Tutta colpa di una multa!
di stella93mer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/09/11, ore 19:37

Bella, anzi bellissima storia! E finale dolcissimo!! Posso prendere anche io il pacchetto Mamoru? XD

12/09/11, ore 20:19

Stellaaaaa, ho gli occhi a cuoricino, che finale romantico.. degno di un bel film sentimentale. Molto dolce e anche simpatico... il pacchetto comprende anche il Mamoru poliziotto, prendere o lasciare... "prendo"... mitico!!
Un finale dolcissimo... e se vorrai fare un seguito non mi dispiacerà affatto. Bravissima *__*
ps: grazie x avermi citata nei ringraziamenti ;-)
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 08:19 pm)

12/09/11, ore 18:46

Insomma siamo giunti alla fine?
bene bene!!!! Un pò mi dispiace perchè mi mancherà un pò questa storia!!!
Finalmente si sono decisi a fare il passo e hanno avuto il loto lieto fine!
Che altro posso dire? La storia mi è piaciuta molto e mi sono divertita a leggerla!!!!
Ancora complimenti

A presto ^_^

Lulu

10/09/11, ore 23:40

Lacrime a fiumiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
ç_____________ç
Uffa!!! Non posso credere che questa storia sia finita, mi ci ero talmente affezionata!
Te lo giuro, davvero mi è piaciuta tanto!
Sei diventata proprio brava, e poi è stata a mio avviso, un'esperienza dolce e simpatica!
Tornerai presto con qualcosa di nuovo?
Questo capitolo è stato... wow!
Talmente dolce!!!
Mamoru si è ripreso proprio alla grande direi!!!
Mi è piaciuta molto la scena tra i due, tanto tanto!
Lei che va di nuovo all'ospedale, che chiede notizie al medico più pettegolo di dieci donne messe assieme, va nella sua stanza e lo vede addormentato...
*_________*
Gli prende la mano e lui si sveglia, ma biricchino non permette a lei di ritrarla, e così iniziano le docezze!!!
^___________^
Che teneroni in corridoio, finalmente si sono decisi!!!
Belli belli belli!!!
Prendere o lasciare???
Prendere prendere!!!
Che dire... brava, brava davvero!
Spero di poter leggere presto qualcosa di tuo!
Ciao ciao!

10/09/11, ore 19:41

Come mi dispiace che questo è l'ultimo capitolo :(
Come tale è mio dovere recensirlo, visto che mi è piaciuta molto questa storie ed è per questo che l'ho messa tra le preferite, spero ci sia un continuo, una nuova multa! ;)
Complimenti e a presto!
Un bacio
Magata

10/09/11, ore 17:41

grazie a te carissima che rendi unica questa favolosa storia: unisci benissimo sia i momenti felici che quelli tristi e questo, rende la tua storia interessante e piena di colpi di scena!!Comunque mi è piaciuto moltissimo il pezzo in cui Usagi e Mamoru si baciano e si "diciamo" prendono un poco in giro...Non vedo l'ora di scoprire cosa accade nel prossimo episodio...alla prossima amica mia baci baci

10/09/11, ore 16:26

Mi spiace che sia già finita sai? Mi ero affezionata a questa storia.
Posso pernettermi di chiederti se ci sarà un continuo? Spero di si sai? Visto il lavoro di Mamoru uscirebbe un continuo interessante.
Grazie di avermi citata :)
Alla prossima e spero con un continuo - lo so rompo le bip

Ciao

CRI CRI

10/09/11, ore 15:27

No, ç__ç è già finita questa fan fic, non è giusto :(.
Vabbè ora torno seria, il capitolo mi è piaciuto molto, finalmente Usagi e Mamoru si sono rivelati i loro rispettivi sentimenti e si spera che ora possano vivere felicemente il loro amore.
Anche se il capitolo mi è piaciuto, bisognerebbe sistemare un pò la punteggiatura, soprattutto nella prima parte, inoltre ho notato che qui "Rincuorata da queste parole seguo il medico, che mi conduce nella stanza di Mamoru. Stranamente oggi non è venuto nessuno a fargli visita; forse non tutti hanno saputo del suo risveglio. Vengo condotta in un reparto diverso da quello delle ultime due settimane e la stanza di Mamoru è tra le prime del corridoio.
Non appena entro non posso far a meno di sorridere a me stessa, sia per la felicità, sia per la visione di Mamoru che dorme. Sembra un angelo. I capelli neri un po’ scompigliati fanno da cornice a un viso perfetto e so che le palpebre chiuse nascondono degli occhi altrettanto perfetti, di un blu limpido.
" Hai ripetuto un pò troppo il suo nome, potresti utilizzare qualche sinonimo o qualche pronome ;).
Per il resto questa storia mi è davvero piaciuta, vorrei ci fosse un seguito ^^.
A presto
Silvia

10/09/11, ore 15:16

bella mi e piaciuta un sacco una seconda parte nn la scrivi sarebbe bello

10/09/11, ore 14:55

Ho seguito la storia fin dall'inizio con molto interesse...gran ben finale..complimenti! Mi auguro di rivederti alle prese con un'altra storia alla quale,sicuramente, mi appassionerò! Un bacio!

10/09/11, ore 14:03

ciao bellissimo ed è bellissima tutta la storia :) mi spiace che sia finita ma sn felice che alla fine usa e mamo si siano messi insieme :) a presto ciaooo

06/09/11, ore 15:38

Uh che teneri. Finalmente Mamo si è svegliato e ha soprattutto saputo che Usako è rimasta al suo fianco per tutto il tempo. Che romantico!!! Chissà cosa accadrà adesso che tornerà a trovarlo... ^^ :_)

03/09/11, ore 17:03

bellissimo e finalmente mamoru si è svegliato... la forza dell'amore ha vinto ancora una volta...

03/09/11, ore 16:56

capitolo bellissimo ora vado a lggere subito l'altro, con la speranza che mamoru si svegli presto e torni dalla sua usagi

01/09/11, ore 22:08

E ci sono anch'io... :)
Scusa se non ti leggo mai in tempo reale, ma l'università e altre preoccupazioni hanno deciso di ammazzarmi! ç___ç
Allora che dire... Dunque dunque dunque...
Ma quale regalo più bello per la nostra Usagi per Natale???
Che bello!!! Sono proprio contenta!
Mamoru si è finalmente svegliato dal coma, e Usagi gli è sempre sempre stata accanto!
Che capitolo dolce che è hai scritto, mi è piaciuto tutto molto!
Le descrizioni del Natale, le povere afflizioni di Usagi, Mamoru, oddio Mamoru *______* ^______^, e anche il medico sornione!!! :D :D :D
Hai scritto anche un gran bel finale direi!
Sei stata proprio brava e mi fa davvero piacere notare i tuoi progressi!
E adesso non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, (che anche se evaporo leggerò sicuramente prima o poi :D), che aihmè, è l'ultimo!!!
ç______________________ç
Che tristezza mi ero affezionata alla tua storia!!!
Comunque brava davvero, lo meriti!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]