche quando non dovrebbe o quando gli altri non fanno lo stesso con lei, ed effettivamente il nostro Edward un po' ha ragione...Anch'io come Bella mi faccio sfruttare un po' troppo dalla gente...Pensandoci, è anche assurdo il fatto che il padre di Bella le abbia delegato il compito di dire alla madre della sua nuova compagna...che si assuma le proprie responsabilità!Vabbé, comunque mi fa piacere che il rapporto tra Ed e Bella stia migliorando sempre di più, e stia diventando più forte...Non vedo l'ora di leggere il seguito!=)
Bravissima come sempre!
Un bacione!<3
PS:Scusa se te lo chiedo, ma la poesia non era il X Agosto?O.o Non è assolutamente una critica questa, è solo una precisazione...per amor di cultura!=)
PPS:Forza con questa scuola...non facciamoci abbattere, manca poco!;)

16/05/11, ore 02:01

Certo che lasciare che sia la figlia a prendersi la responsabilità di dire a sua madre della storia di suo padre con un'altra donna è un gesto da uomini davvero maturi,responsabili e forti...In genere adoro Charlie,ma non in questo contesto!Passi il fatto di essersi ormai rifatto una vita (anche lui ne avrebbe certamente il diritto,anche se mi sembra di capire dalla storia che sia stato lui a chiedere il divorzio e a non essersi comportato bene con moglie e figlia),ma lasciare che sia Bella a informare la madre della sua nuova situazione sentimentale è da codardi e irresponsabili,visto che Charlie non si accorge neanche del dolore che di riflesso causa a sua figlia,unica persona a cui realmente dovrebbe tenere e da cui non potrà mai divorziare!Edward sta uscendo sempre di più dal suo personaggio di ragazzo matto e violento,è bastato dargliene solo la possibilità unita a un po' di fiducia.Tanti auguri per lo studio,non preoccuparti ora per le risposte alle recensioni e la puntualità dell'aggiornamento,la maturità è più importante!Un bacio                                Cornelia

16/05/11, ore 01:55

l'amore è anke questo supporto in ogni minima kosa *_*
devozione totale ed essere sempre pronti a kondividere tutto grande eddyyyyyyyyyyyyyyyy

15/05/11, ore 22:46

oddioo nooo povera bella e povera Reneè! Charlie si è comportato malissimo! povera Bella! meno male che c'è Edward! Se fossi in bella ammazzerei mio padre altro che! lo ammazzerei e subito dopo la "fidanzatina" di Charlie! mamma mia come mi dispiace per bella! c'è non è per niente facile dire quelle cose alla madre! vabbe Baci&Morsetti alla prossima!

15/05/11, ore 21:31

Ciao :) Ti posso capire èè questa scuola -.- non ne posso più comunque il capitolo è molto bello si vede che edward sta cambiando..in meglio ovviamente e si sta ambientanto appunto con prof Petrone :) In effetti edward ha ragione..la sua mamma non la chiama mai..però se bisogna dirlo la mamma è sempre la mamma XD Oddio e adesso che cosa succederà?! perchè è li suo babbo?! oddio sei cattiva adesso come farò a dormire serenamente ?! Baci roby PS:sei bravissima XD

13/05/11, ore 14:36

Eccomi qui!Ti chiedo scusa per il ritardo...di' la verità, ti sono mancata tantissimo in questo giorno in cui non ho recensito!XD Mi dispiace, ma la scuola mi sta uccidendo...anzi, in effetti non dovrei neanche essere davanti al pc in questo momento...-_-' Ma è meglio lasciar perdere... Passando al capitolo...oddio, il padre di Bella si è fidanzato!O.o Magari adesso vuole il divorzio...per questo cerca la mamma!Mi dispiace tanto...però un po' ha ragione...dopotutto, ognuno ha il diritto di rifarsi una vita...ma Bella ha ragione a piangere...A proposito, colgo l'occasione per scusarmi con te per aver chiamato il padre di Bella "Charlie"...è stato un riflesso involontario!Comunque, a me non fa differenza il nome...puoi chiamarlo come vuoi!=) A parte questo...come sono cariniiii!E bravo Edward!Un anello...*_* Però dai...la battuta Signora degli Anelli se la poteva risparmiare!XD (Anche se ho riso come una pazza!XD) Passando invece alla parte dei pregiudizi, mi è piaciuto molto questo discorso in generale, ma soprattutto la parte di Bella...sono pienamente d'accordo con lei...E tra parentesi la novella di Chiarchiaro l'ho sempre adorata!=) Ovviamente, bravissima! Un bacio!:-* PS:Non riesco più a recensire per bene...mi rimanda al link per recensire con il vecchio metodo!=( Se ti dà fastidio scusa...ma non posso fare altrimenti!

12/05/11, ore 18:18

Ciaooooooooooooo :D
sono felicissima che hai postato u.u non vedevo l'ora di leggere il capitolo e che capitolo é_é
è molto bello e bisogna riflettere appunto sui pregiudizi
oddio *.* amo edward XD
baci roby

12/05/11, ore 16:38

Oddio, ma tu sei di Bari? Comunque il capitolo mi piace, speravo ci fosse un discorso così! Alla prox!