Destini intrecciati
di Lulumyu

27/04/07, ore 20:56

Uh, momenti di svolte romantiche, eh? XD Ciao Myu! ^^ Scusa il ritardo, ma ultimamnete mi sono appassionata a naruto tanto da diventare un'ossessionata del fantom e dimenticare (momentaneamente) di vedere gli aggiornamenti delle altre storie che seguivo... sorry! ^^ E poi, mica mi aspettavo che avresti aggiornato così in fretta! -__^
Allora... per prima cosa, un capitolo poco interessante per quanto riguarda il 'rivelamento' dei vari segreti ma con un bel po' di scene romnatiche *-* ti ho già detto che ADORO Blaise? Insieme a Pansy in questa storia è adorabile! Sìsì, bellissimi quei due, penso che è la mia coppia preferita in questa storia! *-* KYA!, sarà per come li descrivi tu, così pucci-pucci! *__* Un po' troppo romantico (scusa, sono nel mio periodo dark! XD), ma ci voleva in questa storia, uh? -____^ Evil e Ginny continuano a non piacermi INSIEME, come coppia. E non so perchè... sarò un'affezionata Gin x Harry? o__O Mah. Hermione e Leonard, invece, sono bellissimi insieme (secondo posto! XD), è stato prevedibiel il modo in cui *ehmehm* Leo ha CONSOLATO Hermione, ma, accidenti!, avrei voluto esserci io al posto della Granger! XD Harry si sta muovendo, bravo il mio Prescelto! Mica come quello della mia storia, questo Harry è sveglio e - soprattutto - INDIPENDENTE! XD
Felice che tu ti stia aggiornando con HP7 [cominciavo a preoccuparmi! ç__ç] e che la story ti abbia dato ispirazione! Me orgogliosa! ^^ Can't wait for your review and the update of your story! ^^ Love, Kaho

24/04/07, ore 20:03

Bravissima!!E' un capitolo molto tenero,perchè le storie che si sono sviluppate hanno tanta dolcezza:Hermione e Leonard, Blaise e Pansy e Ginny ed Evil.Questo capitolo mi piace anche perchè é poco esplicito: secondo me bisogna lasciare spazio alla propia immaginazione, senza cadere in scene troppo volgari (dolcezza e tenerezza).Non sono una bacchettona,ma mi piacciono le storie intriganti, misteriose e d'amore, come la TUA!!!Comunque complimenti e continua così!! Un grosso bacione , ciaooo!!!

24/04/07, ore 19:39

sono molto felice che tu sia ritornata a scrivere!!!la storia mi piace moltissimo. Non vedevo l'ora che continuassi!!!Tutto ciò, parlo dei risvolti della vita dei vari personaggi, mi intriga moltissimo!!Brava, brava,brava, però non farti attendere così tanto, avevo perso quasi ogni speranza!!!Un grosso bacione, ciao!!!!

dady
18/04/07, ore 18:50

è veramente magnetica questa storia!!! giuro, ad ogni parola, il mio volto si avvicina sempre più allo schermo del pc!! ^.^ comunque una domanda: ma ginny cosa prova x Evil? e quando lo vedremo "in faccia"? voglio dire, senza maschera! sono curiosissima!! partendo dal fatto che già tom riddle era affascinante [ a mio parere... poichè il padre di voldemort era bellissimo, nonostante la madre fosse brutta...]. secondo la genetica e i caratteri ereditari,evil dovrebbe essere bellissimo!! va beh, aggiorna il più presto che puoi! bacione!

16/04/07, ore 21:57

ciao.sono contenta che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo anche perchè questa fan-fiction mi piace moltissimo:)Adoro il lato oscuro di Gin ed Evil è davvero affascinante:) Aggiorna presto,un bacio:)

15/04/07, ore 17:57

...ed ecco il risultato dell'andare in vacanza giusto per un paio di giorni, lontana da qualsiasi forma anche più remota di computer: tornare (abbronzata, lo concedo, ma in astinenza da computer), guardare le fanfic aggiornate....e collassare vedendo che sei tornata a scrivere!!!!! Carissima!! Finalmente rieccoti qui! ^^ E, che sorpresa, ad attendermi ho trovato ben DUE capitoli aggiornati di una delle storie che preferisco in assoluto! E aggiornati in frettissima, per giunta! ;) Inutile che ti ripeta, come sempre, tutte quelle centinaia di complimenti e aggettivi per la tua storia (come "strabiliante" ed "avvincente") che mi vengono in mente ogni volta che rileggo i tuoi capolavori :) E, lasciatelo dire, quest'ultimo capitolo è in assoluto il mio preferito!! La scena tra Leo (posso chiamarlo così, vero? ^^) ed Hermione un pochino me l'aspettavo, ma non vuol dire che non mi sia piaciuta...anzi!! Però, dammi pure della previdente, ma quella tra Evil è Ginny è la più stupenda di tutte! Hai descritto con maestria l'intera situazione, le emozioni di Ginny e la sua " oscura trasformazione"...e poi Evil è così intrigante... °_______° //me sbava// Hem hem!! ^^ Tornando seri, sono qui e sono prontissima a recensire tutti i tuoi prossimi capitoli (nella speranza di non dover aspettare un altro anno e mezzo prima che aggiorni...XD no, dai, scherzo)! Ah, e la prossima volta...LASCIA ANCORA IN SOSPESO QUALCOSA E VEDRAI SE NON MI VENDICO!!! ^^ Ecco fatto, ora mi ritiro nel mio angolino. Un bacione, e...bentornata!! ;) ciauz

13/04/07, ore 14:19

Mio dio...la parte fra Evil e Ginny è a dir poco meravigliosa!!!! Mi è piaciuto moltissimo come sei riuscita a rendere questa serie di scene e questo nuovo lato di Ginevra, così dark, mi intriga parecchio. Per quanto riguarda Hermione non mi ha sorpreso poi molto questa sua unione con il collega(perdinci, non ricordo il nome). Per quanto riguarda la scena dei coniugi Zabini bhè..non posso essere che felice di questo poichè questi due personaggi mi piacciono moltissimo *.*. Bellissimo anche questo capitolo...è solo che al posto di avere delle risposte, sei riuscita a confondermi ancora di più: ho talmente tante domande e tante idee riguardo il ruolo di Evil.....che curiosità!!!!!! Aggiorna presto, te ne prego. Baci.

11/04/07, ore 18:22

Ti faccio i miei più vivissimi complimenti!! Il tuo racconto è semplicemente bellissimo, e si è guadagnato un viaggio di sola andata nei miei Preferiti!! ^^ Continua prestissimo!! Bacione, Kay

05/04/07, ore 11:13

Quando ho visto l'aggiornamento di questa storia quasi non riuscivo a credere ai miei occhi: mi hai fatto un regalo, grazie mille *.* . Allora, la storia si fa sempre più intricata e questo mi piace un sacco. Mi sono piaciute molto le parti di Hermione, di Ron e di Harry ma le situazioni che ho prefertio di più sono quelle di Blaise (che io semplicemente adoro...ma ora voglio sapere cos'ha detto a Lupin!!!), Draco e Ginny. In particolar modo questi ultimi due mi stanno confondendo parecchio. Non riesco a comprendere il ruolo del principe e quello di Draco...insomma, io voglio sapere tutti i segreti di questa storia e per questo motivo spero con tutta me stessa che aggiornerai prestissimo e non mi farai attendere ancora tutti questi mesi!!!!! Bravissima ancora, bacio.

03/04/07, ore 20:49

Veramente brava nell'aggiornare velocemente, per fortuna ne ne sono accorta! XD Ti tengo d'occhio! -__^ Allura... Hermione è il mio mito personale in questa storia, come Blaise! ^^ La scena tra lui e Lupin non ne l'aspettavo, ma mi è piaciuta. Hermione con Leonard - sooo cute! ^^ Se non fossi una Ron\Hermione coi fiocchi, mi sarei già innamorata della coppietta, e chi se ne frega per Ron! XD Anche perchè si è meritato tutto il mio disappunto dopo la sua uscita di genio (e per la carissima Dianne - si chiamavo così, vero? Ho un vuoto di memoria ... -__-). Già già, il mio DISAPPUNTO. Si pentirà per avermi sfidato! -___^ Scusa se lo chiedo, ma si tratterà la storia di Nagini in questa tua fic? No, perchè nel mio mdoesto parere Nagini non è solo un SERPENTE, ma - beh, magari al teoria ti farà sorridere - è una ragazza trasformata da Riddle. E, dato che leggevo che Ginny si accorge che Nagini è 'special', mi chiedevo se lo pensassi anche tu. ^^ Beh, carino il chappy! ^^ Ti aspetto a recensire HP7 - se hai tempo. Sigh, stiamo perdendo recensitrici! ç__ç Che tristezza! Eppure l'utlimo capitolo è il più bello fino adesso, secondo me. U_U Bah. Un bacio! ^__^

19/11/06, ore 14:25

Ehi Lovina mia! ^____^ Devo ammettere che ti stai dando da fare con questa tua ficcy, hai tutto il mio appoggio e i miei più sinceri complimenti, come sempre del resto! -____^ Ormai Ginny è così a stretto contatto con Evil, così 'abituata' a lui da sentirlo con altri sensi ch enon sia la vista... intrigante! -_____^ Evil è un eprsonaggio molto msiterioso e molto intrigante, dico la verità! ^^ Eh eh... la povera Hermione dovrà cavarsela da sola, Ron alle volte è proprio uno stupido... povera ragazza, che rabbia che deve provare! (e non ha tutti i torti... ndKaho Ma... io mi devo allenare, devo divenatre forte! ndRon Uomini... -___- ndKaho). Lasciamo Harry ai suoi solitari allenamenti... magari lo fanno diventare ancora più bello! ^.^ A presto tessssoro, al prox chap! -_____^

03/11/06, ore 00:15

mi piace molto la tua ff e spero che la continui.Mi piace,mi intriga la storia xchè è piena di mistero e di suspance; i personaggi sono descritti molto bene e anche le ambientazioni sono particolari.Mi auguro solo che tu vada avanti con la storia, aspetto nuovi capitoli, FORZA|||| ciao||||

12/10/06, ore 16:46

Evvai! Nuovo capitolo e nuova recensione!!!! Non ti preoccupare per i ritardi: capisco che tutti noi abbiamo molti impegni a cui adempiere e quindi non ci sono assolutamente problemi...tanto io aspetto...come sono felice di aver letto questo nuovo capitolo: bello in generale, ma in particolar modo l'ultima parte, quando Ginny sente, prima di vedere, Evil...se devo essere sincera questo personaggio (Evil) mi intriga parecchio...non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su di lui!!! Al prossimo capitolo, allora! Beso

08/10/06, ore 14:05

E poi sarei io a lasciare in sospeso, eh? -____^ Neurone, sgridala tu, perchè se deve scrivere a me questa cosa quando lei mi lascia così... così! Ehi Myu sono in ritardissimo lo so! è da un po' che non ti recensivo e tu sei stata così gentile a leggere HP7... scusami! U_U Allura... Harry lo vedo parecchio impegnato perchè è consapevole di quanto tenga a Ginny, Draco è - lo devo ammettere - davvero reso benissimo, misterioso e intelligente quanto pungente... già già, che bel mix!! XD Tra i miei pucciosi Ronnino ed Hemrioen cara mi sa che tira aria di tempestone, anzi di ciclone... Ron è proprio stupido a volte... con Hemrione può superare tutto, ma fra un po' capirà che è lei la sua forza, è insieme a lei che puòà proteggere chi ama, lei stessa compresa... aspettto gli sviluppi, perchè devo sapere cosa sta combinando il Principe e ciò che succede a Gin! a presto love! -_________^

14/09/06, ore 17:43

Ciao....ho trovato solamente oggi questa tua fan fiction ma posso dirti con estrema tranquillità di far parte del gruppo dei tuoi fan: sei davvero brava e la storia mi fa impazzire ed è semplicemente strepitosa!!!!! Tutti i capitoli che avevo indietro li ho letti d'un fiato e non vedo l'ora di poter sapere cosa accadrà nelle prossime puntate...aspetto con ansia il seguito, spero che arriverà in tempi non troppo lunghi, soprattutto per la mia sanità mentale :-P. A presto, baci