Un sogno finito, o appena iniziato?
di khika liz

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/10/11, ore 11:18

Ciao Veronica!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato!Sai, devo ammettere che la saga della Smith non m'ha mai attratto molto!Più che altro non amo il suo modo di scrivere e immaginare le storie, la trovo spesso infantile e un pò scontata, ma questo è solo il mio personalissimo pensiero!Invece ho trovato la tua divertente e spumeggiante!
Ho adorato la tua Elena stronza e i super colpi di scena!
Quindi,GRAZIE! Hai salvato dalla noia me, i personaggi del Diario del Vampiro e anche la Smith! Sai, credo proprio che anche lei dovrebbe leggere questa Ff! :)

02/10/11, ore 16:32

Ciao carissima =)
Bravissima come al solito.
Anche questa è giunta al termine ed il finale che hai scelto mi è piaciuto molto. Stefan&Elena sono un amore insieme non so se hai visto la terza stagione ma spero che tutto si risolva, poi Kath&Damon sono dolcissimi anche loro sempre a punzecchiarsi. Certo non posso essere altrettanto felice per Caroline perché secondo me deve stare con Tyler e non con Matt però se hai scelto così sono cose tue. Io posso esprimere solo il mio parere personale che non ha nulla a che vedere con il tuo modo di scrivere.
Non posso più dire ci sentiamo al prossimo perché questo era l'ultimo ma magari ci risentiremo per altro o almeno spero.
Baciii =D

27/09/11, ore 14:30

E' FINITA!
Nuòòòò!
*si rifugia nell'angolino*
no no no no no no no no no no no non lo accetto!
- non si era capito -
ecco, ora devo dire che mi è piaciuta molto <3
lieto fine fantastico *-*
alla fineeee tutto si è risolto!
comunque secondo me se scriverai quella fic su B. avrai un sacco di letture <3
Alla prossima, complimenti! <3

23/09/11, ore 19:12

oddio no, l'epilogo no! quanto mi dispiace che la storia è finita!:(
e va bene, cercherò di farmi forza e recensire anche quest'ultimo capitolo!
prima di tutto, non potevo non commuovermi di fronte al matrimonio di care e matt: amo questa coppia e sono strafelice che almeno nella tua storia siano riusciti a sposarsi! olè, finalmente marito e moglie!:)
poi, bonnie che porta a fare spese stefan mi ha fatto troppo ridere: me lo vedo il nostro vampiro a guardare ogni vetrina scrupolosamente, attento a scegliere con cura un vestito!xD
e stefan? credevo che regalasse un anello ad elena ed invece per una volta è stato più pratico che romantico: le ha dato le chiavi di casa!ahahaha, almeno vivranno per sempre sotto lo stesso tetto!
damon, al solito, è il più pazzo e imprevedibile, addirittura il giro di tutto il mondo! beata katherine, quanto la invidio!
e, infine, mi hai fatto venire un infarto! cioè, capisco che bonnie non volevi lasciarla sola, ma con chi le fai fare coppia?? con sophie, dico con sophie! di sicuro è stato un finale sconvolgente, non c'è che dire!
e poi, beh, per quanto mi riguarda continuerò di sicuro a seguirti, mi piace troppo come scrivi e le idee he hai!:)
quindi, questo è un arrivederci!

baci,giraffetta

23/09/11, ore 17:46

hei ho appena finito di leggere la storia woo sono rimasta senza parole e molto bella la storia l'ahi scrita bennissimo :) una domanda farai un seguito di questa storia ? be adesso vado leggerero pure le altre storie che hai scritto e che scriverari ..... adesso vado ci sentiamo alla prossima storia ciao ciao kiss kiss sere

20/09/11, ore 12:13

Come già l'ultimo capitolo il prossimo?
Oddio ero convintissima di andare avanti tranquilla con le recensioni e leggere nuovi capitoli e invece D:
questo capitolo è stato fantastico <3
Il finale Stelena è una cosa meravigliosa e sono contenta che non abbiano lasciato Stefan da solo in questa 'missione suicida'!
Attendo l'ultimo capitolo (sigh!)
Baci, Den <3

Ora è tutto molto più chiaro!
Certo, il capitolo era statico, ma di gran lunga serviva per capire un sacco di cose!
Ora sì che la storia si fa più chiara, ero così incasinata di mio xD
Elena allora non era poi così 'stronza' e Matt non era il 'terzo incomodo' in quanto nuovo ragazzo.
Chissà cos'hai in mente!
Mi fiondo all'ultimo capitolo postato!

Sono sconvolta!
Già il capitolo era intenso di suo, poi figuriamoci l'ultima frase dal punto di vista di Elena!
Allora sotto sotto non era 'LA' stronza, le nostre sensazioni erano giuste, c'era qualcosa di più sotto!
Oddio la curiosità mi uccide, passo subito al prossimo capitolo! <3

L'atteggiamento della nostra cara Elena mi convince sempre di meno!
So che io sono indietro con i capitoli e dovrei solo dire "toh! mi basta leggere il prossimo!" ma ho promesso un commento ad ogni post e manterrò la mia promessa u.ù
il capitolo è fantastico e nonostante tu l'abbia perso la prima volta è divino <3 a volte queste sfortune (che ahimé, mi capitano almeno 84596798 volte all'anno) aiutano a scrivere qualcosa di ancora più bello <3
mi fiondo subito al prossimo, si salvi chi puòòò!

Che bella la nuova coppia!
E'  veramente un bene, ribadisco, che Stefan cominci a dimenticare quella 'stronza' di Elena!
E Caroline... wow, fantastica! :D
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *il che avverrà il prima possibile, ma dopo i compiti di tedesco*.

12/09/11, ore 23:22

Sono curiosa di sapere cosa succede con Elena, però sono anche incredibilmente felice che Stefan cominci a farsi una vita con qualcun'altra, sebbene il canon sarebbe la coppia StefanxElena!
Bellissimi risvolti e molto tenero Damon, non c'è che dire!
Mi fiondo subito al prossimo!

Che chiamata stronza... tanto quanto la ex.
I 'flashback' di Stefan si fanno sempre più nitidi ma ho paura che lo facciano soffrire man mano che diventano dettagliati... cavolo, siamo ad un punto di stallo.
Spero solo che la situazione migliori!
Adoro questo capitolo :3

Leggere i ricordi è doloroso, devo ammetterlo.
E' molto bello questo capitolo, intenso, e la tua scrittura è molto fluida!
Cavolo, sta prendendo un bel risvolto questa storia... passo al prossimo capitolo, complimenti!

05/09/11, ore 18:41

Povero Stefan, così bistrattato!
Eccomi qua al primo vero capitolo, che avevo già letto ma che non ho avuto tempo di continuare a leggere.
I suoi amici cercano di farlo distrare, ma nella maniera sbagliata!
Molto intenso come capitolo, mi fiondo al prossimo <3

31/08/11, ore 14:47

Okay, eccomi qua come promesso!
Oddio ho dovuto rispolverarmi le puntate prima di iniziare (non voglio commentare di cose che non conosco - in questo caso 'non ricordo alcuni dettagli, memoria del cavolo' - dopotutto!) e devo dirti che mi sembra interessante come prologo!
Poi mi piacciono le metafore che hai usato per descrivere le emozioni di Stefan.
Brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]