Destini intrecciati
di Lulumyu

27/02/06, ore 11:22

Io te l'ho già detto: prima o poi Ginny tirerà fuori tutto. A menoc he voglia risolvere la questioen da sola... il che non è improbabile, conoscendo la sua testardaggine! ^^ Assomiglia a qualcuno di mia conoscenza... *Coff coff... io ...coff coff* Leo è sempre più sospetto... ma non si mai con te, lo so bene, non ti preoccupare! Però mi piace tirare a indovinare, che posso farci?!! -_____^ Il tatuaggio è enigmatico... non ho ben capito a cosa serve... va boh,. rileggiamo e scopriamo! U__U Harry è geloso, geloso!! YUPPI!!! Che storia... però... scusa, Draco ha li occhi grigi, nevvero? Porca malora... nuovo tipo "occhio grigio" da aggiungere, allora, anche se è improbabile, dato che Draco non è filio di Voldie... Hemrione è sempre la migliore. Io sento che il suo istinto, la sua stizza è ragioneovlissima... poi si vedrà! -__________^ see you soon piccola!

21/02/06, ore 00:17

ho appena divorato il capitolo...sono ancora più spiazzata..comunque bello!e brava tu! x quanto riguarda le domande...mi limito ad un sonoro BOH!!!!

20/02/06, ore 21:22

Splendido capitolo!!!!! nn ci ho capito molto, a dir la verità...sn un po' più confusa di prima (diciamo del tutto) xkè mi stai instillando dei dubbi fortissimi...di' la verità: non vuoi farmi dormire la notte!!!! Ora le domande che frullano nel mio cervellino (ke nn supera le dimensioni di una noce) sono se Leo è il Principe, o se lo è Draco...oppure se sn tutti e 3 la stessa e identica persona.......help me!!!! Cmq, come al solito scrivi benissimo!!! Nn farmi attendere troppo, mi raccomando!!! Un bacione dalla tua SwEeT nEtTlE

19/02/06, ore 17:54

Allora... dubbio dubbioetto del mio neurone sano: Ma Leo non sarà mica il Pirncipe, nevvero?! No,m forse sarà una cosa un po' stupida da pensare... ma appena l'hai descritto... non so, m'è scattata la sirena d'allarme! ^^ Harry si rode nella gelosia, uh uh uh!! ^_____^ me felice *naturalemnte non è perchè adoro le Gin\Harry... assolutamente no!!* Scusa per il ritardo, ma avevo l'altra tua storia da recnesire! -_____^ tu non mi deludi mai, vero?! ^^ Devo ammettere che comunque Leo è affascinantissimo... *___________* Gin ha tutto il mio consenso se ha ccettato l'invito! -__^ Il pezzo con la bambien era tenero e molto bene... secondo me però Ginny si dovrà sfogare prima o poi... lei non è una bugarda e non riuscirà a sopportare per troppo tempo il peso del suo segreto debito... vedremo! -_^ A presto, tesoro, baciotti! ^.^

12/02/06, ore 22:25

la domanda che frulla nella mia testolina è: ma questo leo, sarà mica importante ai fini della storia? la fantasia galoppa come al solito troppo, temo.

11/02/06, ore 23:17

Stupendo come al solito!!!! Ti prego, continua presto, e lascia più indizi sul Principe!!! Please!!!! Un bacione, ciao!!!

31/01/06, ore 19:41

Mitica!!!!!!!!! Un bellissimo capitolo, come al solito!!! Aggiorna appena puoi, sono impaziente! ;)

31/01/06, ore 15:45

finalmente ci è arrivata ginny.... comunque i pensieri di malfoy mi hanno lasciata spiazzata...mi ero fatta tutto un film mio...vabbè mi tocca aspettare come sempre.

27/01/06, ore 18:49

ok... io sto vi aper un po' e tu mi combini una bellissima storia!! uff... beh, meglio per me!! vado alegegrmela d'un fiato, mi manca l'ultimo chap... sembra bellissima... ma d'altronde sapevo già dei tuoi prodigi!! -_____^ Smack,a presto!

25/01/06, ore 22:24

Ho letto solo ora gli ultimi tre capitoli visto che nei giorni passati non ho avuto tempo! Le mie convinzioni sul Principe oscuro iniziano a vacillare...che non sia Draco? Infondo l'unico particolare che dai sono gli occhi grigi...potrebbe anche non essere lui! Ti prego dacci qualche altro indizio...il mio fiuto detective non riesce a risolvere nulla!Al prossimo capitolo!

25/01/06, ore 19:28

Bellissima come al solito, ma ti prego, continuala!!! Aggiorna presto! Un bacione... ;)

25/01/06, ore 19:27

21/01/06, ore 15:21

Un altro capitolo molto intrigante! Bellissimo, continua così! ;-)

17/01/06, ore 19:32

Accidenti, sei proprio veloce... comunque ogni nuovo capitolo mi piace sempre di più!!! =) Ormai sono troppo curiosa, non farmi rimanere troppo sulle spine, please!

17/01/06, ore 15:33

Ok, ho cambaito idea. Lo ammetto: ho letto il primo chap a pezzettoni, finendo per vedere la coppia Harry\Gin dappertutto! Il fatto è ch eho appena letto HP6... e sonoc ondizionata! ^_____^ Ora mis embra più uan Draco\gin, anche se lui non è ancora apparso... ma chissà perchè io lo rivedo in quel mangiamorte.... -________^ SMACK! A presto!