La storia continua...
di Julia_Phantomhive

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/04/14, ore 19:46

Bellissima fan fiction spero k continuerai a scrivere altre storie nn vedo loro di leggerle
Questa storia era scritta molto bn nn vedo lora di leggerle spero presto con affetto mary99/mary-chan ti mando un bacio forte e tanti piccoli Kiss spero veramente k continuerai a scriverle ciauuuu con tutto il cuore a presto ciauuuuuuu

13/05/12, ore 14:54

Buongiorno Julia, siamo Valentina & Carolina alias Sweet Psicotic.
Abbiamo scovato questa storia casualmente, ma ci sembrava corretto esprimere il nostro parere.
Come vedi si tratta di una critica e se esistesse una bandierina doppiamente rossa, sarebbe questa la sua storia, o almeno il suo capitolo.
Ma partiamo dal principio: Il titolo. E' sicuramente banale e poi non vedo perchè devi aggiungere la sigla "CCS" che alcuni possono confondere con lo stile del web.
Visto che la storia è pubblicata su questo fandom è abbastanza logico che sia basata su Sakura Card Captor.
"Qui Sakura e Shaoran vanno a casa di Tomoyo." Cosa significa questa frase scritta nel soggettivamente orribile font Comic Sans MS? Cos'è uno spoiler sul tuo stesso capitolo?
Procediamo col capitolo. Intanto non vedo per quale motivo usare il grassetto, guarda che si legge comunque.
Le lettere dei personaggi prima di ogni dialogo, sono davvero pessime. Non credi sia più adeguato scrivere un bel "Disse Tizio" dopo ogni parlata?
I puntini di sospensione, dovrebbe esserci una multa per il loro eccessivo uso. Sostituisci quasi tutti i punti con essi. Guarda che non servono per concludere una frase ma per lasciarla sospesa.
"(E' sempre bella come i fiori di pesco)" Perchè mai le parentesi? Se vuoi esprimere un pensiero usa "..." o <<...>>. E poi suppongo sia più esatto scrivere fiori di ciliegio, visto il nome della ragazza, non credi?
"Sh.:No,niente mi andava di chiamarti e dirti solo che sto arrivando in Giappone tra pochi minuti..." VERBI! Arriverò, futuro! Ed inoltre c'è un errore di trama. Visto che sta arrivando in Giappone, si suppone in aereo, ma anche in nave sarebbe lo stesso, come fa a chiamare?
Questo capitolo è composto solo di dialoghi, non credi che aggiungere qualche descrizione o comunque un'azione, sarebbe una cosa carina?
"Si,è una piscina grandissima e non volevo provarla da sola e poi ho questo bel costumino da farti provare !!" Non sapevo che le piscine "Si provassero".
Bene, bene ed eccoci ai personaggi.
Tremendamente OOC. Solo Tomoyo conserva una piccola parte del suo carattere. Ed una cosa veramente terribile: NON Lì, MA LEE! E che cavolo, non si storpiano i nomi!
Concludo qui, con l'augurio che, anche se è vecchia, correggerai questa fic.
Vale

31/12/11, ore 11:34

Ciao... anche a me è sempre piaciuta la coppia Lee e Sakura. Devo ammettere che sei molto brava... Ti posso dare però un piccolo consiglio? Ricorda di rileggere quello che scrivi perchè ci sono dei piccoi errori di distrazione... comunque la storia è davvero molto bella... Aspetto il seguito...

28/10/11, ore 00:13

Ciao, per ora sono ai primi tre capitoli ma ti devo fare i miei complimenti! Sakura, la mia eroina, finalmente può amare Li senza problemi. Povera, deve ancora mettere quei vestiti strani. Brava, domani continuo a leggere. Sono troppo curiosa.

Saluti da sailor mecury

Notte

23/10/11, ore 17:32

che bello hai aggiornato =D
che dolce shaoran, magari se i ragazzi fossero tutti come lui
che dolce, che dolce, che dolce *ok,sono troppo ripetitivaXD*
kero-chan è sempre il solito, per lui esiste solo il cibo -.-
al prossimo capitolo
ciaoooo XD

23/10/11, ore 15:55

L'ultima frase l'aoro. "La Luna è nostra testimone,Sakura!" AWWWW. Ch teneri :D Al prossimo capitolo.

TIMYSWAG

20/10/11, ore 16:59

Ciao Julia_Phantomhive! Come va? Scusa se è da tanto che non recensisco ma avevo deciso di non entrare più su EFP!
Comunque anche se in ritardo sto mantenendo la mia promessa di recensire ogni tua storia ma non aspettarti che le recensisca tutte oggi non credo di farcela! Hai aggiornato parecchio dall'ultima volta che ti ho recensito!
Anche questo è un ottimo capitolo! Adoro la coppia Sakura e Shaoran!
Ho trovato questo capitolo molto bello e interessante!
Vado a recensire altre tue storie!
Ciao, scusa ancora, alla prossima!

21/08/11, ore 20:38

ciaooo
e scusa se non ho recensito gli altri capitoli,no avevo propio isto che avevi aggiornato (che mente bakata che ho -.-)
allora iniziamo...
pronti.. let's goo
sono stra-felice di sapere che finalmente Anis ha rinunciato a shaoran,che sollievo, però che storia triste la sua =(
l'ultimo capitolo è il migliore,mi immagino la faccia di shaoran quando tomoyo gli ha chiesto che tipo di costume preferivA, lì sono scoppiata in una risata....(non ti dico le conseguenze altrimente ti metterai a ridere come una pazza -.-)
l'ultima frase è quella che mi è piaciuta di più, tomoyo è sempre la solita , non si smentisce mai -.-
alla prossima
baci  sakuu

08/08/11, ore 02:12

ciao julia. non male questo capitolo anche se Lì così sdolcinato non lo immagino proprio XD. Non so come hai fatto i prossimi capitoli, però la mancanza di virgole si sente :D solo 5 in tutto il chappy. Comunque continuerò a leggere :D ok? ciao ciao

08/06/11, ore 17:19

Questa storia è molto carina... Sakura e Shaoran sono molto dolci!! Sei molto brava (o bravo) a scrivere l'unica cosa è che forse dovresti descrivere con lui attenzione lo stato d'animo dei personaggi e anche le loro reazioni alle parole degli altri...
Comunque complimenti!! Sono molto curiosa di sapere quali pericoli dovrà affrontare Sakura...

07/06/11, ore 19:16

Ciao Julia28! Come va?
Ma ti rendi conto che tra poco inizieranno realmente le vacanze estive?
Io mi ricordo il primo giorno di scuolo come se fosse stato solo ieri invece adesso eccoci qui all'ultima settimana di scuola! Che bello!
Comunque fantastica fan fiction!
Scrivi in un modo fantastico!
Adesso scusa ma ti devo salutare! Ciao, ciao alla prossima!

☆ Vale_may ☆

16/05/11, ore 20:27

ciao julia
capitolo molto bello...
quei due non perdono mai un'occassione per sfidarsi, ti prego aggiorna presto
ciao

05/05/11, ore 22:12

Bel capitolo ;) Davvero moltocarino, sì :D Continua così,mi raccomaNDO! a prestoo! Timy21

05/05/11, ore 17:10

Ciao Julia28! Come va?
Troppo forte Touya! E' un fratello molto difensivo!
Comunque sono daccordo con te! Anche secondo me dato che Sakura ora mai ha catturato la carta dello scambio può usarla a suo piacimento... credo!
Stupendo il fatto che Toy e Shaoran si siano scambiati i corpi!
Questo capitolo è fantastico! Mi è piaciuto tanto!
Scrivi molto bene!
Adesso devo andare! Ciao alla prossima!

26/04/11, ore 21:21

Che bel capitolo! *_* Vorrei sapere una cosa però... Meiling è ancora innamorata di Shaoran nella tua storia? :D Comunque complimenti, sei bravissima. Al prossimo capitolo con un'altra mia recensione :* :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]