Destini intrecciati
di Lulumyu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
sweet nettle
17/01/06, ore 14:42

Bellissimo anche questo capitolo, mi ha incuriosita ancora di più!!! Please, aggiorna presto!

Dikar 93
16/01/06, ore 15:27

BELLA!
Sei brava, errori grammaticali non ne ho visti, la storia è molto dolce
Però devo ammettere che la coppia Harry/Ginny non mi piace, io preferisco Harry/Hermione! ^^
< Il prossimo capitolo dovrò leggerlo a casa, perché ora sono a scuola in un ora buca e fra dieci minuti, se non cinque, finisce l'ora e devo tornare in classe a fare geometria...ç_ç
Bye bye! Alla prossima! Tua Dikar
Scusa per i probabili errori grammaticali ç-ç

15/01/06, ore 22:41

L'apparizione di Draco in se e per se nella storia non può che farmi un grande piacere! Sempre più radicata in me è la convinzione che lui sia la figura mascherata...Voglio proprio vedere se la mia supposizione è esatta!

energiapura
15/01/06, ore 18:45

sono sempre più curiosa...voglio saperne di più del'ombra misteriosa..sarà draco? e ginny? qual'è il loro legame? lo scopriremo solo leggendo... comunque...a parte la storia(w d/g!) ... mi piace anche come scrivi, e te lo dice una molto molto esigente!

15/01/06, ore 18:22

bellissima!! :-)

11/01/06, ore 23:22

mmm...mi hai proprio incuriosita!non vedo l'ora di continuare a leggere...

sweet nettle
11/01/06, ore 22:09

Bellissima!!! Aggiornala il prima possibile, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

11/01/06, ore 20:58

Avevo già pensato di lasciarti una recensione ma poi, per un motivo o per l'altro non l'ho mai fatto. In ogni caso questa storia è stata una piacevole sorpresa, apprezzo sempre una fanfiction se scritta bene e il tuo stile scorrevole mi ha piacevolmente impressionato... Se poi c'è di mezzo Draco Malfoy(che sospetto essere l'ombra misteriosa)è il massimo!

06/01/06, ore 16:16

Ehilà, amicona! -______^ non pensavo si trovarti anche tra le file del mitico mondo di Harry Potter... fantastico! Io adoro harry potter e infatti parecchie mie autrici preferite scrivono su HP. Dall'inizio la storia mi sembra proprio carina... naturalmente è solo il primo chap, non si può mai dire con certezza... però già dal fatto che mi sembra una Gin\Harry, solo per questo l'adoro già! ^________________^ CHissà chi è il losco individuo che deve sorvegliare ginny... e cosa le hanno fatto? Beh, vedremo! -_______^ a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]