Destini intrecciati
di Lulumyu

08/09/06, ore 14:38

devo ammetterlo, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto..e stento a credere anche che lo stia scrivendo, visto che praticamente non ci dici niente di ginny! :( il trio serpeverde è fantastico, e mi piace molto di più di quello grifondoro (voglio proprio vedere che combineranno quei tre separati). grazie per aver aggiornato in fretta e...continua così!!

08/09/06, ore 14:16

Tu...tu....razza di brutta imbrogliona!!!!!!!!!!!!! Questa non te la perdono, dico davvero! Appena vedo che aggiorni (relativamente presto, questo te lo concedo) corro come una pazza a vedere se Ginny è cadavere oppure no........e tu mi freghi così! Ma stavolta non te la faccio passare liscia! Non è giusto.......ti sei salvata per un pelo perchè hai parlato anche di Draco :) . Lo sai che mi stai confondendo sempre di più, vero?? Dico sul serio, andando avanti a leggere mi vengono in mente un sacco di domande (a cui ovviamente TU non rispondi di certo....cattiva...) ma GIURO, se la prossima volta non salta fuori qualcos'altro su quella povera piccola pazza (visti gli ultimi risvolti) di Ginny.........grr, non so nemmeno io che ti faccio!! PS: dimenticavo!! Mi piace molto l'idea del trio che x una volta tanto si divide....è originale!! E nonostante tutte le mie "velate" minacce di morte in ogni recensione che ti lascio, suppongo a questo punto di non doverti ripetere che sei bravissima!!! Continua così, vai troppo bene!!! Ciao ciao!! ;)

jemy
05/09/06, ore 23:40

ciaooooo,ha me è piaciuta la tua storia good!!!

04/09/06, ore 20:57

Comincio col farti i complimenti per la tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto. Descrivi bene i personaggi e le loro emozioni senza cadere nel banale...mentre leggevo avevo la sensazione che le vicende si susseguissero accanto a me, insomma, ero immersa nella lettura!
Mi piace molto come storia, adoro il nuovo personaggio che hai introdotto (Evil) e devo dire che per tutto la durata della lettura mi sono tormentata sulla domanda "E' Draco, non è Draco", non so perchè, anche se gli indizi sembrano rivelare il contrario ho come la sensazione che il misterioso personaggio di Evil sia in realtà Draco, molte parti nella tua storia mi hanno portato a crederlo, ma ogni volta che arrivo più vicina a scoprirlo tu mi svii e mi fai pensare che non sia così. E dagli ultimi due capitoli sembra proprio (purtroppo...sigh!T_T) che non sia lui. (Fan sfegatata delle D/G!:D).
Spero di vedere presto un nuovo capitolo, ah, il tag dell'allineamento testo è questo:
.<.p. .align.=.".center.".>.
Prima del testo che devi centrare (logicamente senza puntini, li ho messi perchè non so se qui rischio di centrare il testo!:D
E per chiudere l'allinemento centrato devi mettere alla fine del testo questo tag:
.<./.p.>.
Sempre senza punti e senza spazi!Spero di essere stata chiara!:D
Aggiorna presto, un bacio.

energiapura
01/09/06, ore 16:43

ehm ehm...la salvi vero? VEROOOOOOOO??? come sempre il capitolo è stupendo, ma la suspance è decisamente troppa, almeno per me!! ;) la povera hermione è sola, il magico trio sembra a pezzi, e Voldemort è vicino a realizzare i suoi piani. questa volta DEVI aggiornare presto, ok? sii clemente!!

sweet nettle
01/09/06, ore 14:07

aaaaaaaaah, ma io ti uccido!! Ti ci vorrà ben più di Evil per salvarti la pelle, stavolta!!! Grrr.....vabbè, tornando al racconto, sono troppo felice che tu abbia aggiornato!! Non vedevo l'ora, davvero! Come sempre hai scritto benissimo, soprattutto mi sono piaciute molto le parti in cui Ginny si risveglia, perchè le hai descritte come sempre davvero bene! però dai, povera ginny....alla fine sembrava una povera pazzerella....non la fai cascare per davvero, VERO????! Dai, dimmi che QUALCUNO (non faccio nomi...anche se spero in Evil o giù di lì) la salva, please!! E mi raccomando, AGGIORNA PRESTO, oppure neanche Voldemort in persona ti salverà dalla mia furia..........ciao, baci baci!

08/06/06, ore 21:10

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!! dannata!!!!!!! come hai potuto farmi questo DI NUOVO????!!! Ed è di gran lunga peggio delle altre...fammi contare....DUECENTOMILA VOLTE!!! sigh e stra-sigh....altro che in sospeso, la fine di questo capitolo è molto peggio... Aggiorna prestissimissimo, sono troppo curiosa dopo una svolta come questa di vedere come va avanti! Bellissimo come sempre, un bacione ;)

08/06/06, ore 17:19

ho appena divorato il capitolo.per quanto la mia lettura sia stata frettolosa (maledetta ansia!!) ti posso dire che è il mio preferito in assoluto!! e nonostante alla fine succeda quello che si aspettava da tempo, mi piace ancor di più la prima parte: il modo in cui racconti di harry è fenomenale. beh, ora che ti ho lasciato un commento a caldo vado a rivedere qualche punto che ho letto troppo velocemente. alla prossima

08/05/06, ore 15:32

Evvai!! Finalmente hai postato il nuovo capitolo, non ne potevo più di aspettare!! Pensa che quando sono andata a controllare se avevano aggiornato qualcosa e ho visto "Destini" ho improvvisato una specie di "danza della felicità" ballando e saltellando sulla sedia!! Anche questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri, e come al solito scrivi davvero bene...vabbè, grazie al cielo come avevi promesso all'inizio del capitolo non hai lasciato nulla in sospeso (e quindi per mia fortuna niente crisi convulsive di curiosità), ma è stato fantastico lo stesso!!! ;) Non sto a ripeterti di aggiornare il più presto possibile (pena la morte), perchè ormai mi sembra sottointeso...un bacione, ciao!!!

07/05/06, ore 00:56

ciao!! questa volta non hai lasciato il capito in sospeso, è vero, ma non si capisce niente!!! da ingorda quale sono voglio scoprire tutto e subito, ma mi rendo conto che non avrebbe senso...quindi mi limito a dirti che comunque il cap è bello come al solito, e mi sembra anche abbastanza agevole da leggere, anche se io di tag e cose varie nn capisco niente!alla prossima

04/05/06, ore 21:09

lo leggerò a breve... ho letot la fine: mitica! scusa, am sono di fretta... prossimamente rec meglio, promesso! -__^ ciao tesoro!

27/03/06, ore 19:50

ok, questa volta non ti perdono proprio: QUANTE VOLTE DEVO RIPETERTI CHE NON DEVI LASCIARMI IN SOPSESO??????! Dico sul serio, prima o poi mi ucciderai così... dovevo dire anche qualcos'altro...ah, sì...BELLISSIMO!!! Scusa, chiamami ripetitiva ma non ci sono altre parole (a parte stupendo, fantastico ed entusiasmante) per definire quest'ultimo capitolo....un bacione!!

23/03/06, ore 18:02

HEm.. mi scuso se non sono stata molto chiara... ma capita molto spesso che mi ingarbugli... me dispiaciuta! ^^;;; Bel chap, tess, come sempre... una buona scrittura.. ma cosa ho dovuto leggere: FRATELLO?! Harry è suo fratello?! Spero nelo senso che hanno ugual potere... in quel Senso nevvero?! Bho... sei sempre misteriosa... sempre magnifica... sempre SADICA!! Ma come fai a lasciarmi sul più bello?! Una si incazza un poco... ehm beh, speriamo che valga l'attesa! ^^ Io mi crugiolerò!! -___- A presto Tesoro!! ^^

13/03/06, ore 14:53

Noooooooooooooooooooooooo!!!!! Tu mi vuoi proprio vedere morta!!! Questo tuo lasciare in sospeso mi sta uccidendo...cmq è bellissima come al solito, e sono davvero curiosissima di scoprire cosa succede a Ginny!!! Ciao, un bacione!!!!!!

12/03/06, ore 19:52

Che bello! Anche se hai lasciato tutto in sospeso ( di nuovo!!!! ) il capitolo mi è piaciuto tanto! Mi piace un sacco il modo in cui l'hai scritto. E dopo i complimenti...insomma..Ma ti sembra il modo di torturare i tuoi lettori?! Cosa diavolo succede a Ginny? Sono curiosa come una bertuccia!