There's a possibility

COMPLIMENTI! :)

22/04/11, ore 21:32

E' bellissima!
La più bella FF su Twilight che abbia mai letto fino ad adesso! *Q*
Aggiorna presto,anche se hai aggiornato ieri! LOL
Complimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenti!

22/04/11, ore 02:40

ke tenero il tu eddy innamoratoooo bella timidissima è quasi infantile ^^

21/04/11, ore 20:48

e così eddy dovrà dare ripetizione di biologia a bella????? mh quì le cose si fanno veramente interessanti, chissà se anche bella prova qualcosa x eddy??????di sicuro ne vedremo davvero delle belle, chissà che altro ci riserverai??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

21/04/11, ore 19:24

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto......
non vedo l'ora di vedere cosa succederà alle cinque, sono molto curiosa...
l'edward innamorato, anche se è presto per dirlo, mi piace moooltoooo...
a presto,
baci,
ary94

21/04/11, ore 18:49

Ciao Claudia! Non preoccuparti per il ritardo! Cmq il professor Banner ha offerto loro la possibilità di stare insieme e conoscersi meglio; la storia delle ripetizioni è tutta a loro vantaggio. Per fortuna Bella non è brava in biologia come nella saga, altrimenti Eddy non avrebbe avuto nessuna opportunità di stare con lei =)
Kiss

14/04/11, ore 12:05

si puo' dire che e' carina la tua storia? solo oggi ho sbirciato nella tua pagina e ho letto anche qs tua storia, mi piace e la seguiro' come l'altra-ciao

09/04/11, ore 23:52

ciaoooo ho appena scoperto la tua storia è davvero bellaa!! che tenero edward! mamma mia è da sbacciucchiare tutto! se io fossi in bella sarei già caduta ai suoi piedi ma già dal loro primo incontro cioè alla libreria xD! alla prossima Baci&Morsetti

09/04/11, ore 23:36

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa di vedere come si svolgerà la lezione...
a presto,
baci,
ary94

09/04/11, ore 22:49

mhuahuaahu evviva i kolpi di sedere eddy mhuahuauhahuauhahua
emmy è una forza della nautra *_* ha detto l'unika kosa sensata da dire

09/04/11, ore 19:32

ahahahah perfino emmy si è accorto di qualcosa, chissà se anche prova gli stessi sentimenti di eddy??????? mi sà tanto che la lezione di biologia porterà i suoi frutti, chissà che succederà durante il lavoro a coppie???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

09/04/11, ore 19:13

Ciao Claudia! La scuola impegna molto soprattutto in questo periodo, troppe verifiche ed interrogazioni, ma per fortuna tra poco più di un mese e mezzo finisce!
Anche Emm si è accorto che Edward è cotto di una ragazza! Edward è intenzionato a conquistarla, forse il lavoro in coppia li aiuterà! Bella si è anche imbarazzata per un suo complimento, qualcosa prova!
Kiss
(Recensione modificata il 09/04/2011 - 07:14 pm)

09/04/11, ore 19:10

si è vero, sei in ritardo!! ma il capitolo è bellissimo allora ti perdono! xDxD
comunque.... come già detto capitolo bellissimo e sei stata bravissima!! *__*
vai Edward!! ma non affrettare troppo i tempi! sii cauto e falla capitolare! *me progetta piano malvagio* muahauhauahauhaua *risata malefica*
okok momento pazzia finito... ora scappo a scrivere anche io! un bacione immenso, sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà!!
athena

23/03/11, ore 22:19

ciau, bellissimo capitolo. anche io diventerei rossa come un pomodoro se un ragazzo mi prende per i fianchi e mi da un bacio vicino alle labbra.

A presto
un bacio
Isabella_Swan

23/03/11, ore 19:47

evvai eddino si è svegliato, ha fatto la sua prima mossa, non riesco a comprendere il comportamento di bella, ma gli piace eddy si o no???????? oddio jessica è veramente senza ritegno, + lui non ti vuole + tù insisti, chissà quando eddy si dichiarerà???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]